|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ha si??!?
dopo questa affermazione mi chiedo pkè abbiano fatto causa alla Samsung! Se android è spazzatura non dovevano sentirsi minacciati... invece.......... Poveretti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ha si??!?
dopo questa affermazione mi chiedo pkè abbiano fatto causa alla Samsung! Se android è spazzatura non dovevano sentirsi minacciati... invece.......... Poveretti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Spazzatura? http://www.youtube.com/watch?v=MKkUDf_KlC4
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Ribadisco, non mi scandalizza che guadagnino un fracco, ma che vogliano fare la figura dei "benefattori" che, infondo, non lo fanno solo per soldi. Poi come prodotti piacciono anche a me (ho un paio di ipod ed un macbook pro), ma non credo che li ricomprerei Ultima modifica di WhiteBase : 20-09-2013 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@AlexSwitch
Ovviamente... la mia era una battuta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Stesso discorso vale per "i tempi moderni", in base a quale principio credi di avere il diritto di scegliere tu il telefono per le tue compagne di corso ? C'è un qualche misterioso motivo per cui sia necessario avere l' autorizzazione di qualcuno nello spendere i propri soldi ? Tu sei libero di scegliere quello che ti pare e piace ed allo stesso modo lo sono gli altri che hanno idee differenti dalle tue.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
La vera convenienza per l'utente americano sarebbe stata di comprarlo a anche $399 senza contratto e poi aggiungere una SIM sciolta da $40 al mese per la stessa offerta, così sui due anni il costo sarebbe stato $1359 anzichè $2599.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ma perché certa gente non si toglie i vestiti,da tutto ai poveri e vive come loro,invece di pontificare e fare moralismo su un forum dove di certo non si parla di quanto costa la pizza e come farla? Io non lo capirò mai questo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Questo grandissimo PAGLIACCIO (e ora bannatemi pure, non mi importa) non ha capito che NON è vero che una cosa più costa, e più è di qualità.
Ho provato per un giorno intero l'Iphone 5 di un amico e il Note 2 di un'amica, e posso assicurare a questo tizio che il Note 2 è un vero e proprio fulmine in tutto, tranne forse nella galleria, e si adatta a qualsiasi compito a meraviglia, sia quello lavorativo (s-pen), che quello ludico (ci gira ancora tutto fluidamente), che quello web-oriented o quello multimediale (volete dirmi che è uguale navigare e guardare un film sul display dell'iphone e su quello di un note?). Ed il tutto con una batteria che, a differenza dell'iphone, non ti lascia a terra alle 16-17 ma ti porta fino alla sera alle 23-24 (provato personalmente con entrambi), nonostante l'area molto più grande di display da illuminare. Prezzo? Iphone 525€, Note 2 380€. Con i quasi 150€ risparmiati, mi ci faccio un Ace 2 da regalare alla ragazza. Solo un esempio per far capire che l'immondizia sta solo nella testa di questo buffone...
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Che poi...ha sparato tutto in versione c'è l'ho più lungo e voialtri non siete nessuno. Con l'ipad 10" il web e i film li vedo ancora meglio del note 2...E allora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se non è mai andato a ruba il 4S l anno scorso o il 4 due anni fa perchè dovrebbe andare a ruba questo? O.o Mi sembra di insultare l'intelligenza delle persone a considerare questo cellulare come "economico" e un cambiamento in positivo e meritevole di vendite extra rispetto a quello che Apple ha SEMPRE venduto con iPhone.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Nel mondo c'é chi và in alberghi 5 stelle, chi và in quelli 3 stelle e chi và in campeggio, ce n'é per tutti.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ora se ne devono uscire col 5S, vero? 1.000€ circa all'uscita, mi pare. Per cosa? Perchè ha il chipset molto potente? Perchè ha un bel display? Perchè ha 64Gb di memoria integrata? Vogliamo fare il giochino che la qualità sta in casa di chi ce l'ha più grosso? Ok sfida accettata. NOTE 3. 729€ all'uscita. Snapdragon 800 Full hd S-pen Batteria superiore (seppur sarà inferiore a quella nel predecessore, purtroppo) Aggiungo 50€ e mi prendo una micro sd da 64gb. E siamo a 780€. Aggiungo 20€ e mi compro pure una cover di protezione. E siamo a un Totale di 800€ Risultato? Ho risparmiato 200€ ed ho avuto un telefono sì molto grande (e qui va a preferenze), ma che non mi ci devo avvicinare come quel cecato di Mister Magoo per leggere tutto (display), che non mi lascia a piedi a metà giornata (batteria), che mi può servire anche per lavorare (s-pen). Se questa per il "signore" è spazzatura, io non lo so. Comunque ripeto: si trovano smartphone buonissimi anche a 150€, e che fanno tutto quello che all'utente medio serve. E senza spendere 600€ per un 5C (a proposito, ma i signori in Apple non hanno mai pensato che la plastica è da barboni? Ah già no, è POLICARBONATO. Peccato che "solo ora" che c'è il 5C è policarbonato. Perchè quando il policarbonato era il guscio degli android, chissà in Apple quanto hanno puntato sull'alluminio per definirsi crociati della qualità ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il problema è quando prima facevi lo sconto al 5 stelle fuori stagione, ora con lo stesso prezzo e periodo offri il 3 stelle e pretendi di farlo passare come una cosa vantaggiosa solo perché è nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.