|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
In dowloand... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
[HWU][ESGAA]Essegi Lol messi i clan tag settimana scorsa dopo 2 anni che ero Essegi e basta... ![]() Quote:
![]() DOMANDA: domani compie gli anni un mio amico e quasi vorrei regalarglielo... Il problema è che mi pare che la sua vga è una geforce 220... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-08-2012 alle 00:48. |
||||
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nada..mi sa che è proprio un bacarozzo....molto fastidioso..cmq ci sono anche mappe più grosse per questa modalità..anche se preferisco le piccolo quadrate
Io gioco con una HD4000 integrata nel procio al momento e il gioco va se tengo la res a 1440 con filtri off..come dicevo qualche post prima questi giochi defono avere FPS alti e costanti, se hai dei cali ciao... |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Mmhh... In teoria dovrebbe essere meglio la tua integrata, la res quella ma al max la abbassa... Cmq gioca a Killing Floor... Quando finisco di scaricarlo vedo, ma forse ce la si fa...
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Pero' si'.....in partite ufficiali ammetto di aver sempre ridotto tutto al minimo indispensabile......ma normalmente gioco in ultra mode. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non so voi se avete provato la modalità offline... ma a me il bot Gabe dà sui nervi.. chissà perché...
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Beh fatta partitina di test, corsa agli armamenti coi bot facili... Figata cmq!
![]() Ad ogni modo con la 5850 in fullhd tutto dettaglio possibile a parte la sfocatura che mi pare dannosa in sti giochi, aa8* e fxaa, fps min 35, max circa 60... Non ho visto quando scala, ma calerò qualcosa per guadagnarci, cmq leggero e soprattutto ha una buona sensazione di fluidità (magari dovuto agli fps costanti). Vabbè io glielo regalo. ![]()
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
MAM QUANT SO SCARS!
Che fatica ritrovare il feeling col grilletto...a volte proprio non capisco come sparare... |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Profilo Steam in firma, provata la beta mesi fa ed acquistato il gioco.
All'inizio ci giocai un pomeriggio intero, poi mi stancò. Purtroppo non è che rispecchi molto i miei gusti, però qualche partita potrei farmela. |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Idem per quanto mi riguarda. Non mi ha preso troppo, però è leggero e veloce, quindi va bene per delle partite al volo. La modalità classica perde molto se non è giocata in team e con il microfono, penso. Corsa agli armamenti o come si chiama invece è abbastanza divertente, anche se sono sempre quelle due mappe.
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Già, quella del cambio arma ad ogni kill è divertente, però alla settima volta che rifai sempre la stessa mappa cominci anche a stancarti
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Confermo il fatto che in team dev'essere tutto decisamente più divertente. Anche se faccio fatica a pensare a cosa si potrebbe pianificare a livello di strategia.
Le mappe sono decisamente piccole.. alla fine è sempre ognuno per se che deve stare attento a non venir cecchinato o sorpreso alle spalle.. cose di questo tipo. Decisamente il pregio maggiore che gli dò a questo gioco è, come avete detto voi, il fatto che è davvero un gioco veloce e rapido. Dopo mesi e mesi che ho giocato ad arma ne sentivo il bisogno di un gioco più rapido, ed è l'ideale se si ha poco tempo, soprattutto di sti tempi che fa caldo e davanti al pc non se può star proprio! Entri, du' colpi, du' frag, esci, e vivi meglio la giornata... ![]()
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
io sto testando la modalità corsa alle armi ( gungame) , l'unica lamentela è che ci sono 2 mappe infatti nel server che abbiamo tirato su ho messo un po di custom map come quelle che si usavano su CSS. Bella modalità , intendo quella senza bomba ,la bomba nel gungame non ha senso di esistere -.-.
Ci vediamo in game ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che server? Sinceramente a me piaceva il gungame a round con le migliaia di mappe che c'erano sul css. Qui di server non ufficiali ne vedo solo 2-3 vuoti e nessuno a round :/
|
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() non so come sono qui i danni, ma fino alla vecchia versione 1 proiettile 1 morto con buona parte delle armi, in molti casi anche con l'elmetto. Quote:
![]() comunque l'apparenza inganna, questo è tutto tranne un gioco divertente in quanto tale; chi lo prende cosi difficilmente dura molto, soprattutto andando avanti verso l'inverno con gente che gli dedicherà centinaia di ore in poco tempo e chi ne farà una malattia. l'unica cosa che ho sempre visto "comandare" in questo gioco, pure nelle mappe fun, è il fatidico k/d.. le poche mappe non sono un problema, se torna tutto come è sempre stato, solo per il gun game ci saranno decine e decine di mappe.. |
||
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Allora do un piccolo parere (cmq conosco i precendenti molto poco e soprattutto era un vita che non ci giocavo).
Bello, mi piace come meccaniche di sparo. Anche come meccaniche di gioco, veloce e dinamico. Adesso correggetemi se sbaglio nelle seguenti osservazioni: 1) Occorre conoscere l'arma, specie alcune, perchè mi son trovato a dirigere una raffica in testa da vicino e non headshottare, parlo di single per cui non c'è lag. A parte questo non mi lamento certo della precisione delle armi, anzi, non la vedo come una cosa negativa, sia chiaro. 2) mi pare che non ci sia tanto rinculo, ma magari era così anche sui vecchi e mi ricordo male, si usa forse anche troppo il full auto... 3) i bot ad expert son faciletti... Avevo appena vinto un round poi coi giocatori veri son arrivato penultimo ![]() ![]() Cmq si, ripeto che mi piace, headshottare dà molto gusto. Forse sta volta sul serio sul scalzo KF (con questo non voglio dire che i 2 titoli si assomigliano) come gioco "di default".
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-08-2012 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma comunque volevo chiedere, a parte questo, nella versione liscia del 21 agosto ci sarà qualche aggiunta o il gioco sarà uguale a questo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.