Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2024, 17:49   #81
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Addirittura le lacrime agli occhi? Non mi hai detto cosa ti faccia ridere tanto. Se è quello che scrivo, evidentemente non capisci quello che leggi. Se è altro, parliamone.
si si...ciaone ginopilotinoooooooooooooooooooooooooo!!!
Old 05-12-2024, 17:54   #82
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
si si...ciaone ginopilotinoooooooooooooooooooooooooo!!!
Ridi perché sei convito che avendo un grosso gain significa che non sarebbe potuto andare diversamente? In questo momento sto a +4072% su una azione. In circa 10 anni. Cioè è crescita di oltre 40 volte. Ma non ci trovo nulla da ridere se qualcuno critica quel titolo.
Old 05-12-2024, 17:58   #83
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Ridi perché sei convito che avendo un grosso gain significa che non sarebbe potuto andare diversamente? In questo momento sto a +4072% su una azione. In circa 10 anni. Cioè è crescita di oltre 40 volte. Ma non ci trovo nulla da ridere se qualcuno critica quel titolo.
Anche se qualcuno arriva e ti dice che quel titolo è spazzatura e hai avuto culo per 10 anni? O ti viene da pensare che magari su un arco così lungo un po' si sbagli
Ecco, solo che nel caso di Bitcoin gli anni sono 15 e la salita è ben altra che 40 volte negli ultimi 10 Hai underperformato Bitcoin almeno di un fattore 2 pure con quella. Per non parlare degli euro.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2024, 17:58   #84
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Città: Firenze
Quote:
Però spiace continuare a leggere certe enormi sciocchezze in ambito economico e finanziario, soprattutto monetario. Perché poi magari qualcuno si convince sul serio di averci visto lungo, che non poteva che essere così. E continua a prendere enormi rischi.
certo: è un classico dire "è stata solo fortuna".
Ma io parlavo in tempi non sospetti.

Se tu avessi seguito i miei consigli nel giugno 2022, ad esempio, invece di darmi del folle avresti fatto un +300% nei tuoi amati pezzettini di carta. Peccato

Old 05-12-2024, 17:59   #85
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Però Maike non capisco....perche dovrebbe essere bullismo trovare esileranti i commenti di certi utenti.

E non negare che stai con le lacrime agli occhi anche tu...
sisi ne ho fatte parecchie di risate ovvio, lo sapete...

pero inizia a farmi un po', passatemi il termine, compassione....nel senso, non sappiamo chi sia realmente, potrebbe essere cosi per motivi non bellissimi..non so se mi spiego...

karmicamente parlando pernso sia arrivato il momento di ignorarlo come lui ignora molti di noi e alla fine la smetterà e starà meglio...

sono serio
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2024, 17:59   #86
fabius21
Senior Member

Cmq per spezzare una lancia a favore di gino, mi sembra che l'utilità a livello di moneta fiat spicciola, lasci un pò a desiderare per via dell'efficenza. Il numero di transazioni al secondo a livello mondiale suppongo che saturerebbero istant la rete.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2024, 18:01   #87
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
certo: è un classico dire "è stata solo fortuna".
Ma io parlavo in tempi non sospetti.

Se tu avessi seguito i miei consigli nel giugno 2022, ad esempio, invece di darmi del folle avresti fatto un +300% nei tuoi amati pezzettini di carta. Peccato

mi viene in mente quel meme dei simpson che fa "stop stop he's already dead"...

smettiamo di considerarlo ragazzi, per il bene di tutti e soprattutto del suo..
Old 05-12-2024, 18:02   #88
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Cmq per spezzare una lancia a favore di gino, mi sembra che l'utilità a livello di moneta fiat spicciola, lasci un pò a desiderare per via dell'efficenza. Il numero di transazioni al secondo a livello mondiale suppongo che saturerebbero istant la rete.
lighting network

ora arriva Informative o Hacka a farti tutta la spiegazione precisa, io ormai ho solo la forza di scrivere la parolina chiave..
Old 05-12-2024, 18:03   #89
fabius21
Senior Member

Quote:
Si , ancche io avrei voluto investire su amd.
Old 05-12-2024, 18:03   #90
Informative
Senior Member

Quote:
Però spiace continuare a leggere certe enormi sciocchezze in ambito economico e finanziario, soprattutto monetario.
Cioè intendi le tue. Sì, è vero, sono le solite cazzate naive degli schiavi fiat affetti da sindrome di Stoccolma.
Tuttavia vi si cerca di aiutare comunque, alla fin fine vi si vuole bene

Quote:
Perché poi magari qualcuno si convince sul serio di averci visto lungo, che non poteva che essere così. E continua a prendere enormi rischi.
Puttana che rosik potente

Sì insomma, you got lucky. Il you got lucky però diventa sempre meno credibile di anno in anno, per ovvi motivi. E ormai siamo già discretamente sottoterra Poi va beh, è palese che non te ne freghi nulla della tua credibilità

Ultima modifica di Informative : 05-12-2024 alle 18:20.
Old 05-12-2024, 18:04   #91
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Da uno che gioca in borsa non mi aspettavo che criticasse i bitcoin e in generale le criptovalute
Dal mio punto di vista sono tutti sullo stesso piano, l'unica differenza è che le cripto sono molto più volatili delle azioni, quindi ognuno è libero di prendersi il rischio che ritiene di poter sostenere ... se tu non lo ritieni sostenibile sono fatti tuoi, ci sono milioni di persone che la pensano diversamente ... il mio rammarico è non essermene reso conto a tempo debito

E comunque, sì, le tue sparate ci fanno sorridere

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2024, 18:04   #92
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Che sia inutilizzabile in questo modo è noto a tutto il mondo cripto, tanto che sono usciti molti progetti più efficienti. Ma anche ogni altro uso.
Old 05-12-2024, 18:06   #93
Informative
Senior Member

Quote:
Sì, lo scaling è una critica ragionevole. Ma per scalare senza intaccare la decentralizzazione (che lo ricordiamo è la ragion d'essere, al di là di quello che dice il marketing delle shitcoin) non restano che i layer 2.

Quote:
Che sia inutilizzabile in questo modo è noto a tutto il mondo cripto, tanto che sono usciti molti progetti più efficienti. Ma anche ogni altro uso.
Non si può parlare di efficienza, dato che non sono la stessa cosa. Così come Visa non è "più efficiente" di Bitcoin, essendo solo uno strato transazionale centralizzato sopra un 7 altri, di cui pure quello base (i gross settlement layers) centralizzato, con tutte le conseguenze.
Il maggior TIPPIESSE!!11! delle shitcoin è sempre a scapito della decentralizzazione.

Ultima modifica di Informative : 05-12-2024 alle 18:10.
Old 05-12-2024, 18:07   #94
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Si , ancche io avrei voluto investire su amd.
Lì purtroppo molto meno.
Old 05-12-2024, 18:09   #95
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
lighting network

ora arriva Informative o Hacka a farti tutta la spiegazione precisa, io ormai ho solo la forza di scrivere la parolina chiave..
si sò come funziona a sommi capi, un later-2 , ma alla fine dei conti è wrapped, almeno così mi sembra di aver capito.
Old 05-12-2024, 18:11   #96
Informative
Senior Member

Quote:
si sò come funziona a sommi capi, un later-2 , ma alla fine dei conti è wrapped, almeno così mi sembra di aver capito.
No, non è wrapped ma comunque ha degli ovvi tradeoffs di decentralizzazione. Per piccole transazioni comunque è accettabile, e sempre largamente meglio dei network di pagamento totalmente centralizzati.
Old 05-12-2024, 18:13   #97
fabius21
Senior Member

Quote:
Lì purtroppo molto meno.
Ma con btc, se non fossi stato pigro nel dover aspettare 2 settimane per la fine della creazione del wallet, avrei fatto almeno 0,1$---->800$ , che sono cmq un 800000%
Sono onesto a 800 ne avrei venduti buona parte. non dico ora avrei 100 milioni... impossibile attendere tanto.
Old 05-12-2024, 18:13   #98
Informative
Senior Member

Quote:
Lì purtroppo molto meno.
Gino saresti stato outperformato dai bitcoiners comunque, basta rompere le palle con le tue stonks e il mondo laffuorih mangiamo in testa a te e tutta la tua fiat academia, mettitela via
Non hai proprio nulla sopra di noi, né conoscenze, né soprattutto risultati, nulla. Fine
Ci aggiorniamo tra 5 anni per rincarare (di nuovo) la dose

Ultima modifica di Informative : 05-12-2024 alle 18:17.
Old 05-12-2024, 18:17   #99
Informative
Senior Member

Quote:
impossibile attendere tanto.
E' possibile, e proprio lì sta la differenza tra il trader e chi ha capito cosa realmente ha per le mani.
Poi certo: qualche tentativo di speculazione nell'ottica di aumentare i bitcoin non è da demonizzare. Ma purtroppo nella maggior parte dei casi se lo fai ti ritrovi poi con meno bitcoin
Old 05-12-2024, 18:19   #100
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Ma con btc, se non fossi stato pigro nel dover aspettare 2 settimane per la fine della creazione del wallet, avrei fatto almeno 0,1$---->800$ , che sono cmq un 800000%
Sono onesto a 800 ne avrei venduti buona parte. non dico ora avrei 100 milioni... impossibile attendere tanto.
Cosa che non avresti potuto mai prevedere a meno di avere la palla di cristallo. Non ha senso puntare tutto su qualcosa, a meno di essere molto giovane e/o inesperto. Il mio portafoglio è molto diversificato, globalmente cresce piano ma costante, senza scossoni. Non gioco in borsa, investo.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian