|
|
Risultati sondaggio: Quale rivista di giochi per PC preferite? | |||
The Games Machine |
![]() ![]() ![]() |
97 | 53.30% |
Giochi per il Mio Computer |
![]() ![]() ![]() |
85 | 46.70% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Personalmente ritengo che TGM abbia avuto una flessione negli ultimi tempi che riguarda un pò quasi tutti gli argomenti trattati,il contrario
si può dire di GMC che è sicuramente cresciuta come qualità. Ritengo inoltre che i giochi in omaggio siano davvero a favore di GMC Deus Ex,Unreal,Thief 2,Outcast,Swat 3, davvero gran bei titoli con poco euro. Con il web la vedo dura per il cartaceo |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Personalmente compro tutti i mesi gmc e raramente anche tgm. Li uso soprattutto per leggere qualcosa quando vado in bagno
![]() anzi visto che sono pezzente darò un voto assolutamente personale ai vari aspetti delle riviste -impostazione grafica: gmc=8 tgm=6.5 -recensine giochi: gmc=9 tgm=7 -assegnazione voti: gmc=8 tgm=5 -recensione hardware: gmc=5 tgm=5 -altre rubriche: gmc=6 tgm=4.5 (molte sono completamente inutili) -contenuti allegati (dvd e cd): gmc=9 tgm=8 e voi come la pensate? Ps: credo proprio che tgm venderebbe lo stesso numero di copie se facesse una rivista comica con solo la rubrica bovabyte (e non è un complimento). Varrebbe la pena di comprarla solo per farsi due risate ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
compro quasi dal primo numero gmc, e ho preso qualche volta tgm, se non volessi risparmiare un pò confesso che comprerei tutte le riviste del settore ogni mese (anche per i giocazzi slurp
![]() Comunque anche tgm non è male.. Voto GMC e detto questo mando un bacio a nemesis ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
io le compro tutte e due le riviste!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io compro chi regala il gioco piu' bello.
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: palermo-->torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
GMC la compro dal novembre 99 e ne son sempre rimasto soddisfatto, piacevole la grafica, una rivista seria senza troppi sfronzoli, anche se il pastore di TGM, fà troppo ridere, ma la grafica di TGM, non mi piace troppo piena.
CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io prendo TGM
certo però che come ha detto pindol ha una grafica troppo paciana e casinara.... ci vorrebbe più sobrietà e meno colori sgargianti
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ho votato GMC, e cmq prendo quasi sempre entrambe le riviste(ora vorrei abbonarmi a GMC perchè ho visto che è possibile averlo senza CD, di cui grazie a FW non mi servo)
La ho votata perchè da un anno a questa parte è migliorata molto, diventando anche più "adulta"....l'unica cosa che resta INGUARDABILE è il forum di gmc....sarà che a 27 anni mi sento un po' vecchiotto, ma in quello spazio trasuda infantilità dal monitor, davvero eccessivo e ci sono pure parecchi regazzetti imberbi parecchio maleducati...gorman mi fai moderatore capo così banno tutti??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
TGM tutta la vita
![]() E' sempre stato il massimo, il resto non esiste ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io compro spesso queste ed altre riviste...
il mio modesto parere è che GMC o recensisce giochi che non prova oppure viene pagata per scrivere bene di certi giochi... veramente mi sono trovato di fronte a giochi che, recensiti, sembravano essere chissà quale meraviglia, quando poi li ho provati invece... ![]() la verità è che manca una vera critica oggettiva dei titoli che vengono presentati ma spesso si parla della storia o del prologo del videogioco... e soprattutto manca una sezione TECNICA che entri nel dettaglio delle caratteristiche dei giochi... nei DVD di GMC invece si trovano sempre cose interessanti soprattutto per quanto riguarda add-on e mods cosa in cui mi sembra che il dvd di TGM sia a volte più scarso... le interfacce grafiche poi non ne parliamo, sono insopportabili, quella di tgm poi fa veramente c*g*r*.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
GMC mi piace perche' spesso fa degli articoli interessanti anche sulla parte tecnica dei giochi,tipo cosa c'e' dietro ad un motore grafico innovativo,ecc;integrando anche con rubriche come le cosiddette "factory tour" ovvero visite alle software house dei videogames (ricordo i servizi su Deus Ex 2,su Doom 3 e HL2) con interviste ai capi programmatori e la spiegazione dei motori grafici e fisici (l'havok).TGM questo non mi pare che lo faccia.
tuttavia GMC non mi piace quando parla della sezione hardware per videogiochi,piu' che altro alla presentazione dell'Athlon 64 e Athlon 64 FX in confronto col P4EE:recensione troppo pro-intel (forse piu' che altro in base ad una simpatia personale o altro),così come nella scelta delle loro configurazioni mensili. TGM invece fece una presentazione e recensione tecnica dell'Athlon 64 degna di spessore e molto esplicativa,ma soprattutto veritiera e con toni ben diversi dalla redazione concorrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ho appena comprato il mega pacchetto con 3 riviste di GMC con i giochi in regalo DEUS EX, THIEF2, E HEAVY METAL F.A.K.K.
però di questi giochi ne funziona solo uno... un altro non lo legge (l'autorun esegue un'operazione non valida) e un altro è piegato il cd (quindi non lo legge) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
??? Come piegato il cd???
![]() Cmq il consiglio e' di restituire la rivista all'edicolante e "in teoria" dovrebbe cambiartela al volo senza rompere troppo. ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oppure chiami GMC e ti fai sostituire i Cd guasti....te li mandano senza storie.
Nella rivista c'è scritto come fare...ora non ricordo.
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[quote]Originariamente inviato da mau.c
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interessa anche quella,dal punto di vista tecnico... ma non pensavo solo a quello... ciò che volevo dire è che leggendo, per esempio, la recensione di kotor mi sono reso conto molto poco del prodotto che stavo per comprare, che rimane un mistero fino al momento dell'acquisto... allora a cosa mi serve leggere un articolo se non mi spiega come è strutturato il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: magenta(mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
GMC alla grande
![]() Riporto tale e quale da DrivingItalia.net: E' stato confermato ufficialmente che il gioco allegato alla rivista di videogames Giochi per il Mio Computer del mese di Febbraio sarà lo straordinario Nascar Racing 2003 Season della Papyrus: senza dubbio da non lasciarsi scappare ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.