|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una domanda, ma dove si possono comprare i nuovi Amiga??
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
infatti!!!!
ma gli amiga nuovi nn si trovano... PEnsa che il mio 2000 e' dell'88,almeno sulla sk madre ce scritto copirigth commodore 88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Inside a G3
|
Quote:
www.soft3.net www.amigaone.it www.alternative-technology.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Inside a G3
|
Quote:
Il punto e' molto semplice. Tu hai sbagliato. Punto. AmigaOS != Amiga. Il primo e' solo un sistema operativo, il secondo solo hardware. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
OK, tronchiamo qui perché tanto sarebbe inutile continuare visto che pretendi ragione a tutti costi. Chi legge il forum saprà giudicare da quel che abbiamo scritto.
![]() P.S. Non faccio patti con nessuno pur di avere ragione: se ho ragione, me la tengo. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli si dice a cdimauro che non conosce o a dubbi su AROS e il suo funzionamento? Di tutte le persone disponibili proprio si è beccato un programmatore Amiga che progettava giochi e creava applicazioni AmigaOS in linguaggio assembly? Che utilizzava esclusivamente per programmare il DevPac e il Resource per il debug? Che teneva pure duro a lungo senza hard disk? Che tempi! Che pazienza, per tutti! Ricordo quando si parlava in un area telematica della nascita di AROS, all'epoca lì lo si vedeva, il cdimauro, non certo su PC.ITA o come si chiamava, come fa adesso... ;^)
Mostalgia su nostalgia, vedere questo dibattito fa venire in mente (lo stile è sempre quello) le onnipresenti discussioni fra sostenitori dei PC e quelli del superiore Amiga (con tanto di citazione di TGM, che non guasta certo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Vedo che mi conosci bene, e da parecchio tempo (stiamo parlando di quasi 10 anni fa): non è che per caso ti conosca pure io?
![]() Sì, di quei tempi si può soltanto parlare di nostalgia: ironia della sorte, ormai è proprio il PC che mi porta il pane. Chi l'avrebbe mai detto, conoscendo il mio passato. ![]() Non disdegno, comunque, di tornare su quei temi con un pensiero più maturo. ![]() TGM, K, Zeta, C+VG, ecc. ormai li ricordo soltanto per le anteprime dei giochi a cui stavo lavorando... ![]() Che bel tuffo nel passato! ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Eh sì, ti sono noto. Spero che l'appassionato amico si sia accorto del granchio. Sono passati circa sette anni da quando è apparsa la notizia di AROS, ma penso che avevi ragione tu, che lo davi per fattibile. Sono certo che n'è valso comunque la pena far questo lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
E' vero, ci conosciamo bene.
![]() Beh, trovo che AROS non sia ancora abbastanza maturo da aver raggiunto gli obiettivi che s'era prefisso: purtroppo riscrivere un intero s.o. non è certo cosa facile,e sebbene sia passato tutto questo tempo, non abbiamo ancora un prodotto completo e affidabile. Comunque, le speranze che nutrivo allora non erano mal riposte: già adesso qualcosa comincia ad essere utilizzabile. ![]() Ci vorrebbe una mano da parte della "vecchia guardia", per completare le parti che mancano, e poi passare ad una revisione del progetto per cominciare ad aggiungere delle feature per portare AmigaOS al passo coi tempi. Ma spero di non dover aspettare altri 10 anni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.