|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
si si...ciaone ginopilotinoooooooooooooooooooooooooo!!!
CM HAF X + Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB + Asus X570 CH8 HERO + Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 + AMD RX6900XT EK VECTOR + LC1200P2 Atx 3.1 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 2x360 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ridi perché sei convito che avendo un grosso gain significa che non sarebbe potuto andare diversamente? In questo momento sto a +4072% su una azione. In circa 10 anni. Cioè è crescita di oltre 40 volte. Ma non ci trovo nulla da ridere se qualcuno critica quel titolo.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Ecco, solo che nel caso di Bitcoin gli anni sono 15 e la salita è ben altra che 40 volte negli ultimi 10 |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Ma io parlavo in tempi non sospetti. Se tu avessi seguito i miei consigli nel giugno 2022, ad esempio, invece di darmi del folle avresti fatto un +300% nei tuoi amati pezzettini di carta. Peccato
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
pero inizia a farmi un po', passatemi il termine, compassione....nel senso, non sappiamo chi sia realmente, potrebbe essere cosi per motivi non bellissimi..non so se mi spiego... karmicamente parlando pernso sia arrivato il momento di ignorarlo come lui ignora molti di noi e alla fine la smetterà e starà meglio... sono serio |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Cmq per spezzare una lancia a favore di gino, mi sembra che l'utilità a livello di moneta fiat spicciola, lasci un pò a desiderare per via dell'efficenza. Il numero di transazioni al secondo a livello mondiale suppongo che saturerebbero istant la rete.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() smettiamo di considerarlo ragazzi, per il bene di tutti e soprattutto del suo.. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora arriva Informative o Hacka a farti tutta la spiegazione precisa, io ormai ho solo la forza di scrivere la parolina chiave.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia vi si cerca di aiutare comunque, alla fin fine vi si vuole bene ![]() Quote:
![]() Sì insomma, you got lucky. Il you got lucky però diventa sempre meno credibile di anno in anno, per ovvi motivi. E ormai siamo già discretamente sottoterra Poi va beh, è palese che non te ne freghi nulla della tua credibilità
Ultima modifica di Informative : 05-12-2024 alle 18:20. |
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Dal mio punto di vista sono tutti sullo stesso piano, l'unica differenza è che le cripto sono molto più volatili delle azioni, quindi ognuno è libero di prendersi il rischio che ritiene di poter sostenere ... se tu non lo ritieni sostenibile sono fatti tuoi, ci sono milioni di persone che la pensano diversamente ... il mio rammarico è non essermene reso conto a tempo debito E comunque, sì, le tue sparate ci fanno sorridere
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Che sia inutilizzabile in questo modo è noto a tutto il mondo cripto, tanto che sono usciti molti progetti più efficienti. Ma anche ogni altro uso.
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il maggior TIPPIESSE!!11! delle shitcoin è sempre a scapito della decentralizzazione. Ultima modifica di Informative : 05-12-2024 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Lì purtroppo molto meno.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
si sò come funziona a sommi capi, un later-2 , ma alla fine dei conti è wrapped, almeno così mi sembra di aver capito.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
No, non è wrapped ma comunque ha degli ovvi tradeoffs di decentralizzazione. Per piccole transazioni comunque è accettabile, e sempre largamente meglio dei network di pagamento totalmente centralizzati.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Ma con btc, se non fossi stato pigro nel dover aspettare 2 settimane per la fine della creazione del wallet, avrei fatto almeno 0,1$---->800$ , che sono cmq un 800000%
Sono onesto a 800 ne avrei venduti buona parte. non dico ora avrei 100 milioni... impossibile attendere tanto. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Gino saresti stato outperformato dai bitcoiners comunque, basta rompere le palle con le tue stonks e il mondo laffuorih
mangiamo in testa a te e tutta la tua fiat academia, mettitela via ![]() Non hai proprio nulla sopra di noi, né conoscenze, né soprattutto risultati, nulla. Fine Ci aggiorniamo tra 5 anni per rincarare (di nuovo) la dose
Ultima modifica di Informative : 05-12-2024 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
E' possibile, e proprio lì sta la differenza tra il trader e chi ha capito cosa realmente ha per le mani.
Poi certo: qualche tentativo di speculazione nell'ottica di aumentare i bitcoin non è da demonizzare. Ma purtroppo nella maggior parte dei casi se lo fai ti ritrovi poi con meno bitcoin |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.