Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2012, 17:23   #81
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
I cancri sono sempre molto duri da estirpare, si sa, ma prima o poi l'umanità maturerà e si supererà anche questa.
La bruttezza e l'inutilità di questo prodotto, come tutti gli altri di questa marca, non fanno altro che confermare la superficialità umana e l'astuzia di questo marchio nel vivere e fare soldi a discapito di questa.
Quindi l'intera umanità è composta da idioti, solo tu hai la verità in tasca. Complimenti, magari illuminaci meglio su come rendere il mondo un posto migliore visto che sei così bravo

Quote:
Originariamente inviato da virus_101 Guarda i messaggi
4 pagine di trhead oltre 60 commenti (fino ad ora) per sta cosa .....

Sta per passare SOPA ...e non c'e' nemmeno 1 riga ....

Ma chissenefrega se iphone4s vende poco, meglio almeno finalmente qualcuno si sarà svegliato che non vale il prezzo chiesto.
Che la gente compri cio che vuole chissene io uso android e mi trvoo bene con spese umane ebbasta. Tutti gli altri discorsi sono solo fumo di bits persi nei tentacolari banchi di memoria di un server di cui Apple non indicizza nemmeno l'esistenza. Insomma basta io penso che ci siano cose molto piu' importati oggi come oggi che non le vendite di iphone o la solita guerra di religione in cui zeloti bianchi sparano su zeloti verdi etc etc etc...

Stanno per fare delle porcate uniche in america e internet e la libertà di navigare parlare e condividiere va a farsi benedire e ve ne state a sclerare sulle vendita di ios .... e non c'e' nemmeno 1 accenno a cosa succede con SOPA ..... VERGOGNA!!!!!
Se l'argomento del 3d non è di tuo gradimento puoi passare oltre, non c'è l'obbligo di post.

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
La solita tiritera, chi usa Android sa quel che compra e capisce di IT chi compra Apple è un niubbo e spendaccione
Esatto
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 07:20   #82
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nexial Guarda i messaggi
[CUT]

Insomma ma in che lingua lo devo dire che "la MIA esperienza" NON vuol dire "È COSÌ IN SENSO ASSOLUTO"??? [CUT]
Scusa, ma se scrivo per me nel mio post è diverso da quello che scrivi e ribatti tu?

L'unica cosa che non condivido è che si possa giudicare un SO con poche ore di utilizzo, abituato per anni ad un uso molto diverso, ma anche questa è una mia opinione.
Old 23-01-2012, 13:25   #83
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
E chi ti fa la guerra, solo che a mio avviso non hai un'idea ben definita su cosa sia "invenzione" e "prodotto", quindi ti adatti ai vari stereotipi passati credendo che un inventore debba essere un Leonardo da Vinci. Quei tempi sono passati, e oggi anche inventare un nuovo design o un nuovo form factor è un'invenzione: e in questo mi rifaccio a dati più oggettivi che vedono Steve come l'ultimo grande innovatore di questo campo (con qualcosa 323 brevetti assegnati anche a suo nome come inventore dallo US Patent Office, in un mondo dove praticamente nessuno CEO ha mai svolto lavoro creativo).

Poi, de gustibus, ma ti consiglio comunque di leggerti qualcosa, almeno una sua biografia prima di etichettarlo. Lessi una biografia di Bill Gates ("Hard drive") 10 anni fa, e il paragone, pur trattandosi di due grandi del settore, è persino imbarazzante.
Buona giornata.
Senti come vedi non posso risponderti estensivamente perchè poi mi becco dei ban poco simpatici. Comunque questo tuo post lo trovo corretto, ma continuo a precisare che non son d'accordo. Per me avere per esempio la famosa patente del rettangolo con i bordi smussati non è inventare nessun tipo di form factor o innovazione. Poi magari ci sarà anche chi la pensa in altro modo, ma io la vedo così. Detto questo vorrei chiudere questo OT (di fatto il thread andava sulle vendite e siamo finiti sui temi di sempre) dicendo che in ogni caso lungi da me il negare che Steve Jobs, nel bene e nel male, sia stato una figura importantissima del nostro panorama informatico odierno. Personalmente non mi piace Apple, non approvo varie cose ad essa relazionata e più che inventore vedo Steve Jobs come un genio del saper gestire la sua azienda, ma, indipendentemente dalle opinioni personali, chi non ammette che Jobs sia stato una eminenza dell'informatica moderna non è obbiettivo. Fine OT.
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 18:01   #84
loscamos
Member

Iscritto dal: Aug 2010
comunque è ridocolo che il 3gs venda più del galaxy s2
loscamos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 20:33   #85
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da loscamos Guarda i messaggi
Beh devi considerare che la stragrande maggioranza di quelli che stanno vendendo li vendono negli USA dove te lo regalano con l'abbonamento e il 3GS aggiornato ad IOS 5 ha avuto un boost prestazione notevole e per il 95% di possessori di iPhone è ben oltre le loro reali necessità. Questo è secondo me il vero punto di forza di Apple, il supporto. Ad esempio chi ha preso il SGS un anno dopo a chi ha preso il 3GS si trova già senza alcun supporto vista la farsa che ha inscenato Samsung.... ICS si..... ICS no e annunci di aggiornamenti puntualmente smentiti.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 20:41   #86
gugu87
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Beh devi considerare che la stragrande maggioranza di quelli che stanno vendendo li vendono negli USA dove te lo regalano con l'abbonamento e il 3GS aggiornato ad IOS 5 ha avuto un boost prestazione notevole e per il 95% di possessori di iPhone è ben oltre le loro reali necessità. Questo è secondo me il vero punto di forza di Apple, il supporto. Ad esempio chi ha preso il SGS un anno dopo a chi ha preso il 3GS si trova già senza alcun supporto vista la farsa che ha inscenato Samsung.... ICS si..... ICS no e annunci di aggiornamenti puntualmente smentiti.
Quoto in pieno.... Questo e quello che mi piace di più della Apple...
gugu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:53   #87
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Su entrambi i punti devo concordare pienamente
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:38   #88
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loscamos Guarda i messaggi
Sono tante le cose ridicole nel mercato, non solo dei telefoni. Non starei a scandalizzarmi. Il punto è che Apple da un certo tipo di assistenza che fondamentalmente nessun'altra casa fornisce. Credo sia sicuramente uno dei motivi per cui la gente continua a preferire telefoni magari vecchiotti ma ancora ben funzionanti a meno che l'interesse primario non siano fotocamera e giochi 3D.
Old 25-01-2012, 19:07   #89
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Sono tante le cose ridicole nel mercato, non solo dei telefoni. Non starei a scandalizzarmi. Il punto è che Apple da un certo tipo di assistenza che fondamentalmente nessun'altra casa fornisce. Credo sia sicuramente uno dei motivi per cui la gente continua a preferire telefoni magari vecchiotti ma ancora ben funzionanti a meno che l'interesse primario non siano fotocamera e giochi 3D.
Oggettivamente però comprare un iPhone 3GS oggi è abbastanza privo di senso..

Mia sorella ha il 3GS.. quando lo prendo in mano mi viene la nausea! :P
Con l'iPhone 4 si è fatto un bel salto!
Old 25-01-2012, 19:24   #90
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Oggettivamente però comprare un iPhone 3GS oggi è abbastanza privo di senso..

Mia sorella ha il 3GS.. quando lo prendo in mano mi viene la nausea! :P
Con l'iPhone 4 si è fatto un bel salto!
Certo certo, personalmente sono d'accordissimo con te. Era solo un' ipotesi la mia, un 3GS non lo comprerei mai nemmeno io ora come ora
Old 27-01-2012, 10:20   #91
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Non è tanto che con Apple tutto è perfetto, è che tutto è facile, semplice, senza settemila opzioni, non c'è da saper fare niente di particolare per farlo funzionare, aprila scatola, lo configuri in pochi semplici passi e funziona, lo può fare chiunque; è l'esperienza d'uso che è diversa è questo che ne ha decretato il successo, e non parlo di iPhone ma di ogni singolo prodotto di successo che ha commercializzato o sta commercializzando.
Eh certo invece con un Pc Windows o un telefono Android o Bada tutto è difficile da usare, goffo, è per pochi eletti, bisogna aver prima studiato e magari il tutto è anche brutto?
Ma per favore, è per questa mentalità che questi hanno successo, e poi vi stupite che lo chiamo cancro...
Non è che perchè X persone lo fanno allora è un bene assoluto e chi, come me, non è della stessa opinione è fuori dal coro, quanta gente fuma? Io non fumo.
Semplicemente non mi faccio influenzare come molti e non faccio una cosa solo perchè la fa la massa, ormai per distinguersi bisogna avere tutt'altro visto che tutti hanno lo stesso...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:42   #92
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Eh certo invece con un Pc Windows o un telefono Android o Bada tutto è difficile da usare, goffo, è per pochi eletti, bisogna aver prima studiato e magari il tutto è anche brutto?
Ma per favore, è per questa mentalità che questi hanno successo, e poi vi stupite che lo chiamo cancro...
Non è la tua percezione, ma è la percezione della maggioranza degli utenti del mercato mobile. Libero di non condividerla, ma la prima cosa da fare per connettersi ad una realtà che non si accetta, è quello di non negarla.
Io da vecchio utente nokia, quando mi è stato dato in mano un telefono con windows mobile, appena ho realizzato che per mandare un sms serviva fare un menu a tendina l'ho preso imballato e rispedito da dove è venuto. Molti lo usavano ancora, ma sapevo bene che se appena giungeva qualcuno che rendeva le cose più gestibili e easy, lo avrebbe spazzato via. E così è stato. Non li ho definiti "cancro", semplicemente persone cui ancora non gli era stato mostrato qualcosa che in realtà volevano ma non sapevano ancora di volere (grazie steve jobs).

Quote:
Non è che perchè X persone lo fanno allora è un bene assoluto e chi, come me, non è della stessa opinione è fuori dal coro, quanta gente fuma? Io non fumo.
Semplicemente non mi faccio influenzare come molti e non faccio una cosa solo perchè la fa la massa, ormai per distinguersi bisogna avere tutt'altro visto che tutti hanno lo stesso...
Non hai molti amici vero?
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:53   #93
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Per me è come ho scritto nel post che hai riportato, poi liberissimo di pensarla in maniera diversa, ma ridurre tutto a cancro e moda non mi pare una buona spiegazione per il successo che Apple sta avendo.
Old 27-01-2012, 13:37   #94
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Buona parte di quelli che hanno questa considerazione dei prodotti e dell' "esperienza d'uso" Apple hanno cominciato ad usare il PC con MS-DOS (io dalla 3.1) e si sono sciroppati Win 3.x, Win98, Win NT,Win 2000 , Win XP, Vista ed anche W7 (tranne ME il resto li ho avuti tutti), quindi una vaga idea di cosa sia il "non Apple" ce l' hanno ben chiara, stesso dicasi per i cellulari dal primo motorola nel 1991 passando per Ericsson, Nokia ecc..ecc..

Poi c'è anche qualcuno che invece proprio con Apple/iOS/OSx non si trova ed è più che normale (e rispettabile) visto che il feeling nell' uso di un' interfaccia grafica è una questione parecchio personale.

Il cancro io lo vedo solo nella mentalità di chi vede tutto o bianco o nero senza tollerare differenze

Quote:
..ormai per distinguersi bisogna avere tutt'altro visto che tutti hanno lo stesso...
Se scegli in base alle tue necessità non hai bisogno di farti distinguere da nessuno.Puoi scegliere il telefono più venduto al mondo e mettere delle scarpe che solo tu hai avuto il coraggio di comprare.
Senza offesa ma l' adeguarsi alle mode ed agli schemi per non sentirsi un pesce fuor d'acqua è un problema adolescenziale.Dopo un po' di anni che ti fai la barba non dovresti più avere il problema di sapere che cosa fanno gli altri e modificare (allineandoti o allontanandoti) il tuo atteggiamento.

Ti piace o ti serve lo compri non ti piace o non ti serve compri altro...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian