|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Siri è paragonabile al multitouch capacitivo introdotto nel 2007. E' la prima vera IA mainstream... se ne vedranno delle belle in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
comunque rimango impressionato dal lavoro enorme che hanno fatto in questi mesi, basti pensare ad icloud (un datacenter enorme da 1mld di dollari in north carolina) iOS5, Lion, tutti gli aggiornamenti hw, la messa a punto di Siri, tutto altamente integrato in un singolo prodotto come solo Apple riesce a fare, dato che fa hw e sw in casa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
buuuuuuuuu, che me ne faccio della fotocamera potente come l'hubble? a me interessava uno schermo + grande
![]() ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una cosa vergognosa almeno Apple ha portato anche il 3gs a ios 5 Samsung invece? Telefoni usa e getta ed abbandona, vergogna Samsung!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma quando si decidono a tirare fuori l'iPod Touch da 128 GB ??? E' una vita che lo aspetto !!!
Vabbè, aspetterò un altro anno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Vergogna Samsung non si fa così con i propri clienti!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi viene in mente una sola cosa: andrei a trovare uno per uno gli spocchiosi che dicevano "ma che cosa dite? Siete degli incompetenti! Il nuovo telefono non potra chiamarsi 4S e' assolutamente impossibile non avrebbe senso!!!" e costringerli a cancellarsi da hwupgrade immediatamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Per fortuna il 4 era(è)gia bello di suo e quindi mantenerlo non è accio ma di certo ci si aspettava almeno un display + grande, sui 4 pollici.
Mia opinione. ![]()
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sarei aspettato un netto calo di prezzo sul "vecchio" iphone 4 e 3GS, 549 e 399 per le versioni da 8GB mi sembrano veramente tanti, non riesco a capire questa politica di voler tenere i prezzi alti a distanza di così tanto tempo dal loro debutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sono rimasto deluso anche io
![]() ![]() Non nego che ci siano state migliorie interne ma, dopo quasi un anno e mezzo di iphone 4, ricomprare un telefono con lo stesso design, è come non comprarlo ![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
![]() cmq antenne diverse, quindi il problema all' antenna c'era alla fine, e quell' arrognate di jobs diceva che si sbagliava ad impugnarlo ![]() in questi mesi molti hanno detto che un dual core non serve a nulla, lo credo anche io, ma non l'homai usata come tesi per difendere il fatto che il mio cell è single core. gli stessi oggi diranno che un dual core è necessario?
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
come non la capisci? SEMPLICE: cosí sei + invogliato a comprare il 4s a 100 euro in + rispetto al 4 e con 16gb di memoria e il 3gs sinceramente non penso che venderá + o quasi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
questa volta Apple ha commesso un errore madornale...
Una società che vive sul design dei suoi prodotti (ed i clienti apprezzano in primis il design di iphone e mac in generale, e solo poi tutto il resto) non può permettersi di buttar fuori un prodotto identico...è assurdo... potevano anche far l'hardware uguale e farlo più evoluto e raffinato esternamente e venderebbe il doppio per il target di utenza a cui andrà in mano... (pensare che tanti preferiscono ancora il 3 come linee)
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non la vedo bene per questo nuovo prodotto: imho essendo identico al 4, potrà essere apprezzato solo da appassionati della mela che guardano oltre il design, anche l'hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mh..dovessi ricomprare ora un cellulare, certo non prenderei questo 4s. Sarei indeciso se buttarmi su un W7 o sul galaxy II..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
può anche essere che dall'anno prossimo ne faccian due per accontentare tutti, ma poi anche allo stato attuale vedo che ci son ormai molti device che superano i 4" ma che poi hanno risoluzioni inferiori (es. SGS2 con 800x480) a quelle dell'iPhone 4 con i suoi 960x640, ovviamente è una questione di esigenze personali ma in mia opinione visto che il telefono devo infilarlo in tasca preferisco una risoluzione più elevata su uno schermo più piccolo piuttosto che uno schermo più grande ma con risoluzione inferiore
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Era impensabile che Apple aggiornasse un form factor tanto riuscito e di successo come quello di iPhone 4 dopo nemmeno un anno e mezzo.
Apple rinnova i form factor dei propri prodotti almeno ogni 2-3 anni e non avrebbe avuto senso farlo proprio sul prodotto di maggior successo. Alla fin fine l'unica "delusione" sarebbe il fatto che non hanno ingrandito lo schermo?? Il 3.5" con ratio 3:2 e risoluzione altissima è al momento il miglior compromesso tra potenzialità e mobilità. Non dimentichiamo che la sua tastiera qwerty nella posizione consueta verticale è grande quanto quella di un 4" delle altre case... Gli altri stanno entrando nel vortice dello schermo più grande, prima 4 poi 4.3 poi 4.5 poi addirittura 5.3... così non andranno da nessuna parte, questa corsa si fermerà presto perché gran parte delle persone considera un telefono più grande di 4" un telefono troppo grande. Inoltre non dimentichiamo che (almeno secondo Anandtech) le prestazioni dell'iPhone 4s saranno doppie rispetto all'android più potente il Galaxy S2... ![]()
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 05-10-2011 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.