|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
Le bozze servono per dare un'idea, ma prima di tirare fuori i soldi bisogna avere un piano comune, ripeto. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Differenza tra ITALIA-Germania-francia, ADSL in francia costa meno e gli stipendi sono + alti, in germania dipende, costa qualcosina in più ma uno stipendio medio è sui 1500 euro Vs 1000 "forse" italiani, quindi in proporzione continuiamo a pagare noi di + per avere meno, che strano vero??? |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque bisogna anche considerare che come al solito la stragrande maggioranza delle notizie si basa su voci che girano, come succede anche per altri argomenti, l'unica cosa certa al 100% e che dovremmo rispettare l'Agenda Digitale Europea
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 14-09-2015 alle 13:52. |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
E sono soldi già usciti dalle nostre tasche A leggerlo tutto bello, però appunto se non si ha un piano si rischia (molto) di buttare soldi.. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Beh, non è molto diversa dalla mia. Spero che almeno non ti costi molto di più.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Diciamo che sono in promozione perenne: in genere vengono rinnovati appena uno minaccia la disdetta.
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho visto fare anche qua una volta
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
tsè banda larga tsè renzi tsè propagande politiche, se non vedo tre quarti di italia con la fibra entro 10 anni, rido dal mio modem portatile wi-fi 4G, trasferitevi in città e abbandonate le campagne (o forse era 50-60 anni fa) poi manca solo che gli tranciano i cavi per sbaglio come successo in puglia nel blackout più totale la fibra, sai che risate tutti quanti Quote:
in ITA 30 euro /mese per 50mega (il modem portatile che giusto parlavo) l'unica pecca dei modem portatili 4g è che la banda minima non è garantita da contratto (possono esserci seri cali di mega e l'operatore non è tenuto minimamente a risponderne) mentre per la linea fissa un minimo di banda deve essere sempre offerta, pena risarcimento (si si) peccato che la banda minima garantita da noi sia poco più di uno sputo mentre in bella vista rimangono sempre "offerta a xxmega" se col modem portatile non ci fosse questa unica pecca, la linea fissa per me potrebbe estinguersi, per come la tengono aggiornata coi tempi nel belpaese |
||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up
L'ho visto fare anche qua una volta 

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>