|
|
Risultati sondaggio: Quanti pixel difettosi hai su monitor LCD? | |||
Nessuno |
![]() ![]() ![]() |
32 | 64.00% |
1 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 18.00% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.00% |
>2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.00% |
>5 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.00% |
>2 e la ditta me lo ha sostituito |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
>5 e la ditta me lo ha sostituito |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
|
grazie pippo sabato vado a prendermi il monitor e seguirò alla lettera i tuoi cosigli. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Acer AL732
1 mese di vita 0 pixel bruciati ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
hitachi cml174sx
1 pixel in basso a sinistra che ho fatto fatica na notare ma l'ho trovato ![]() 1 mese di vita
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SAMSUNG 172T NR.2 monitor 1 mese di vita entrambi 1 pixel bruciato in entambi. Adesso mi viene la paura che se ne brucino altri. Speriamo di no.
Comunque rientro ancora in garanzia. Scusate ma se non rientrassi in garanzia si aggiustano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
AOC un anno di vita 17" 0 pixel e subpixel - ho pagato caro per averlo senza difetti.....
bye
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Elsa ecomo 460 lcd 17,4" con 1 anno e mezzo di vita, due pixel bruciati alla prima accensione, da allora nessun altro problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sony S71R
appena accesso 1 pixel rosso sotto il pultante Start non da fastidio, se non si sta attaccati al monitor non si vede neanche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche io Sony S71-R, 0 pixel bruciati, 2 giorni di vita. Mi viene da piangere a guardarlo per quanto è bello.
Cmq Sony sostituisce il Monitor anche con un solo pixel bruciato.
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: SONDAGGIO PER LCD E PIXEL BRUCIATI. CHI HA UN LCD LEGGA
Ecco i miei dati:
- SAMSUNG SyncMaster SM181T - da novembre 2002 - nessun pixel bruciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul manuale ho letto la solita frase in cui dicono che siccome è difficile produrre un display di questo tipo alcuni pixel potrebbero non funzionare ma non è da ritenersi un difetto ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Guarda, il commerciante che me lo ha venduto mi ha assicurato che le poche volte in cui non hanno funzionato i pixel, sony glielo ha sempre sostituito. Anche nel caso di 1 solo pixel guasto.
![]() |
#92 |
Senior Member
|
mh, mi informerò... anche perchè ho scoperto che sono 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
OFF TOPIC? NAAAA!
Apple imac lampada.
Un anno di vita zero pixel bruciati (SGRAT anch' io) A media....d gli avevo chiesto una volta se mi facevano provare un display (un samsung 172w) prima di comprarlo. Mi hanno detto che non era possibile ma che se ci fosse stato anche solo un pixel bruciato me lo avrebbero cambiato entro 15 (mi sembra) giorni. Infatti ne avevano uno a 100? in meno perchè aveva un pixel bruciato, sicuramente un reso. Quando comprerò un altro lcd lo prenderò lì anche se lo pago un pò di piu' (a parte quando fa le offerte). A comprarlo online mi cago in mano!!!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: OFF TOPIC? NAAAA!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Re: OFF TOPIC? NAAAA!
Quote:
Mah, non è che mi fidi tanto di questa opzione. Ho letto qui sul forum di tentate inchiavardate da parte di alcuni negozianti che per mille ragioni cercavano di aggirare tale regola....tanto ormai hai pagato no?? Mandalo in garanzia ti dicono... tu cosa fai glielo spedisci senza la loro autorizzazione sperando che tornino i soldi? Nel 99% dei casi (spero) è cosi' ma... Magari da posti tipo eprice o chl ci si dovrebbe (e uso il condizionale) fidare di più...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Acer al732
2 settimane 3 pixel bruciati riportato in negozio e cambiato con un altro nuovo il nuovo: 2 giorni 0 pixel bruciati per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
[OT] vga vs dvi
Approfitto di voi per un off topic!
Ma il vga è veramente inferiore al dvi come dicono? Io ho un dvi (adc per la precisione ![]() Inoltre il collegamento vga permette un refresh dello schermo superiore. Che dite? L' argomento è stato trattato piu' volte ma non ho ancora capito chi ha ragione! Inoltre: devo prendere un powermac, il pmac ha un' uscita adc e una dvi con adattatore vga. Se attaccassi due monitor uguali, uno in vga e uno in dvi farei una cagata? Conviene collegarli tramite connettore uguale? Dicono di impostare le frequenze uguali e avere lo stesso monitor per il dual monitor ma il dvi e vga hanno frequenze diverse.
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
CML174SXW preso oggi, O come zero pixel bruciati!Acquistato on-line! Una bomba di Lcd!
![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ACER AL732. 2 mesi di vita, 0 pixel bruciati.
a proposito te lo consiglio. è troppo il migliore ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.