|
|
Risultati sondaggio: Quale rivista di giochi per PC preferite? | |||
The Games Machine |
![]() ![]() ![]() |
97 | 53.30% |
Giochi per il Mio Computer |
![]() ![]() ![]() |
85 | 46.70% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
GMC o TGM ???
Ciao a tutti
mi sveglio adesso ( ![]() Quale rivista di videogiochi italiana preferite tra Giochi per il Mio Computer o The Games Machine ho lasciato altre riviste come PC Action e K PC games perchè, anche se a detta di molti hanno avuto un glorioso passato, adesso non credo siano ai livelli di queste due ![]() valutate quello che volete: le recensioni, le antemprie, i giochi allegati, le rubriche divertenti ecc eccc io per il momento mi astengo ![]() votate signori votate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Io non posso votare: manca la voce "nessuna delle due"...
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Manca la voce "Le riviste non servono a nulla. Nel 2000 esiste il web"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Compro ogni mese The Game Machine e ne sono molto soddisfatto! :o :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
GMC diventa sempre più bella,professionale e ricca di argomenti interessanti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nessuna delle 2..
tgm: mi piaceva quando ancora parlavano del c=64... da quando sono passati al pc.. i voti fanno schifo.. sono assurdi.. (almeno x quanto mi riguarda OVVIAMENTE!! ![]() il secondo l'ho comprato qualche volta sporadicamente.. mi sembra (SEMPRE UNA MIA OPINIONE!!! ![]() INSOMMA: come qualcuno ha già detto... internet in primis... le riviste possono essere utili x ambiti tipo scienza o altri settori.. nn certo x un come quello informatico che cambia ogni ora...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
anch'io penso che manca l'opzione nessuna delle 2 forse gmc è un pò meglio ma sono entrambre dirette ad un target troppo + giovane di me (leggi 15-16 anni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Sarebbe interessante questo sondaggio se venisse aggiunta la voce relativa alle "riviste online" (almeno molti, come me ad esempio, potrebbero votare
![]() ![]()
![]() |
#9 |
|
anche se preferisco le riviste on-line ho votato per TGM.
volete mettere la scomodità di portarsi il notebook connesso ad internet sul bus o in bagno (fondamentale)? ![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
leggo tutte e due!!
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
GMC...
quando non avevo l'adsl era fondamentale... ora un pò meno, cmq continuo a prenderla... ![]() Ever4ever
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Però visto che il "piacere di sfogliare una rivista" rimane preferisco comprare TGM. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io compro TGM...da sempre (bè, quasi).
Il mio voto è quindi scontato, ma ciò non toglie che anche GMC possa essere valida (non l'ho mai comprata, quindi non so). Il fatto è che non sento il bisogno di cambiare: TGM ha sicuramente avuto alti e bassi, ma penso che in questi ultimi tempi abbia raggiunto un livello qualitativo che fino a pochi anni fa si sognava. Qualche magagna resta, ma chi è perfetto? Ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io li compro solo quando c'è in omaggio un gioco che mi interessa!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
PC GAMER versione americana...non c'è confronto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ogni mese prendo GMC è molto bello. Versione DVD, una figata. Prendo anche tgm, ma non tutti i mesi. Anche tgm è fatto bene. ![]() Però preferisco GMC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Sempre e solo GMC. Sono i più seri e le innovazioni sono sempre loro a proporle. Ad esempio il DVD: prima GMC e qualche mese dopo TGM. Sono troppo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Preferisco la GMC, perchè.......vediamo un pò
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Negli ultimi mesi preferisco anch'io GMC a TGM,in quanto ha rilasciato succosi ed interessanti speciali sui maggiori giochi e avvenimenti nel campo dell'intrattenimento elettronico,con speciali anche su argomenti generali inerenti al videogioco,visite alle software house e interviste ai programmatori,sezioni interessanti sull'hardware videoludico,ecc.
Entrambe pero' dovrebbero elevare il target di eta',il quale influisce direttamente sui contenuti e argomenti. Per l'attendibilita',credo che la miglior rivista sia quella "fatta" da noi giornalmente in questa sezione del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
allora do alcune mie impressioni personali
non compro nessuno dei due ogni mese, solo ogni tanto però per quanto riguarda i voti non so se ne siete a conoscenza ma TGM da qualche tempo si è "rivoluzionato" nel senso che i voti sono molto più oggettivi e giusti rispetto a GMC..per farvi un esempio Operation Flashpoint ha preso 83 o 87 non ricordo cmq meno di 90 su GMC (che è anche quello che compro un po' più spesso perchè ha i giochi allegati + belli) molti giochi riescono a prendere 9 e la maggior parte si becca 8 solo pochi prendono 7 o meno ![]() un'altro aspetto: le rubriche che stanno su TGM mi fanno sbudellare dalle risate ![]() poi come vi ho detto secondo me GMC ha i giochi allegati più belli per quanto riguarda i contenuti dei DVD non posso esprimermi perchè io sono costretto a comprare ancora le versioni CD ![]() ![]() un'altra cosa: ditemi un po' di "riviste online" che vi piacciono e le metto nel sondaggio io conosco solo Multiplayer.it ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.