|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ero orientato pure io su questa....
però sulla carta la m8900 è molto più potente... probabilmente con nvidia 3000m avrei più compatibilità con i programmi e l'optimus disponibile ( che però poi non so quanto utilizzerei realmente )...
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
optimus è comodo anche per tenere le temperature basse quando non serve la quadro. Se usi programmi adobe e autodesk io non ho dubbi su cosa prendere...
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
photoshop e cad sono i principali..poi ho 3dstudio ecc... la m8900 è certificata autodesk però ovviamanete non ha i cuda... e vorrei capire se in idle si rallenta un po' e consente un po' di autonomia...
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Quote:
vedi quali sono le tue reali necessità. Diciamo che con la Quadro avresti anche più rivendibilità nell'usato.
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Lo trovi dal "peperoncino piccante" a circa 85€. Appena arriva lo testo e vi faccio sapere...
![]() |
#86 |
Senior Member
|
... non riesco a decidermi...
la m8900 pare andare bene anche in idle ( cosa che non mi farebbe rimpiangere optimus )... vorrei solo capire se questi cuda fan la differenza o meno in photoshop-cad o altri programmi...
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Sto aspettando che inseriscano il 2860QM per fare l'ordine. Anche io sono indeciso sulla VGA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
vai di ati alla fine ?
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tu hai deciso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
per scogliere i dubbi: il logo nvidia c'è sulla scatola adobe master collection CS5 c'è il logo nvidia. Quindi un minimo di collaborazione in più tra adobe e nvidia ci sarà rispetto ad ati...
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei capire realmente quanto cambia dall'ati , che sulla carta è nettamente migliore... l'ati è certificata dalla autodesk comunque , quindi un po' di garanzia le da. http://usa.autodesk.com/adsk/servlet...12&id=16391880 l'ati consente un'autonomia di 3.5h con utilizzo blando... e optimus non so quanto lo utilizzerei... in più la ati , in caso mettessi su due S.O , consente di essere moddata solo tramite driver in una HD6970 , una delle migliori in ambito gamer... insomma... boh ![]() la 4000m è fuori portata e uindi valuterò solo una cosa ora...se mi serve o meno l'optimus... e da li decido.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
dipende da quanto usi i prodotti Adobe rispetto a quelli Autodesk. Fatti un calcolo in ore (ti consiglio Rescue Time per un calcolo preciso) e poi vedi cosa comprare...
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
le nVidia vanno meglio in Autocad 3D Max - nettamente Mudbox - nettamente poi ci sono softwre professionali come Mari o motori di rendering che essendo basati su CUDA li puoi usare/sfruttare appieno, solo con nVidia... le ATI vanno meglio in Softimage - nettamente LightWave - un pelo meglio in Maya se la giocano imho, a meno di non usare solo Softimage e Lighwave dove vanno meglio le ATI, le QUADRO sono sempre la scelta migliore; non per altro detengono il 90% del mercato professionale..... Ultima modifica di AceGranger : 22-11-2011 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci Sono anch'io:
i7-2620M Quadro 2000M RAM 8GB Seagate 7200rpm 250GB USB3.0 Backlit keyboard, webcam, 9 celle... ...e udite udite.... Windows XPx64!! che dire, nonostante il SO sembra essere una gran macchina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai x64 ? pagato quanto...e posso chiedere ?
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Certo che puoi chiedere!
Il mio è un PC aziendale quindi lo bevo come arriva. Io non ho scelto nulla e per ora la policy aziendale IT è ancora basata sull'utilizzo di XP ed è quindi l'unico sistema operativo installabile. é già buono che hanno messo la versione 64 bit perchè io mi aspettavo quella a 32. Pensa che se non ricordo male abbiamo usato windows 2000 fino al 2007... Pagato non ne ho idea ma credo che sia una versione da circa 2000 spacchiotti. Ad ogni modo scheggia bene comunque con Autocad... Ora se vuoi rendermi la risposta, rispondimi sul topic del 1215b/zacate! ![]() Ultima modifica di Zak McCraken : 30-11-2011 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma a driver non è messo malissimo xp64bit ?
![]() Ultima modifica di seb87 : 30-11-2011 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Un saluto,
ho fatto i test con lo spyder 3 express sul 4600 non-IPS, e la differenza è notevole. Ora i colori sn calibrati sul 6500K e gamma 2.2, senza la calibrazione la componente blu è fortissima. Purtroppo non riesco a postare i risultati del 4500 IPS e del mio perchè la versione express calibra solo un monitor e un computer. Inoltre non da nessun tipo di analisi sul monitor ma genera automaticamente il profilo icm del monitor...
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...21343&page=139 per i driver non saprei, ma per l'uso che ne faccio io non mi rendo nemmeno conto del problema. Per lavoro mi serve solo Autocad o al massimo Solidworks (non provato ancora), per il resto tutti i programmini che uso io possono girare anche a 32 bit che va bene... eh già, questo PC per me è quasi sprecato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.