|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Leonardo posso mandarti il corriere a ritirare allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
@M1chel: se non sbaglio abiti a boretto? se vuoi passo e te li porto io... ogni tanto vado a brescello a fare spesa!
@kamoscio: ho dei notebook ma non ti garantisco al 100% il loro funzionamento! @bb75 : come mi comporto? i notebook li avevo tenuti per te ma se non riesci a passare li do ad un altro. Dovrei passare per parma uno di questi giorni... tu ci sei? @duronmen: ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
se sai di dover passare e non è un disturbo per me è perfetto ovviamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
a me va bene, però solo se hai pronti gli ultimi dischi, perchè io passo da san polo venerdì e poi non posso più fino al nuovo anno...
![]() |
#87 |
Member
|
@kasoscio: mi dispiace ma non ce la faccio per domani a farli! stiamo sbaraccando l'ufficio vecchio, li faccio dopo natale ti può andare?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
se hai pronto qualcosa e mi aspetti io passo domani e sbaracchiamo....tutto che dici ????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ok non c'è problema, io cmq domani per forza di cose devo passare da san polo, quindi dimmi te se hai del ferro da darmi oppure no...
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
cdrom, forse alimentatori dei nas che ti ho dato, altra fuffa informatica!
aggiungo qualche pc scassato! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
eilà auguri a tutti....
per tutti quelli che aspettano gli h.d.... sono pronti!!! purtroppo non riesco a portarveli...il pupo mi impegna quel poco di tempo libero che ho... chi passa a ritirare? ps. ho altra "fuffa" da dare! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Accidenti se ero della tua zona ti liberavo di tutto (non credo che optavi per la spedizione)... Se rimane qualcosa tipo portatili, monitor lcd e hd fammi sapere... Volendo ti posso mandare il corriere, posseggo la partita iva di mio zio o il codice fiscale...
Ultima modifica di CPIEM : 10-01-2012 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
ciao
ho un pò di hd. "vecchi" ma funzionanti, se interessano passa pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
io adesso sento se riesco a far passare qualcuno per i miei, altrimenti se ti mando il corriere è un problema?
cmq conservameli almeno per adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
@M1cheal...li hai pagati quindi sono tuoi, non preoccuparti che non li do a nessuno!
per il corriere va bene ma ha senso spendere soldi per dei dischi vecchi ? pensaci su... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ciao Leonardo, allora, per concludere la faccenda se hai i dischi io ti manderei il corriere. dimmi quando e dove può passare così lo prenoto. mi servirebbe anche che li mettessi in una scatola e mi dicessi quanto è grande perchè mi chiederanno le dimensioni.
Mi faresti un grande favore e ti ringrazio moltissimo. fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao, è rimasto qualcosa? sono interessato a passare e portarmi a casa qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
io comq sto ancora aspettando i dischi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.