Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 15:09   #81
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Ho appena finito Clear Sky................ ma il finale non l'ho mica tanto capito.
E' finito così che nemmeno me l'aspettavo...........
Chi me lo spiega???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Si beh, si vede poco che il finale l'hanno fatto in fretta... Cmq:
Spoiler:
co' sta emissione so' schiattati tutti a parte Strelok che poi vien raccattato dal camion della morte e diventerà ovviamente Marchiato su SoC. Sulla wiki di Stalker si suppone addirittura che sia sopravvissuto anche lo Sfregiato e sia diventato Caron, il capo dei Monolith (vado a memoria e potrei sbagliare, ma sta supposizione è dovita al fatto che Caron ha un vintorez e anche lo Sfregiato come arma distintiva...)
Old 11-11-2010, 15:27   #82
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Si beh, si vede poco che il finale l'hanno fatto in fretta... Cmq:
Spoiler:
co' sta emissione so' schiattati tutti a parte Strelok che poi vien raccattato dal camion della morte e diventerà ovviamente Marchiato su SoC. Sulla wiki di Stalker si suppone addirittura che sia sopravvissuto anche lo Sfregiato e sia diventato Caron, il capo dei Monolith (vado a memoria e potrei sbagliare, ma sta supposizione è dovita al fatto che Caron ha un vintorez e anche lo Sfregiato come arma distintiva...)
Capito ma quindi:

Spoiler:
.....sono morto anche io.............

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:35   #83
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Capito ma quindi:

Spoiler:
.....sono morto anche io.............

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Spoiler:
Teoricamente si, tralasciando la teoria complottistica in cui diventi il capo dei Monolith...

Se hai voglia c'è un po' di Background di cose che ingame non ricordo qui.
Old 11-11-2010, 15:40   #84
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ho appena finito Clear Sky................ ma il finale non l'ho mica tanto capito.
E' finito così che nemmeno me l'aspettavo...........
Chi me lo spiega???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
in effetti al primo impatto non è chiarissimo (come in SoC se per quello) cmq da quello che ho capito io
Spoiler:
negli ultimi istanti di gioco sei nella centrale e appena riesci a fermare Strelok con il Gauss arriva un'emissione,
il Mercenario di preciso non ho idea se muore oppure se insieme a tutti gli altri Stalker sopravvissuti viene portato nella stanza dove nel video vedi tanti corpi appoggiati al muro che guardano allucinati degli schermi sulle pareti (penso gli venga fatto un lavaggio del cervello) e da qui ci si riallaccia alla storia di SoC......

ATTENZIONE leggi il resto solo se hai già giocato a SoC
Spoiler:
se ti ricordi .......il laboratorio segreto, gli scienziati nella centrale e la C-Consciousness a questo punto a Strelok per errore affideranno l'incarico di uccidere se stesso, verrà caricato sul camion della morte e poi parte la storia di SoC, l'ultima inquadratura del video di CS dovrebbe essere quella di Strelok, ti fanno vedere il braccio del "Marchiato" STALKER

EDIT
mi sono perso con una telefonata è ho visto solo adesso che aveva già risposto il buon @Jon Irenicus
beh! più o meno siamo lì .......non avendo letto Wiki ho dato un pò di interpretazioni personali
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 11-11-2010 alle 15:47.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:54   #85
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
in effetti al primo impatto non è chiarissimo (come in SoC se per quello) cmq da quello che ho capito io
cut
Beh si son sempre abbastanza criptici e aperti come filmati, cmq mi piacciono un mucchio come stile!
Old 11-11-2010, 16:12   #86
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh si son sempre abbastanza criptici e aperti come filmati, cmq mi piacciono un mucchio come stile!
quoto
.......per il resto nessuno potrà mai dire che con STALKER il finale è scontato
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:42   #87
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Il finale di CS è decisamente inquietante e difficile da interpretare.
Di sicuro, comunque, non tutta la Clear Sky viene spazzata via dall'ultima emissione.

Spoiler:
Ad esempio, c'è da chiedersi come mai Nimble/Svelto sia vivo e vegeto, nonchè con tanto di sottovesti della Clear Sky - se opportunamente "smascherato" - nonostante tutto.

Quindi, alla fin fine, non c'è motivo per ipotizzare che la Clear Sky non sia sopravvissuta: forse la rivedremo in S.T.A.L.K.E.R. 2 o forse no ma direi che i presupposti per inserirla nel background di CoP via mod non mancano.

Ultima modifica di Darimar : 11-11-2010 alle 22:47.
Darimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:41   #88
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Spoiler:
Ma lui essendo Svelto è sicuramente riuscito a scappare in tempo (o ha la capacità eludere)! Il filmato fa intendere un disastro e non dà indicazioni su eventuali salvi (sia in un senso che nell'altro).
Old 12-11-2010, 09:53   #89
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
che sta per uscire una serie TV lo sapevate, vero ?

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:29   #90
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
che sta per uscire una serie TV lo sapevate, vero ?

ciauz
qualunque cosa mai sia (mi puzza di commercialata)... basta Tarkovsky per la zona.. e appresso "picnic sul ciglio della strada"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:54   #91
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
qualunque cosa mai sia (mi puzza di commercialata)... basta Tarkovsky per la zona.. e appresso "picnic sul ciglio della strada"

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP