|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
X Cimmo
Se tu fossi il Presidente di una grande società, ad esempio ATI, spenderesti milioni di dollari e impiegheresti un reparto di sviluppo software per forgiare driver destinati ad una manciata di utenti ? Io no. ATI ed nVidia per sviluppare i loro driver hanno messo in piedi delle strutture abnormi, formate da centinaia di ingegneri informatici, che costano mensilmente tanti ma tanti soldi. Ogni release dei Catalyst è sudata un buon mese... Direi che ai loro occhi è un più importante far girare bene Sim City 4 su piattaforma Win (un mondo di utenza) che xxx su Linux. In sintesi, Linux gira, si può usare, e si può giochicchiare, ma ad ogni OS la sua estrazione.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
x cimmo...
ma veramente ho parlato con la massima calma non sono affatto inca??ato e stavo cercando di spiegarti il mio punto di vista... ammetto di stare bene col winzozz pirata e che quando ci sarà palladium passerò a Linux ma fino ad allora starò benissimo con la raddy8500 e i driver soltanto per winzozz... il mercato lo dettiamo noi utenti e se palladium non ci interessa microzozz non può mica spararci... ciao ciao state calmini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() Comunque LO SO che E' cosi', ma e' la convinzione che cio' sia giusto che mi rompe! Magari se noi utenti rompessimo un po' piu' i co@lioni ai numeri di assistenza tecnica e chiedere il perche' non c'e' un supporto Linux per un dato gioco, magari le cose possono cambiare o no? Il passo di UT2003 e' gia' stato importante perche' non ci vedete niente di buono? Io uso sia Windows che Linux, ma vorrei sempre di piu' pianificare il passaggio definitivo a Linux e per quello che combatto queste mentalita' rinunciatarie...
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi io sto solo cercando di farvi aprire gli occhi...e' anche nel vostro interesse...possibile che non lo capiate?
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
x cimmo...
non siamo rinunciatari... è che per il momento, nonostante la decantata stabilità efficienza e velocità non ho bisogno di passare a Linux... quando in futuro ne avrò bisogno sarò il primo a rompere i maroni alle belle centraliniste della ATi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
x cimmo...
è gia in atto la campagna informativa su palladium in molti forum... molto presto saranno contattate le maggiori società di tutela del consumatore ed addirittura sul forum DISCUSSIONI GENERICHE di hwup si pensava di inviare mail a programmi televisivi... chi non vorrà Palladium si comprerà un bel processore Via con scheda video ATi e Os Linux... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
La questione Linux però è ben più complessa di come l'abbiamo ridotta in questa sede, usare linux come client (il che include anche il gioco) attualmente è utopia, ed è normale che non ci sia lo stesso supporto che c'è per win. Linux come client adesso non esiste, ci si può provare, ci si può arrangiare ma Win da questo pdv (coi suoi pregi e difetti...) è un botto avanti... così come Linux lato server è un botto^2 avanti ![]() Il primo passo che le distribuzioni devono fare per combattere questa situazione è unificare, ci stanno provando ma alcune sembrano remare contro. Fino a che non raggiungeranno questo obbiettivo, linux come client resterà una chimera, un semplice esperimento... Per il resto sono d'accordo con te.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Wonder, sei sospeso 5gg...
Hal2001... mandami un PVT se vuoi segnalarmi qualcosa... io purtroppo non ho la sfera magica e di giorno lavoro! x tutti: STATEVE BBBONI! ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
era per il post di Wonder.per il quale hai or ora preso una decisione. nessun problema e buon lavoro. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
urca che bella la gffx che gli han rifilato a toms... va da favola, la voglio pure io!!!!
secondo me la nvidia ci frega.. a noi vende le gf4 4600 ultra super overcloccate con emulazione sulla CPU dei ps/vs 2.0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
x cimmo...
sta tranquillo cimmo... nella storia tutte le maggiori forme di controllo e censura dell'informazione hanno sempre avuto scarso successo o sono state fermamente rifiutate; non sarà certo lo zio bill a decidere cosa faremo coi nostri pc, questo è un concetto che darà fastidio a tutti... la libertà è universale, sia degli utenti meno esperti che dei "veterani", e nessuno si farà mettere i piedi in testa... o almeno spero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma come si fa a dire che la ati ci da un minimo supporto sotto linux???
Ma siete impazziti? Mi tocca giocare a ut2003 con una gf2mx porca vacca. E non venitemi a dire che con il 4.0.3 la situazione migliora perchè allora non lo avete provato!!!! Scannatevi su Winzozzo ma diciamo cazzate su linux plz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
dotlinux... naturalmente quello che io e cimmo abbiamo detto fino ad ora va a farsi strabenedire vero...? Se poi il tuo scopo è di alimentare una polemica inutile non risponedrò più ai tuoi post... si è già detto abbastanza su questa questione... ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessuna polemica, semplicemente non é presente nessun supporto per le ultime radeon nell'XFree 4.0.3!
E la situazione é pessima anche con la 8500 e la 7500 (le posseggo entrambe). Non volevo assolutamente offendere nessuno, ci mancherebbe. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Dotlinux... ma obiettivamente il ragazzino dodicenne che vuole giocare all'ultimo giochino che gli ha regalato paparino ci gioca su windows o su linux...??? la stragrande maggioranza dei videogamers usa windows... e se i videogamers usano windows perchè ATi dovrebbe realizzare driver o schede video dedicate al gaming su linux...??? tanto per il gusto di buttar via un pò di soldi...??? Il supporto a Linux c'è nella misura corretta; nel 2d puoi fare ciò che vuoi, se il 3d è assente pazienza... sicuramente io non installo Linux per giocare a UT... e sicuramente ATi non ha interesse ha buttar soldi per pochi utenti che giocano sul pinguino... ciao DotLinux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Chi mastica un pò di inglese consiglio la visione del video della presentazione ufficiale, imperdibili le frecciate a Nvidia dal 20° al 25° minuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quale video? quello di quando si è impallata la FX o è un' altro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.