|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() conferma confermata ![]() Iscritti
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
perfetto, non ti prometto niente di esaltante, sai com'è, è la prima volta.
Byezz ![]()
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() cmq incredibile come in due giorni 30 iscritti tutto d'un botto!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Sì, sì, me lo dico da sola: no chat!!! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
se cè un posticino.. io CI SONO!!
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti sta bene ti metto in lista come "panchinaro" ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
no problem
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Iscritti
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Primo contest che acchiappo e gia mi ritiro.
![]() Mi dispiace, ma visto che non sono sicuro di avere un po di tempo per farmi qualche giretto alla ricerca di una "cornice naturale" preferisco cedere il posto a chi ne ha più di me. Grazie lo stesso e Ciao |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
MI sembra prematuro ritirarsi già.. hai 20gg per trovare lo scatto buon..la cornice può essere ANCHE naturale.. può essere artificiale o essere anche qualcos'altro...
non vi dovete fissare sul concetto "fisico/materiale" di cornice se poi vai fuori tema no è un dramma..capita ed è capitato... alla fine qui si cerca di imparare, non è una gara tra professionisti ![]() ti invito a ripensarci.. ![]() >bYeZ<
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io vorrei iscrivermi, ma mi sa che le iscrizioni sono terminate... no?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Confermo la mia iscrizione al contest.
![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che caz arrivo sempre in ritardo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Che bello
![]() siamo 30 ![]() i contest stanno diventando popolari ![]() Una precisazione (per evitare di andare fuori tema ) non importa il soggetto ma che esso venga veduto da una cornice (di qualsiasi genere e forma) Wuuaaa che contest notevole mi piace quando si da spazio alla fantasia ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da domani si puù portire con le foto?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Annuncio che da oggi Lunedì 6/10/2003 partono le 3 settimane utili per lo scatto delle foto...
le foto andranno spedite a me (solita email presente nel regolamento) entro e non oltre la mezzanotte di Domenica 26/10/2003 mi raccomando... Buono scatto... ![]() per ogni problematica contattatemi tramite PVT o EMAIL ![]() CLOSED!! (per ora) >bYeZ<
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Email da parte di *Sat* che mi conferma l'iscrizione al contest..
![]() Iscritti
>bYeZ<
![]() |
#99 |
Senior Member
|
UPDATE
ricordo che Domenica scade il termine per l'nvio delle foto ![]() a tal proposito vi comunico il nuovo indirizzo email al quale fare capo per l'invio delle foto o per comunicare con me sempre a riguardo delle problematiche del forum photocontest@hwupgrade.it ho già editato anche il regolamento ![]() mi raccomando inoltre di cercare di NON avere come foto originali dei file TIFF o RAW non compressi da 20/30Mb come è già successo... usate il formato JPG o altro tipo compresso (TIFF compresso) e se avete fotocamere da 10mpixel ![]() ![]() chiedo un pò di "buon senso" per voi che le spedite e per me che le ricevo e uppo sul web ![]() grazie e ricordate che per qualunque problematica/dubbio ecc la mia email è sempre a vostra disposizione.. ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 22-10-2003 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Iscritti ed invio foto
12 su 30 ad un giorno dalla scadenza del periodo di invio... >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-10-2003 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.