|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao ti ho risposto
![]()
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Continuo a sperare...
Spero tu non abbia ragione, in ogni caso male che vada, unreal 2 gira perfetto..aspettiamo doom3 e poi vediamo
![]() Ciao e a presto ps. se salta fuori qualcosa per la modifica in 9700 la posto qui subito Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Unreal l' ho finito con AA4x + AF8x Doom3 gira discretamente (provato sulla 9500 liscia oc)
ciao, ogni tanto verro' a farvi un salutino di là ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]() Che cagone che sono... hehe!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
UFF!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ci sarebbe un utente di un altro forum che vorrebbe parlarti di certe questioni.
Potresti venire a farti un giro anche in quesl'altro forum nel thread di inerente a tale discorso?? Lo trovi qui. Sai... potrebbe essere d'aiuto per tanti utenti di tanti forums diversi. Cmq se leggi l'ultima pagina di quel thread capisci subito chi sia l'utente che ti vorrebbe parlare. Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Pandy,fammi capire la modifica...praticamente hai modificato la hercules 3d prophet 9500 pro con mod vmem e bios della 9700?
Risultato:9700 con ram a 128 bit,sbaglio? Ma a sto punto...la 9500 pro nn è identica alla 9700 se non x il bus a 128 bit? Ke senso ha il reflash del bios?
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
HELP HELP HELP
AIUTATEMI VOI CHE SAPETE
Ho preso una Sapphire 9500Pro, l'ho installata su di una a7v8x e nessun problema, poi l'ho provata sulla mia scheda XP333R e appena parte il pc si vedono solo delle strisce bianche con dei quadrattini colorati, ho provato ad aggiornare il bios della 9500Pro con quelli moddati ma niente, allora ho provato la scheda su di un computer vecchio e anche li la stessa cosa. Io penso che sia solo una cosa di configurazione del bios ma non so che cosa. Qualcuno di voi ha avuto questi problemi? GRAZIE A TUTTI HELP
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Non credo, i flasher del bios non sono prodotti da ATI... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
La 9500Pro NON è identica alla 9700. Hanno layout diverso. Quello della 9500Pro dovrebbe sfruttare meglio la banda delle sue ram (visto che il passaggio da layout simil 9700 a layout che usa adesso ha fatto guadagnare parecchio alla 9500Pro), ma usa un PCB a meno strati rispetto alla 9700. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda qui a quanto pare funziona (come immaginavo) occhio al bios che metti, salvati il tuo prima.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Re: HELP HELP HELP
Quote:
http://home.mindspring.com/~warp11/ Prova questo EDIT cmq avevi da subito il problema? se si vedrai che la scheda è difettosa! Prima cmq prova a flashare il bios a quel link facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
scusate l'ignoranza, ma che si ottiene con questa madifica hard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
l' innalzamento della tensione di alimentazione dellaram e del core con conseguenti OC + spinti
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Pescara
|
speriamo bene: forse sirta riesce a farci andare le scede @256 bit......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.