|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Oggi farò delle prove sul mio sistema agp, e poi vi dirò le mie impressioni.
Mi sembra un interessantissima utility. ciao |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
che senso ha installare questi programmini x guadare si e no 1-2 fps
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ormai non credo più nei miracoli...
in passato di programmi simili che li promettevano ne ho provati tanti e nessuno si è rivelato più utile di una buona manutenzione di windows. Forse proverò anche questo ma mi pare che sia utile solo per quelle persone che hanno il PC incasinato e non sanno come mettere le cose apposto.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
![]() Provato su questo sistema: scheda madre: asus pentium 4 2.0 (no ht) 1G di ram ddr hd3450 agp le prestazioni sono raddoppiate ![]() in molti giochi ho avuto incrementi ragguardevoli degli fps, con ArmA ho riscontrato un aumento anche fino a 10 fps ![]() miglioramenti del sistema anche nella gestione dei filmati hd. ![]() ho usato l' ultima disponibile la 2.3 ![]() ciao e ai prox test |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Hai per caso snellito il sistema operativo delle intutilità, deframmentato, ridotto il nr delle istanze superflue che gravano sul sistema, ed eseguito pulizie dei file temporaney? |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma non fate prima ad accattarvi un banco di ram?
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
test effettuato su un notebook
cpu:AMD Athlon II P340 2.2 GHz ram:4 GB DDR3 vga:ATI Mobility HD 5470 os:win 7 64bit risultati senza e con gb 3DMark03 da 9667 > 9724 Heaven DX11 Benchmark FPS=5,6 > 5,6 Score=142 > 141 Min.fps=3,3 > 2,7 Max.fps=13,1 > 13,0 direi che in questo caso non serve a niente,forse con un sistema operativo più vecchio e hardware più vecchio è utile
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Se hai un pc di ultima generazione, a meno che non sia veramente infognato lato software, questo programma non fa nulla, perchè tale pc avrebbe potenza (cpu e ram) in abbondanza e 3-4 programmini in background non gli fanno un baffo (come hai potuto verificare da te). Stessa cosa se hai un pc vecchio ma tenuto pulito: questo programma può ottimizzare finchè vuole, ma se il gioco richiede 512mb di ram e cpu a 2ghz per girare fluido e il pc ha 256mb di ram e cpu da 1,5ghz (stessa identica architettura)... avrai sempre e comunque stuttering/scatti. Se la potenza è quella, oltre a sfruttarla al 100% non puoi fare. Se il 100% non basta, ti attacchi. L'aumento di prestazioni probabilmente lo noteresti se avessi un sistema incasinato con vari programmi in esecuzione/background che ciucciano una discreta fetta delle poche risorse di cui dispone il sistema, sistema che solitamente è vecchio e/o al limite con i requisiti del gioco. Ad esempio il gioco di cui sopra, se ho un sistema giusto al limite (cpu 2 ghz e 512/768mb di ram) ma con vari programmi in esecuzione che sottraggono cpu e ram, questo programma potrebbe servire a liberare le risorse occupate e quindi rendere il gioco più fluido (gpu permettendo). |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
non per niente ho detto forse
![]()
#92 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() ad ogni modo le operazioni di cui parli le faccio di tanto in tanto, non sono uno sprovveduto ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ma il mio ti sembra di ultima generazione? ![]() ![]() questo programma secondo me è utile per pc datati o che lo diventeranno. In prima pagina del resto è pure ben sottolineato dall' autore della discussione: Quote:
![]() ciao a tutti. |
||||
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
io non voglio ottimizzare proprio niente,ho provato il programma non si può?
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
io ho fatto solo un test del programma commentando i risultati,non ho detto che il programma fa schifo o chi sa cosa,e ho specificato anche che probabilmente su altri sistemi può servire,poi arrivi tu fai quote su quote inutili,difendendo quello che non occorre difendere,visto che non ho mai detto "NON USATE QUESTO SOFTWARE"
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se al tuo pc facessi un'installazione pulita (e la mantenessi tale), sfrutteresti al massimo il tuo hardware anche senza l'aiuto di questo programma e avresti prestazioni identiche sia prima sia dopo l'attivazione di questo "game booster". |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Encounter : 16-05-2011 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
testato sul gioco "gears of war": mi pare di non aver riscontrato benefici se non maggiori oscillazioni frames.
@ encounter: qualche sospetto simulazione? ![]() Ultima modifica di Azrael5 : 16-05-2011 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#97 | ||||||
Bannato
|
Non capisco cosa ci sia di strano nell' essersi iscritto da una settimana
![]() Credi che questi post siano seguiti solo dagli iscritti ? ![]() Oppure pensi che solo chi è iscritto da tanto tempo su questo sito è competente e quindi può meritare la tua/vostra considerazione? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ciao a tutti. Ultima modifica di HW-GlobalInfo : 16-05-2011 alle 12:33. |
||||||
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
La doppia identità è una Tua prerogativa, ti ricorda qualcuno mauro b.? Il sospetto di encounter(nel caso intendesse quello che tu hai appena insinuato) mi fà sorridere... ma nel Tuo caso, che mi conosci da tempo e conosci quindi anche il mio operato qui su questo sito mi fà sembrare la cosa ben più irritante. beh contento tu... e pensare che mi stavo pure preoccupando dei Tuoi Bios. Saluti Six |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
PC old game: Testato su 1 p4@2.8ghz con HT, 1.5gb di ram, Nv7600gs agp 256mb e win xp, nessun beneficio con i giochi
PC da lavoro: Testato su 1 P4@3.06ghz senza HT, 512mb di ram e ati x1300 512mb pci/express, win xp nessun cambiamento con i programmi lavorativi, e se c' erano non mi sono accorto di nulla. ............................................................................................................................
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro PC2 coming...9600x+9060xt16gb+MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+monitor da decidere... |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non mi convince chi parla in generale di "miglioramenti, maggior fluidità" ecc.ecc. senza postare benchmarks. Senza specificare se è stata testata una sessione di gioco paragonandola ad una perfettamente identica.
Tutto rientra nell'ambito della percezione soggettiva , solo i numeri non mentono. Chi parla poi di "prestazioni raddoppiate" dovrebbe supportare tale esternazione con maggiori dettagli, secondo me. Tutto questo solo per amore della discussione, prerogativa di ogni forum che si rispetti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.