|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[PR e province limitrofe] - staff IT "regala" ferro...
...di tutto di +!
Dopo aggiornamento parco pc in azienda ho bisogno di liberarmi di ferro ancora funzionante completamente o in parte; sono 10 pc vecchi di marca o assemblati con processori tipo celeron o pentium 4; inoltre ho sdram in piccoli tagli e dishi pata; in alcuni casi anche lic. oem xp o win2k. Non faccio elenco completo, non faccio foto; insomma non voglo perderci tempo. L'annuncio è rivolto a chi rivende usato o a chi si diletta in informatica come hobby... niente ragazzini o perditempo. La morale è... vieni, vedi, prendi e tanti saluti. Necessito di fare fattura con valori irrisori solo per un discorso fiscale! per ogni info email o mp. PS. per i moderatori: un annuncio simile mi è stato già chiuso, NON sono un azienda informatica che vende; sono resp. IT di un'azienda di produzione che vuole liberarsi di vecchi pc; altrimenti li buttiamo nella differenziata. BREAKING NEWS (061211) : altri pc da "smazzare".... chi dovesse leggere adesso salti direttamente a PAGINA 4 !!!! ciao ps2 30 11 2011 : ALTRO FERRO DA "REGALARE" CHI E' INTERESSATO? Ultima modifica di leoda : 06-12-2011 alle 07:09. Motivo: altro ferro da "regalare" ..2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
solo consegna a mano?
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ho dimenticato di dirlo... solo consegna a mano nel senso che chi è interessato viene da me!
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
![]()
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao, io abito a 20 km da Parma quindi sarei interessato
![]() puoi dirmi esattamente dove sei? magari in pm se vuoi con i dettagli della transazione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao
sono di S.Polo di Torrile... ricordo che mi serve p.iva! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@M1chel: per il discorso cod.fis. mi informo all'ufficio contabilità! sei in coda!
@cat1: sei 2° nella coda... volentieri a dare in beneficenza ma per un discorso contabile devo figurare un valore! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
aggiornamento...
dato che sono circa una ventina di pc (mi stanno dicendo anche di +!!!) pensavo di darvene la metà ad ognuno così accontentavo anche a chi ne ha bisogno. Ok per il cod. fiscale; ricordo che anche per pochi euro devo farvi pagare. e ricordo che gli harddisk ve li do non appena ho cancellato tutti i dati. Perciò se siete ancora interessati mettiamoci d'accordo quando volete passare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi metto in coda anch'io, se avanza qualcosa
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao coda anche per tutti.
sono di mantova, posso darti mio codice fiscale o partita iva se proprio necessario. Andrebbero a finire in una scuola media o elementare della provincia di mantova, dopo che ovviamente li ho messi a nuovo. Posso passare a ritirarli, indicami in pm eventualmente dove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Salve! guarda se ti rimane qualcosa mi accodo sia con CF che P IVA! una scuola materna che mi chiama spesso per sistemargli i pc ne avrebbe davvero bisogno! anche uno o due! non chiedo niente di più!
Grazie mille!
![]() |
#14 |
Member
|
ok...oggi ho un po di tempo e vedo di fare un riepilogo veloce dei pc da dare.
nota personale: Vedo che molti parlano di scuole et simila... dato che ve li do praticamente a costo ferro (leggasi pinte di birra!) spero che non ci lucrate al 1000% . a risentirci prox. ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
a questo punto coda...x persona con PIva
che mezzo servirebbe in tal caso? salud bb75
![]() |
#16 |
Member
|
aggiornamento...
20 banchi di sdram tagli da 128 / 256 MB che aspettano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
coda per un amico con consegna a mano.
Mi mandi via pm la tua mail così la giro direttamente a lui? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
riassunto delle puntate precedenti...
pensavo di dividere da poter accontentare tutti: @M1chel ... una decina di pc e una manciata di ram a tua scelta @cat1: stessa cosa... una decina di pc e una manciata di ram a tua scelta @kamoscio: quel che rimane di pc e ram dopo che sono passati il primo e secondo @ciba: idem come sopra @ battalion75: interessa portatili rotti? @pro-bo: quel che rimane siete d'accordo? ATTENZIONE CHIUDO PER IL MOMENTO LA CODA, SE SIETE D'ACCORDO INIZIEREI CON LO SMALTIMENTO PARTENDO DAL PRIMO... METTIAMOCI D'ACCORDO PER I GIORNI! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Ti ringrazio ma per problemi vari lascio la coda. Ciao
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io sono d'accordo, dimmi che giorno ti andrebbe bene e cerchiamo di trovarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.