|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
una ragazza prima guarda il carattere ????
panzane............... le ragazze guardano solo l'aspetto fisico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Diciamo che il carattere e' un'optional (importantissimo) che viene "fornito e garantito" solo dopo un po'.. ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Finiamola di fare sti discorsi sessisti che non hanno senso.... Ragazzi e ragazze quando vogliono approcciare o essere approcciati da qualcuno, ovviamente cercano principalmente l'attrazione fisica. Quando guardi una persona per strada pensi "dio chissà quanto è bella dentro"? Non credo e sarebbe da ipocriti affermare il contrario. Tutto questo per dire che nessuno [uomo o donna che sia] starebbe mai con una persona che non gli piace almeno un minimo. [per minimo intendo anche un solo e unico particolare].
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uff.. nessuno ha cacato il mio intervento nella pagina precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Pierino invita a casa la sua fidanzata per farla conoscere ai suoi genitori. Il padre a prima vista rimane un pò interdetto...quindi prende Pierino in disparte e gli dice: "Scusa, ma non lo vedi quanto è brutta?" Pierino: "Beh, non sarà il massimo, però è bella dentro..." E il padre:"ALLORA APRILA!!!!!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo so che è ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
5 pagine per capire che bisogna essere belli?
![]() Ciao
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
Già il pensiero che il mio ragazzo potrebbe stare insieme a me pensando che non sono un granchè, mi farebbe girare le balle... mi sa un po' di accontentarsi... non trovi? Voglio dire, io col mio ragazzo trovo sia uno splendido feeling (a parlare seriamente o di cazzate,di tutto tutto,alle volte facciamo discorsi che sembriamo due usciti da Zelig ![]() ![]() è importante al pari del carattere per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
beh dopo sempre 2 di picche alla fine dovrebbe essere chiaro....... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#92 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ha già risposto ottimamente Nicky, ma aggiungo qualcosa. Al di là del superficiale sessismo, IMHO non esistono "le ragazze" o "i ragazzi", a meno che non si stia parlando semplicimente della differenza a livello di apparato genitale, perché è solo in quel senso che si possono dividere le due categorie così nettamente e semplicemente. Gli esseri umani esistono in tante varianti di pensiero, figuriamoci se sessualità a parte (intendo con questo il decretare se una persona è biologicamente maschio o femmina) si può fare un bello spartiacque e dividere chi è così da chi è cosà. L'aspetto fisico "non basta ma aiuta", nel senso che tutti o quasi, al primo approccio, preferiamo una persona bella a una brutta; come del resto preferiamo una persona ricca a una povera, una intelligente a una meno dotata, una colta a una ignorante e via dicendo. Quindi la vera panzana qui è che esista qualcuno che guarda "prima" il carattere: è ovvio che appena vedo una persona guardi com'è fatta esteriormente...è la parte più immediatamente apprezzabile! Detto ciò, alzi la mano chi si metterebbe stabilmente con una persona bellissima ma con la quale non ha niente in comune, insomma con una persona che soddisfa solo l'occhio e l'appetito sessuale e stop...magari se si è affamati come lupi in calore si può dire "io, io!" ma poi, dopo un po', i nodi vengono al pettine, dato che non si passa la vita a letto (chi ha detto "purtroppo!"? ![]() Quindi, se io sono bella e una mia amica meno, magari io sarò più facilitata in fase di approccio, ma tranquilli che se sono una gran stronza o una testa di bip resto a spasso lo stesso, magari non senza essere stata sfruttata per bene da tot persone a cui interessa solo portarmi a letto. Infine, penso che al di là di casi patologici ognuno possa, soprattutto finché si è giovani, curarsi e valorizzarsi in modo da apparire di aspetto gradevole e attraente almeno nei confronti delle persone normali. Del resto credo che, stringi stringi, essere bellissimi/e sia un po' come avere molti soldi: non sai mai se la persona che hai scelto sta assieme a te solo per quello o no.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq la bellezza conta un bel 70%... ovvio che se cn una ragazza mi trovo troppo bene ed e' meno carina di un'altra che pero' e' un po' rompico**** scelgo quella meno carina... cmq la bellezza conta sempre... soprattutto alla mia eta' ![]()
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 02-10-2003 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
per quanto mi riguarda ho avuto forti interessi (pure troppi ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
Se dj ti dice che è un cesso, nonostante a te piaccia, lasceresti mai la tua ragazza? E' questo il punto del discorso, credo... ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ultimamente lascio giudicare al flusso di sangue che mi attraversa il corpo. ieri mattina ho visto una proprio
![]() mamma mia che pensieri che ho avuto!!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.