|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
L'unica cosa che non condivido è che si possa giudicare un SO con poche ore di utilizzo, abituato per anni ad un uso molto diverso, ma anche questa è una mia opinione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
comunque è ridocolo che il 3gs venda più del galaxy s2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Beh devi considerare che la stragrande maggioranza di quelli che stanno vendendo li vendono negli USA dove te lo regalano con l'abbonamento e il 3GS aggiornato ad IOS 5 ha avuto un boost prestazione notevole e per il 95% di possessori di iPhone è ben oltre le loro reali necessità. Questo è secondo me il vero punto di forza di Apple, il supporto. Ad esempio chi ha preso il SGS un anno dopo a chi ha preso il 3GS si trova già senza alcun supporto vista la farsa che ha inscenato Samsung.... ICS si..... ICS no e annunci di aggiornamenti puntualmente smentiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Sono tante le cose ridicole nel mercato, non solo dei telefoni. Non starei a scandalizzarmi. Il punto è che Apple da un certo tipo di assistenza che fondamentalmente nessun'altra casa fornisce. Credo sia sicuramente uno dei motivi per cui la gente continua a preferire telefoni magari vecchiotti ma ancora ben funzionanti a meno che l'interesse primario non siano fotocamera e giochi 3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Mia sorella ha il 3GS.. quando lo prendo in mano mi viene la nausea! :P Con l'iPhone 4 si è fatto un bel salto! ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Ma per favore, è per questa mentalità che questi hanno successo, e poi vi stupite che lo chiamo cancro... Non è che perchè X persone lo fanno allora è un bene assoluto e chi, come me, non è della stessa opinione è fuori dal coro, quanta gente fuma? Io non fumo. Semplicemente non mi faccio influenzare come molti e non faccio una cosa solo perchè la fa la massa, ormai per distinguersi bisogna avere tutt'altro visto che tutti hanno lo stesso...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Io da vecchio utente nokia, quando mi è stato dato in mano un telefono con windows mobile, appena ho realizzato che per mandare un sms serviva fare un menu a tendina l'ho preso imballato e rispedito da dove è venuto. Molti lo usavano ancora, ma sapevo bene che se appena giungeva qualcuno che rendeva le cose più gestibili e easy, lo avrebbe spazzato via. E così è stato. Non li ho definiti "cancro", semplicemente persone cui ancora non gli era stato mostrato qualcosa che in realtà volevano ma non sapevano ancora di volere (grazie steve jobs). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Poi c'è anche qualcuno che invece proprio con Apple/iOS/OSx non si trova ed è più che normale (e rispettabile) visto che il feeling nell' uso di un' interfaccia grafica è una questione parecchio personale. Il cancro io lo vedo solo nella mentalità di chi vede tutto o bianco o nero senza tollerare differenze Quote:
Senza offesa ma l' adeguarsi alle mode ed agli schemi per non sentirsi un pesce fuor d'acqua è un problema adolescenziale.Dopo un po' di anni che ti fai la barba non dovresti più avere il problema di sapere che cosa fanno gli altri e modificare (allineandoti o allontanandoti) il tuo atteggiamento. Ti piace o ti serve lo compri non ti piace o non ti serve compri altro...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.