Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2012, 00:44   #81
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sia che tu sia un veterano o una new entry per CS:GO vale tutti i suoi 10 euri.....poco ma sicuro.

Occhio.....cominciano tutti dicendo "ci giochicchio un po'..." .....poi ti ritrovi alle 5 del mattino con sveglia alle 6 e mezza per andare al lavoro mentre sei ancora li' "FIRE IN DA HOLE!!!!!"
Eh...
In dowloand...
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
dai
domani pleggio chivalry e mi prendo pure questo, dato che ricarico la ppay
Taci valà che al'ultimo bundle mi son detto: basta, aspetto il prox bundle e basta spese... Intanto ho preso il tower defence di gaxel (tbs qui capisce), Megabyte Punch, Project Zomboid, Guy Vs The Wicked and Nefarious Land e ora questo... E mi tocca ricaricare pure a me...
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Mettete i nick da qualche parte, così ci si trova in game. Sono a metà download, forse faccio in tempo a provarlo prima di sera.
Beh il mio lo sai, cmq:
[HWU][ESGAA]Essegi
Lol messi i clan tag settimana scorsa dopo 2 anni che ero Essegi e basta...
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ragazzi il gioco è belllo se la gente non posta qui non vuol dire che non sia interessante
Assolutamente!

DOMANDA:
domani compie gli anni un mio amico e quasi vorrei regalarglielo... Il problema è che mi pare che la sua vga è una geforce 220... Che dite?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-08-2012 alle 00:48.
Jon Irenicus è offline  
Old 18-08-2012, 01:25   #82
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Hai provato a schiacciare TAB....e poi TAB di nuovo?
Nada..mi sa che è proprio un bacarozzo....molto fastidioso..cmq ci sono anche mappe più grosse per questa modalità..anche se preferisco le piccolo quadrate

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
DOMANDA:
domani compie gli anni un mio amico e quasi vorrei regalarglielo... Il problema è che mi pare che la sua vga è una geforce 220... Che dite?
Io gioco con una HD4000 integrata nel procio al momento e il gioco va se tengo la res a 1440 con filtri off..come dicevo qualche post prima questi giochi defono avere FPS alti e costanti, se hai dei cali ciao...
Freed è offline  
Old 18-08-2012, 03:37   #83
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Io gioco con una HD4000 integrata nel procio al momento e il gioco va se tengo la res a 1440 con filtri off..come dicevo qualche post prima questi giochi defono avere FPS alti e costanti, se hai dei cali ciao...
Mmhh... In teoria dovrebbe essere meglio la tua integrata, la res quella ma al max la abbassa... Cmq gioca a Killing Floor... Quando finisco di scaricarlo vedo, ma forse ce la si fa...
Old 18-08-2012, 09:40   #84
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Nada..mi sa che è proprio un bacarozzo....molto fastidioso..cmq ci sono anche mappe più grosse per questa modalità..anche se preferisco le piccolo quadrate

Io ho una 560 ti II clocked....non ho problemi tenendo tutto attivo....mai un calo.

Pero' si'.....in partite ufficiali ammetto di aver sempre ridotto tutto al minimo indispensabile......ma normalmente gioco in ultra mode.
NighTGhosT è offline  
Old 18-08-2012, 09:50   #85
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Non so voi se avete provato la modalità offline... ma a me il bot Gabe dà sui nervi.. chissà perché... cheatta di sicuro!!
djmatrix619 è offline  
Old 18-08-2012, 16:52   #86
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh fatta partitina di test, corsa agli armamenti coi bot facili... Figata cmq!
Ad ogni modo con la 5850 in fullhd tutto dettaglio possibile a parte la sfocatura che mi pare dannosa in sti giochi, aa8* e fxaa, fps min 35, max circa 60...

Non ho visto quando scala, ma calerò qualcosa per guadagnarci, cmq leggero e soprattutto ha una buona sensazione di fluidità (magari dovuto agli fps costanti).
Vabbè io glielo regalo.
Old 18-08-2012, 17:07   #87
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so voi se avete provato la modalità offline... ma a me il bot Gabe dà sui nervi.. chissà perché... cheatta di sicuro!!
Ha la panza che assorbe il rinculo così ha la mira perfetta
Old 19-08-2012, 02:21   #88
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
MAM QUANT SO SCARS!

Che fatica ritrovare il feeling col grilletto...a volte proprio non capisco come sparare...
Freed è offline  
Old 19-08-2012, 06:54   #89
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
E' un cheater al naturale insomma ....dotato di no recoil dalla nascita
NighTGhosT è offline  
Old 19-08-2012, 09:55   #90
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
E' un cheater al naturale insomma ....dotato di no recoil dalla nascita
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi

Quote:
MAM QUANT SO SCARS!

Che fatica ritrovare il feeling col grilletto...a volte proprio non capisco come sparare...
Benvenuto nella famiglia dei nuovi utenti C.S.
djmatrix619 è offline  
Old 19-08-2012, 10:15   #91
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Profilo Steam in firma, provata la beta mesi fa ed acquistato il gioco.

All'inizio ci giocai un pomeriggio intero, poi mi stancò. Purtroppo non è che rispecchi molto i miei gusti, però qualche partita potrei farmela.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 19-08-2012, 10:18   #92
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Profilo Steam in firma, provata la beta mesi fa ed acquistato il gioco.

All'inizio ci giocai un pomeriggio intero, poi mi stancò. Purtroppo non è che rispecchi molto i miei gusti, però qualche partita potrei farmela.
Idem per quanto mi riguarda. Non mi ha preso troppo, però è leggero e veloce, quindi va bene per delle partite al volo. La modalità classica perde molto se non è giocata in team e con il microfono, penso. Corsa agli armamenti o come si chiama invece è abbastanza divertente, anche se sono sempre quelle due mappe.
tbs è offline  
Old 19-08-2012, 10:22   #93
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Già, quella del cambio arma ad ogni kill è divertente, però alla settima volta che rifai sempre la stessa mappa cominci anche a stancarti

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 19-08-2012, 10:40   #94
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Confermo il fatto che in team dev'essere tutto decisamente più divertente. Anche se faccio fatica a pensare a cosa si potrebbe pianificare a livello di strategia.
Le mappe sono decisamente piccole.. alla fine è sempre ognuno per se che deve stare attento a non venir cecchinato o sorpreso alle spalle.. cose di questo tipo. Decisamente il pregio maggiore che gli dò a questo gioco è, come avete detto voi, il fatto che è davvero un gioco veloce e rapido. Dopo mesi e mesi che ho giocato ad arma ne sentivo il bisogno di un gioco più rapido, ed è l'ideale se si ha poco tempo, soprattutto di sti tempi che fa caldo e davanti al pc non se può star proprio!

Entri, du' colpi, du' frag, esci, e vivi meglio la giornata...
djmatrix619 è offline  
Old 19-08-2012, 12:56   #95
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
io sto testando la modalità corsa alle armi ( gungame) , l'unica lamentela è che ci sono 2 mappe infatti nel server che abbiamo tirato su ho messo un po di custom map come quelle che si usavano su CSS. Bella modalità , intendo quella senza bomba ,la bomba nel gungame non ha senso di esistere -.-.

Ci vediamo in game
baretta è offline  
Old 19-08-2012, 17:08   #96
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Che server? Sinceramente a me piaceva il gungame a round con le migliaia di mappe che c'erano sul css. Qui di server non ufficiali ne vedo solo 2-3 vuoti e nessuno a round :/
Skulz è offline  
Old 19-08-2012, 19:41   #97
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
MAM QUANT SO SCARS!

generalmente devi mirare sempre alla testa, però prima che ti spari l'altro
non so come sono qui i danni, ma fino alla vecchia versione 1 proiettile 1 morto con buona parte delle armi, in molti casi anche con l'elmetto.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Confermo il fatto che in team dev'essere tutto decisamente più divertente. Anche se faccio fatica a pensare a cosa si potrebbe pianificare a livello di strategia.
Le mappe sono decisamente piccole.. alla fine è sempre ognuno per se che deve stare attento a non venir cecchinato o sorpreso alle spalle.. cose di questo tipo. Decisamente il pregio maggiore che gli dò a questo gioco è, come avete detto voi, il fatto che è davvero un gioco veloce e rapido. Dopo mesi e mesi che ho giocato ad arma ne sentivo il bisogno di un gioco più rapido, ed è l'ideale se si ha poco tempo, soprattutto di sti tempi che fa caldo e davanti al pc non se può star proprio!

Entri, du' colpi, du' frag, esci, e vivi meglio la giornata...
più o meno, appena trovi contro una squadra che non fa ognuno per sè e sa giocare, stai orizzontale tutto il tempo
comunque l'apparenza inganna, questo è tutto tranne un gioco divertente in quanto tale; chi lo prende cosi difficilmente dura molto, soprattutto andando avanti verso l'inverno con gente che gli dedicherà centinaia di ore in poco tempo e chi ne farà una malattia.
l'unica cosa che ho sempre visto "comandare" in questo gioco, pure nelle mappe fun, è il fatidico k/d..

le poche mappe non sono un problema, se torna tutto come è sempre stato, solo per il gun game ci saranno decine e decine di mappe..
V3N0M77 è offline  
Old 19-08-2012, 20:38   #98
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Allora do un piccolo parere (cmq conosco i precendenti molto poco e soprattutto era un vita che non ci giocavo).
Bello, mi piace come meccaniche di sparo. Anche come meccaniche di gioco, veloce e dinamico.
Adesso correggetemi se sbaglio nelle seguenti osservazioni:
1) Occorre conoscere l'arma, specie alcune, perchè mi son trovato a dirigere una raffica in testa da vicino e non headshottare, parlo di single per cui non c'è lag.
A parte questo non mi lamento certo della precisione delle armi, anzi, non la vedo come una cosa negativa, sia chiaro.
2) mi pare che non ci sia tanto rinculo, ma magari era così anche sui vecchi e mi ricordo male, si usa forse anche troppo il full auto...
3) i bot ad expert son faciletti... Avevo appena vinto un round poi coi giocatori veri son arrivato penultimo . Per ora ho provato solo corsa agli armamenti ma una bella classica competitiva non mi spiacerebbe farla!

Cmq si, ripeto che mi piace, headshottare dà molto gusto.
Forse sta volta sul serio sul scalzo KF (con questo non voglio dire che i 2 titoli si assomigliano) come gioco "di default".

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-08-2012 alle 20:41.
Jon Irenicus è offline  
Old 19-08-2012, 20:50   #99
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Allora do un piccolo parere (cmq conosco i precendenti molto poco e soprattutto era un vita che non ci giocavo).
Bello, mi piace come meccaniche di sparo. Anche come meccaniche di gioco, veloce e dinamico.
Adesso correggetemi se sbaglio nelle seguenti osservazioni:
1) Occorre conoscere l'arma, specie alcune, perchè mi son trovato a dirigere una raffica in testa da vicino e non headshottare, parlo di single per cui non c'è lag.
A parte questo non mi lamento certo della precisione delle armi, anzi, non la vedo come una cosa negativa, sia chiaro.
2) mi pare che non ci sia tanto rinculo, ma magari era così anche sui vecchi e mi ricordo male, si usa forse anche troppo il full auto...
3) i bot ad expert son faciletti... Avevo appena vinto un round poi coi giocatori veri son arrivato penultimo . Per ora ho provato solo corsa agli armamenti ma una bella classica competitiva non mi spiacerebbe farla!

Cmq si, ripeto che mi piace, headshottare dà molto gusto.
Forse sta volta sul serio sul scalzo KF (con questo non voglio dire che i 2 titoli si assomigliano) come gioco "di default".
Mi sono accorto prima che con il tasto destro, per determinate armi, si può cambiare la modalità di fuoco.
tbs è offline  
Old 19-08-2012, 20:56   #100
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
più o meno, appena trovi contro una squadra che non fa ognuno per sè e sa giocare, stai orizzontale tutto il tempo
comunque l'apparenza inganna, questo è tutto tranne un gioco divertente in quanto tale; chi lo prende cosi difficilmente dura molto, soprattutto andando avanti verso l'inverno con gente che gli dedicherà centinaia di ore in poco tempo e chi ne farà una malattia.
l'unica cosa che ho sempre visto "comandare" in questo gioco, pure nelle mappe fun, è il fatidico k/d..
Scusa il nabbismo, ma le parole in grassetto proprio non le ho capite.. ..

Ma comunque volevo chiedere, a parte questo, nella versione liscia del 21 agosto ci sarà qualche aggiunta o il gioco sarà uguale a questo?
djmatrix619 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian