|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
ragasss ma voi state completando i sacrilegi e tesori gps?
sapete cosa danno? davvero figherrimo questo tr!! ![]() ormai ci sono dentro fino al collo... ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ci ho giocato tutta la notte, sono arrivato subito dopo l'incendio della baraccopoli, sono quasi alla fine? Fino ad ora confermo quello che ho scritto nella mia recensione nella prima pagina, è un capolavoro, e secondo me è molto equilibrato nella scelta del dosaggio delle varie parti di gameplay. Ovviamente siamo ben lontani dalla complessitá dei primi Tomb Raider, ma la scelta di renderlo più alla portata di tutti è secondo me giusta. Primo perchè essendo meno frustrante diventa più godibile, secondo perchè considerando il tipo di titoli che vanno di moda oggi e a cui ci hanno abituati, dove prevale più la spettacolarizzazione al semplice gameplay puro, la maggioranza degli utenti ( o utonti?
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rinbaubau : 10-03-2013 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sono dell'idea che oggi un gioco come Tomb Raider 2 non avrebbe senso, perchè all'epoca l'osticità del gameplay era anche una conseguenza e forse una copertura, per la mancanza di risorse hardware che limitavano molto i giochi dal punto di vista tecnico. Cioè se avessero fatto, nel 2013, un gioco con lo stesso gameplay dei primi TR ma con la grafica e le sontuosità tecniche di oggi, avrebbe fatto cacare il c.... ![]() Questo gioco riesce a fondere bene varie caratteristiche, le sezioni platform sono semplici vero, ma un minimo di impegno per capire la strada da percorrere, almeno se si vogliono raccogliere tutti i collezionabili, va messo, così come i combattimenti a livello difficile in alcuni punti non sono facilissimi. Le recensioni che ho letto in giro sono veramente imbarazzanti e del tutto fuorivianti (quella pubblicata su questo sito è a dire poco pessima), per esempio l'IA dei nemici non mi sembra che sia così pessima, anzi... Ieri sono stato sopreso alle spalle da un nemico, mentre ero impegnato in una sparatoria furiosa (a proposito, le sezioni sparatutto sono veramente cazzute), mi giro e mi ritrovo un nemico che si stava avvicinando a me alle spalle silenziosamente, camminando acquattato... ![]() A tutto ciò ci aggiungiamo una storia forse non particolarmente originale e nemmeno particolarmente bella, ma narrata in maniera spettacolare e con un personaggio studiato fin nei minimi dettagli e di cui ci si innamora dopo pochi minuti. Questa Lara Croft entra di petto tra i migliori personaggi mai creati per un videogioco, direi nella mia personalissima top 5, dove figurano loschi personaggi quali John Marston e J.C. Denton... ![]() Ultima modifica di stefano76 : 10-03-2013 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
raga volevo sapere una cosa
sono arrivato al secondo accampamento se premo select sul pad ed accedo alla mappa, vedo che negli accampamenti in cui sono stato mi dice "punto di viaggio veloce" pero' non riesco ad andare da un accampamento all altro....come si fa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo solo perche' mi mancava lo strumento per forzare e volevo tornare a dov'ero prima per aprire una scatola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
C'è la sezione "viaggio veloce"... Ci sono la sezione "Abilità", "Viaggio veloce" e "Attrezzatura" negli accampenti, tranne in quelli dove non si può viaggiare veloce, che hanno solo le altre due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Scusate, qualcuno che sta giocando col PC ha problemi di stabilità?
A me, purtroppo, con una 5870 mi si pianta ogni dieci minuti dicendomi che il driver video ha smesso di rispondere ![]() Fortuna che il gioco salva spessissimo e non si deve rifare molta strada per arrivare dove il gioco si era interrotto, però è una grossa seccatura spezzettare un gioco così meraviglioso... ![]() ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Effettivamente pare che la versione ps3 sia venuta meglio in confronto a quella 360..
Quà c'è un' analisi approfondita per chi la chiedeva http://www.eurogamer.net/articles/di...aider-face-off E pensare che io l'ho ordinato dall'uk per ps3 solo perchè è multilingua e per risparmiare ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Presente!!! Corro a leggere...
Grazie mille per la segnalazione. Quote:
Playstation Network : M3TROPOL1S Xbox Live : M3TROPOL1S Ultima modifica di M3TROPOL1S : 10-03-2013 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Il gioco e' bellissimo....pero' cazzo...senza i rompicapo di una volta che erano orgasmici...
Che gran peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Intendevo la fuga dopo il tempio con tutte le esplosioni e il salto sul"elicottero. Ora sono al 58% e sono alla base scientifica sulla spiaggia. Pensavo fosse quasi finito invece guardando la percentuale sono a poco più della metà! Mica è tanto corto! ![]() Comunque più vado avanti e più mi rendo conto che è un vero capolavoro, da tempo un gioco non mi prendeva cosi. Per me ha già superato Uncharted che consideravo uno dei migliori giochi (se non il migliore) in assoluto. Lara è fantastica, fragile e cazzuta nello stesso tempo, scommetto che chiunque ci stia giocando si è innamorato ![]() Forse siamo di fronte ad uno dei più bei giochi di questa generazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ops questo è il 3d console
![]() byeeez ![]()
HwPartialDwnGrade Ultima modifica di mattxx88 : 11-03-2013 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
preso ieri.. bello davvero.. mi preoccupa in po' la longevità .. non ho capito se anche qui il gioco online ha bisogno di una key usa e getta come Uncharted 3
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Non mi sento di dire che sia meglio di uncharted, li metto alla pari, anche se la storia mi ha preso parecchio, non mi è mai capitato di finire un gioco in due giorni, forse saranno stati complici i due giorni di riposo attaccati ed il brutto tempo, o forse no..... ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
Chiaramente se ti interessa seguire solo la storyline senza gli extra e quindi senza i contenuti sbloccabili allora e un altro discorso..
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ragazzi cosa ne pensate del gioco?io sono indeciso se prenderlo o meno per la mia xbox 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.