|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
assolutamente no, me lo sono andato a prendere io in giro rintracciando il corriere anche con un po di fortuna. il pacco non sarebbe mai arrivato anche perché il tizio non conosceva la mia zona
![]() Credo tu abbia dimenticato di mettere dentro la dichiarazione di cui parlavamo, però non fa niente ![]() il mac nonostante le mille peripezie pare andare bene, comunque per eventuali problemi c'è apple care. Ora sta a te matteo, io come destinatario posso esserti solo di supporto per le scocciature che potresti avere in posta. comunque ti propongo di farti sentire in posta per il rimborso delle ss e per la valutazione di un eventuale danno cagionato dal disservizio. Semmai con tutto quello che ne viene fuori (al 99% se sole ss) facciamo una donazione a nome di entrambi a qualche ente benefico,ok? ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
matteo, ma è normale che connettendo alla presa di corrente da la dicitura "la batteria non è in carica" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vero vero ho dimenticato di attaccarla fuori. Vedrò di fartela avere per posta. Per il rimborso ora vedo che si può fare
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.