Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2003, 16:29   #81
CheTeLoDicoaFare
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
comunque senti e' inutile parlare con te...sei un windows-contento?
Non sono un windows-contento... sono solo contento. Io uso Debian, e frequento comunità linux su internet. Ho scritto tutorial su come configurare i driver con debian e altre cazzate... ed è per questo che parlo. Altrimenti mi sarei stato zitto. Screditare una 9800pro perchè non ci sono i driver per linux è una cosa STUPIDA. Tutto qui... e dovete essere onesti e ammettere che è così. Non ci sono nemmeno i driver per windows a momenti, e screditate la 9800pro perchè non ha i driver per Linux... ridicolo!
CheTeLoDicoaFare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 16:31   #82
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
X Cimmo

Se tu fossi il Presidente di una grande società, ad esempio ATI, spenderesti milioni di dollari e impiegheresti un reparto di sviluppo software per forgiare driver destinati ad una manciata di utenti ?

Io no.

ATI ed nVidia per sviluppare i loro driver hanno messo in piedi delle strutture abnormi, formate da centinaia di ingegneri informatici, che costano mensilmente tanti ma tanti soldi. Ogni release dei Catalyst è sudata un buon mese...

Direi che ai loro occhi è un più importante far girare bene Sim City 4 su piattaforma Win (un mondo di utenza) che xxx su Linux.

In sintesi, Linux gira, si può usare, e si può giochicchiare, ma ad ogni OS la sua estrazione.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 16:34   #83
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
x cimmo...
ma veramente ho parlato con la massima calma non sono affatto inca??ato e stavo cercando di spiegarti il mio punto di vista... ammetto di stare bene col winzozz pirata e che quando ci sarà palladium passerò a Linux ma fino ad allora starò benissimo con la raddy8500 e i driver soltanto per winzozz... il mercato lo dettiamo noi utenti e se palladium non ci interessa microzozz non può mica spararci... ciao ciao state calmini...
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 16:36   #84
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originally posted by "Maury"

X Cimmo

Se tu fossi il Presidente di una grande società, ad esempio ATI, spenderesti milioni di dollari e impiegheresti un reparto di sviluppo software per forgiare driver destinati ad una manciata di utenti ?

Io no.

ATI ed nVidia per sviluppare i loro driver hanno messo in piedi delle strutture abnormi, formate da centinaia di ingegneri informatici, che costano mensilmente tanti ma tanti soldi. Ogni release dei Catalyst è sudata un buon mese...

Direi che ai loro occhi è un più importante far girare bene Sim City 4 su piattaforma Win (un mondo di utenza) che xxx su Linux.

In sintesi, Linux gira, si può usare, e si può giochicchiare, ma ad ogni OS la sua estrazione.
Se fossi il presidente ATI probabilmente non sarei qui a perdere tempo con voi
Comunque LO SO che E' cosi', ma e' la convinzione che cio' sia giusto che mi rompe! Magari se noi utenti rompessimo un po' piu' i co@lioni ai numeri di assistenza tecnica e chiedere il perche' non c'e' un supporto Linux per un dato gioco, magari le cose possono cambiare o no? Il passo di UT2003 e' gia' stato importante perche' non ci vedete niente di buono? Io uso sia Windows che Linux, ma vorrei sempre di piu' pianificare il passaggio definitivo a Linux e per quello che combatto queste mentalita' rinunciatarie...
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 16:40   #85
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originally posted by "[JaMM

"]x cimmo...
ma veramente ho parlato con la massima calma non sono affatto inca??ato e stavo cercando di spiegarti il mio punto di vista... ammetto di stare bene col winzozz pirata e che quando ci sarà palladium passerò a Linux ma fino ad allora starò benissimo con la raddy8500 e i driver soltanto per winzozz... il mercato lo dettiamo noi utenti e se palladium non ci interessa microzozz non può mica spararci... ciao ciao state calmini...
Il mercato purtroppo NON lo dettiamo noi, ma gli utenti ignoranti quelli che non sanno neanche cos'e' il Palladium e dopo che farai tu povero cretino? Se vuoi comunicare con la massa di deficienti che hanno Palladium dovrai averlo anche tu e allora cosa fai? Lo pigli nel...completa tu la frase
ragazzi io sto solo cercando di farvi aprire gli occhi...e' anche nel vostro interesse...possibile che non lo capiate?
Old 06-03-2003, 16:40   #86
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

x cimmo...
non siamo rinunciatari... è che per il momento, nonostante la decantata stabilità efficienza e velocità non ho bisogno di passare a Linux... quando in futuro ne avrò bisogno sarò il primo a rompere i maroni alle belle centraliniste della ATi...
Old 06-03-2003, 16:45   #87
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

x cimmo...
è gia in atto la campagna informativa su palladium in molti forum... molto presto saranno contattate le maggiori società di tutela del consumatore ed addirittura sul forum DISCUSSIONI GENERICHE di hwup si pensava di inviare mail a programmi televisivi... chi non vorrà Palladium si comprerà un bel processore Via con scheda video ATi e Os Linux...
Old 06-03-2003, 16:49   #88
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originally posted by "[JaMM

"]x cimmo...
è gia in atto la campagna informativa su palladium in molti forum... molto presto saranno contattate le maggiori società di tutela del consumatore ed addirittura sul forum DISCUSSIONI GENERICHE di hwup si pensava di inviare mail a programmi televisivi... chi non vorrà Palladium si comprerà un bel processore Via con scheda video ATi e Os Linux...
Speriamo che sia come dici tu e che l'utente ne uscira' vincitore...io sono un po' pessimista, ma spero proprio di sbagliarmi!
Old 06-03-2003, 16:57   #89
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originally posted by "Cimmo"

ragazzi io sto solo cercando di farvi aprire gli occhi...e' anche nel vostro interesse...possibile che non lo capiate?
Cimmo, abbi pazienza, io capisco benissimo il tuo punto di vista e lo appoggio pienamente, io avevo criticato solo chi si attaccava alla questione dei drivers per dare addosso ad Ati.
La questione Linux però è ben più complessa di come l'abbiamo ridotta in questa sede, usare linux come client (il che include anche il gioco) attualmente è utopia, ed è normale che non ci sia lo stesso supporto che c'è per win. Linux come client adesso non esiste, ci si può provare, ci si può arrangiare ma Win da questo pdv (coi suoi pregi e difetti...) è un botto avanti... così come Linux lato server è un botto^2 avanti
Il primo passo che le distribuzioni devono fare per combattere questa situazione è unificare, ci stanno provando ma alcune sembrano remare contro. Fino a che non raggiungeranno questo obbiettivo, linux come client resterà una chimera, un semplice esperimento...

Per il resto sono d'accordo con te.
Old 06-03-2003, 18:06   #90
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Wonder, sei sospeso 5gg...

Hal2001... mandami un PVT se vuoi segnalarmi qualcosa... io purtroppo non ho la sfera magica e di giorno lavoro!

x tutti: STATEVE BBBONI!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 18:15   #91
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originally posted by "Raven"

Wonder, sei sospeso 5gg...

Hal2001... mandami un PVT se vuoi segnalarmi qualcosa... io purtroppo non ho la sfera magica e di giorno lavoro!
ciao Raven.
era per il post di Wonder.per il quale hai or ora preso una decisione.
nessun problema e buon lavoro.
a presto.
Old 06-03-2003, 18:26   #92
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 20:39   #93
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
urca che bella la gffx che gli han rifilato a toms... va da favola, la voglio pure io!!!!

secondo me la nvidia ci frega.. a noi vende le gf4 4600 ultra super overcloccate con emulazione sulla CPU dei ps/vs 2.0 mentre solo a tom è riuscita a dare la vera gffx ultra, visto che non riesce a produrle in numero sufficiente per darle anche agli altri siti per fare i bench
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 20:43   #94
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

x cimmo...
sta tranquillo cimmo... nella storia tutte le maggiori forme di controllo e censura dell'informazione hanno sempre avuto scarso successo o sono state fermamente rifiutate; non sarà certo lo zio bill a decidere cosa faremo coi nostri pc, questo è un concetto che darà fastidio a tutti... la libertà è universale, sia degli utenti meno esperti che dei "veterani", e nessuno si farà mettere i piedi in testa... o almeno spero...
Old 07-03-2003, 09:03   #95
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Ma come si fa a dire che la ati ci da un minimo supporto sotto linux???
Ma siete impazziti? Mi tocca giocare a ut2003 con una gf2mx porca vacca. E non venitemi a dire che con il 4.0.3 la situazione migliora perchè allora non lo avete provato!!!! Scannatevi su Winzozzo ma diciamo cazzate su linux plz!!!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 13:41   #96
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

dotlinux... naturalmente quello che io e cimmo abbiamo detto fino ad ora va a farsi strabenedire vero...? Se poi il tuo scopo è di alimentare una polemica inutile non risponedrò più ai tuoi post... si è già detto abbastanza su questa questione... ciao...
Old 07-03-2003, 14:35   #97
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Nessuna polemica, semplicemente non é presente nessun supporto per le ultime radeon nell'XFree 4.0.3!
E la situazione é pessima anche con la 8500 e la 7500 (le posseggo entrambe).
Non volevo assolutamente offendere nessuno, ci mancherebbe.

Ciao
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 15:02   #98
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Dotlinux... ma obiettivamente il ragazzino dodicenne che vuole giocare all'ultimo giochino che gli ha regalato paparino ci gioca su windows o su linux...??? la stragrande maggioranza dei videogamers usa windows... e se i videogamers usano windows perchè ATi dovrebbe realizzare driver o schede video dedicate al gaming su linux...??? tanto per il gusto di buttar via un pò di soldi...??? Il supporto a Linux c'è nella misura corretta; nel 2d puoi fare ciò che vuoi, se il 3d è assente pazienza... sicuramente io non installo Linux per giocare a UT... e sicuramente ATi non ha interesse ha buttar soldi per pochi utenti che giocano sul pinguino... ciao DotLinux...
Old 07-03-2003, 18:20   #99
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Chi mastica un pò di inglese consiglio la visione del video della presentazione ufficiale, imperdibili le frecciate a Nvidia dal 20° al 25° minuto
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 18:24   #100
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quale video? quello di quando si è impallata la FX o è un' altro?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP