Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 07:40   #81
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
"Una è una domanda, l'altra una affermazione.
C'è differenza, non coerenza."

:specchio:
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 07:45   #82
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
"Una è una domanda, l'altra una affermazione.
C'è differenza, non coerenza."

:specchio:
Sarà che sono le 8.43 e non intravvedo questa velatura nascosta dietro la tua risposta per tanto vado a fare qualcosa di produttivo per tutti noi e, magari anche alcuni di voi (si spera) .

Fate i bravi.
Old 10-09-2010, 07:48   #83
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi

No caro, è assolutamente un dato di fatto che la maggior parte del successo COMMERCIALE di iPhone è legato a doppio filo alla grande moda che ha lanciato, che ha ben attecchito perché mediamente la gente non ne sa una cippa di tecnologia e non si rende conto di come sia CASTRATO un cellulare con sistema operativo iOS.
Un iPhone potrebbe funzionare da memoria di massa? Ma certo.
Un iPhone potrebbe trasferire file col Bluetooth? Sicuro.
Un iPhone potrebbe fare da hot-spot wifi? Sì.
Un iPhone potrebbe fare il tethering? Indubbiamente.
Un iPhone potrebbe avere un multitasking completo? Perché no.
Un iPhone potrebbe usare un'interfaccia diversa? Sicuramente.
Un iPhone potrebbe riprodurre i contenuti Flash di una pagina? L'hardware non manca.
Ma, guarda caso, sono tutte cose che NON FA, perché qualche intelligentone alla Apple ha pensato che facessero male. E invece sono tutte cose col mio terminale Android faccio con assoluta normalità, senza passare da pratiche esotiche come il jailbreak, e veramente non concepisco un motivo che sia uno perché non debba essere così.
Ma alla gente di tutto questo non gliene importa, non ne sente il bisogno, l'importante è una mela mordicchiata e Angry Birds (tra l'altro è in beta su Android).
infatti se guardi l'immagine che ho postato a pag 2 le prime 10 app per iphone sono TUTTI giochi. all'utente iphone medio frega un caiser dell'hotspot e balle varie, gli basta poter usare il cell come fosse facebook
Old 10-09-2010, 08:45   #84
Sako
Member

L'Avatar di Sako

Iscritto dal: Jun 2004
Quindi signori quali sono degli IDE o SDK di terze parti per sviluppare app? Possibilmente per windows e che non siano Flash CS5?
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:56   #85
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:
Originariamente inviato da Sako Guarda i messaggi
Quindi signori quali sono degli IDE o SDK di terze parti per sviluppare app? Possibilmente per windows e che non siano Flash CS5?
MonoTouch ne è un esempio.
Però temo sia solo a pagamento o in versione Trial.

Inoltre TEMO che serva Mac Os X con IB per sviluppare la GuI della App.
Old 10-09-2010, 09:53   #86
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Esagerato, ci sono di sicuro più di 100 applicazioni da 4-5 stelle
Ti consiglio di scaricare AppBrain, che di sicuro offre una ricerca nel market assai meglio categorizzata (c'è anche il sito web).
Lo proverò, ma non capisco perchè devo scaricare altri strumenti quando dovrebbe essere chi sviluppa a fornirmi un servizio impeccabile.
E' facile dire, beh se ti fa schifo lo cambi con un'altro, questa è la "libertà" di Android. A me pare invece una boiata.

E comunque vedevo che si faceva riferimento al lettore MP3 che ho postato prima: non è una qualsiasi applicazione fatta dal primo che passa, ma è quello UFFICIALE del SO. Bella schifezza, tanto che nessun produttore (Google a parte sul Nexus) l'ha mai lasciato sulla propria versione di Android.

Parlando d'altro, visto che l'ho già citato prima, come mai nessun'altro trova strana quella ENORME mancanza di Google Maps su Android (applicazione principe di Google), ossia quella della mappa che non ruota con la bussola (come invece su iOS succede, ebbene si )?
Io non riesco a capacitarmene

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:02   #87
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Manca la bussola?
Old 10-09-2010, 10:05   #88
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da dojolab Guarda i messaggi
Manca la bussola?
No quella c'è (su ogni telefono Android fin dal primo uscito, ossia il G1, a differenza dell'iPhone 2G/3G che non l'avevano ).

E' una mancanza del programma, che non ruota la mappa ma ruota il puntatore che ci rappresenta, scelta totalmente inutile visto che confonde soltanto l'utente mentre cerca di capire dove sta guardando in quel momento
Old 10-09-2010, 10:07   #89
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Grazie, anche l iPhone con il jailbreak può essere 'moddato', chiamiamolo così. Io parlo dell'OS nudo e crudo fornito su NexusOne o altri dispositivi.
E perché mai dovresti considerare solo Android "vanilla"? Così prendi solo una piccola porzione di quel che è Android, che così dimostri di non aver capito.
C'è una sostanziale differenza: il jailbreak è avversato dalla Apple ed invalida la garanzia. Il modding e la creazione di interfacce, al contrario, è incoraggiato da Google. Mica si tratta del root.

Quote:
Non sono d'accordo. Ha alcune limitazioni imposte da Apple, verissimo, ma che ci vuoi fare, Apple è sempre stata 'think different'.
Oh, sì, quello è sempre stato il suo slogan. Ma ultimamente a me pare che s'intenda con "think LESS"!
Altrimenti se ne fregherebbe del jailbreak...

Quote:
Io si, in quanto funziona bene per le mie esigenze: ovvero telefonare, SMS, agenda e sviluppo app mobile su iPhone.
Ma, scusa, a quel punto ti basta un cellulare molto più economico. Senza andare sullo scrauso, mi viene in mente il Samsung Wave che per il prezzo cui viene offerto (300 euro) è una meraviglia
Ti offre tutto quello che vuoi a parte lo sviluppo per iPhone, che a questo punto mi fa solo pensare ad un circolo vizioso.

Quote:
Io di Flash su un mobile non me ne faccio niente, il Web si visita tramite il mobile (applicazioni web mob.) e per tutto ciò di cui ho bisogno esiste un App. Rabbrividisco a Flash.
Vabbé, ma che c'entra? Al momento non ce l'ho neppure io (dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento a Froyo in breve, anche se Skyfire già mi permette Flash), ma un conto è avercelo e abilitarlo solo quando serve, un altro è non avere affatto questa possibilità.

Quote:
E' un prodotto Apple, che ti aspettavi? Che ti davano una apertura totale a 360°? Certo e il guadagno di Apple di far scaricare iTunes e magari piazzare qualche contenuto?
Mah, e che dovrebbero dire tutti gli altri produttori che adottano altri SO? Tutti fessi?
Ora che Apple si è ritagliata la sua bella nicchia, potrebbe anche rendere le cose più libere. Il caso di Android è lampante: il Market di Google è di gran lunga quello di riferimento, la pubblicità di AdMob e Google lo stesso, eppure le cose sono sempre state libere.
A dicembre uscirà Google Music, quanto vogliamo scommettere che sarà il punto di riferimento per scaricare musica con Android?

Quote:
Una decina, può bastare? :|
Vuoi l'elenco?
No, grazie, è solo evidente che non li hai provati abbastanza.
Old 10-09-2010, 10:12   #90
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi

Parlando d'altro, visto che l'ho già citato prima, come mai nessun'altro trova strana quella ENORME mancanza di Google Maps su Android (applicazione principe di Google), ossia quella della mappa che non ruota con la bussola (come invece su iOS succede, ebbene si )?
Io non riesco a capacitarmene

Ed io ti ho gia' spiegato il perche' di quella scelta.
Far girare la bussola legandola all'osservatore non serve a niente su una mappa perdippiu' su una mappa digitale.
L'anomalia e' come viene gestita la mappa sul iphone non certo quella di googlemaps.
La bussola deve sempre indicare il NORD puntando in alto su una mappa. E se non ce' una bussola, comunque per convenzione l'alto e' sempre il nord, il basso il sud, la destra l'est e la sinistra l'ovest.
E poi francamente quando usi una mappa per navigare in citta' mica dici vado per 230 gradi per 5 kilometri, poi cambio rotta per 180 gradi per altri 2 km e cosi' via... Usi il nome delle strade.
Insomma la tua polemica e' sterile.

Edit : tanto per farti l'esempio.
Sulla due immagini che hai postato l'osservatore sta guardando a NORD. E questo lo so anche se non ce' indicata nessuna bussola.

Ultima modifica di goldorak : 10-09-2010 alle 10:17.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:15   #91
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:
No quella c'è (su ogni telefono Android fin dal primo uscito, ossia il G1, a differenza dell'iPhone 2G/3G che non l'avevano ).

E' una mancanza del programma, che non ruota la mappa ma ruota il puntatore che ci rappresenta, scelta totalmente inutile visto che confonde soltanto l'utente mentre cerca di capire dove sta guardando in quel momento
Non ero informato di ciò grazie per la dritta.
Old 10-09-2010, 10:18   #92
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Far girare la bussola legandola all'osservatore non serve a niente su una mappa perdippiu' su una mappa digitale.
L'anomalia e' come viene gestita la mappa sul iphone non certo quella di googlemaps.
La bussola deve sempre indicare il NORD puntando in alto su una mappa. E se non ce' una bussola, comunque per convenzione l'alto e' sempre il nord, il basso il sud, la destra l'est e la sinistra l'ovest.
E poi francamente quando usi una mappa per navigare in citta' mica dici vado per 230 gradi per 5 kilometri, poi cambio rotta per 180 gradi per altri 2 km e cosi' via... Usi il nome delle strade.
Stai scherzando, spero

Trovo ridicolo che debba essere io ad orientarmi, non è una mappa cartacea quindi non mi può fregare di meno che il Nord sia in alto.
Io voglio solo estrarre il telefono, ottenere la mia posizione e capire dove sto guardando e dove devo andare.
Non devo di certo essere io che comincio a ruotare come uno pazzo per capire dove sto guardando in quel momento in riferimento alla via dove sono, è ridicolo!
Ma dai su!
Old 10-09-2010, 10:19   #93
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:
Ma, scusa, a quel punto ti basta un cellulare molto più economico. Senza andare sullo scrauso, mi viene in mente il Samsung Wave che per il prezzo cui viene offerto (300 euro) è una meraviglia
Ti offre tutto quello che vuoi a parte lo sviluppo per iPhone, che a questo punto mi fa solo pensare ad un circolo vizioso.
Beh lavorarci sopra e guadagnarci qualcosa (attenzione non è il mio lavoro principale) non è un circolo vizioso ma significa arrotondare lo stipendio per pagarsi la macchina niente di che.

Quote:
Vabbé, ma che c'entra? Al momento non ce l'ho neppure io (dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento a Froyo in breve, anche se Skyfire già mi permette Flash), ma un conto è avercelo e abilitarlo solo quando serve, un altro è non avere affatto questa possibilità.
Vero, però non ne sentirò mai il bisogno .

Quote:
Mah, e che dovrebbero dire tutti gli altri produttori che adottano altri SO? Tutti fessi?
Ora che Apple si è ritagliata la sua bella nicchia, potrebbe anche rendere le cose più libere. Il caso di Android è lampante: il Market di Google è di gran lunga quello di riferimento, la pubblicità di AdMob e Google lo stesso, eppure le cose sono sempre state libere.
Certo, mi pare che ora Apple abbia fatto il suo passo in avanti (anche se leggendo bene le condizioni ha posto altre limitazioni, alcune assurde giustificate dalle 'troppe app uguali'.

Vedremo MonoTouch cosa riuscirà a combinare.
Magari vedremo anche qualcosa in Python

Quote:
A dicembre uscirà Google Music, quanto vogliamo scommettere che sarà il punto di riferimento per scaricare musica con Android?
Senza dubbio.

Quote:
No, grazie, è solo evidente che non li hai provati abbastanza.
Per poco tempo, lo riconosco, massimo una settimana ciascuno.
D'altronde ci ho messo mano qui in ufficio e niente di più.

Però rimango sempre dela mia idea che a primo impatto iPhone mi ha dato quel qualcosa in più... e non perché è marchiato 'apple'.
Old 10-09-2010, 10:21   #94
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:

Edit : tanto per farti l'esempio.
Sulla due immagini che hai postato l'osservatore sta guardando a NORD. E questo lo so anche se non ce' indicata nessuna bussola.
Penso che lui intenda altro: ovvero che la mappa ruota in base a come ruoti tu... ovvero se tu ti giri, la mappa si gira, come fa un qualsiasi navigatore, per indicarti dove stai andando (ovvero lo vedrai sempre dritto).

Giustamente le mappe indicano sempre il NORD in alto; ma la navigazione satellitare è diversa... se indicasse sempre il NORD sarebbe alquanto scomoda.

Penso sia questo il punto in discussione di trecca da quanto ho capito.
Altrimenti chiudo l'osservazione fatta
Old 10-09-2010, 10:24   #95
goldorak
Senior Member

Quote:
Stai scherzando, spero

Trovo ridicolo che debba essere io ad orientarmi, non è una mappa cartacea quindi non mi può fregare di meno che il Nord sia in alto.
Io voglio solo estrarre il telefono, ottenere la mia posizione e capire dove sto guardando e dove devo andare.
Non devo di certo essere io che comincio a ruotare come uno pazzo per capire dove sto guardando in quel momento in riferimento alla via dove sono, è ridicolo!
Ma dai su!

Le mappe sul iphone ruotano ? Non penso proprio.
E poiche' non ruotano, usano un riferimento convenzionale per i punti cardinali.
Dio santo, non capisco cosa ci sia di cosi' complicato.
E poiche' il riferimento e' FISSO, che ci sia o meno la bussola, dalla tua posizione sulla mappa deduci immediatamente in che direzione stai guardando.
Ma e' troppo complicato eh ?
Old 10-09-2010, 10:26   #96
goldorak
Senior Member

Quote:
Penso che lui intenda altro: ovvero che la mappa ruota in base a come ruoti tu... ovvero se tu ti giri, la mappa si gira, come fa un qualsiasi navigatore, per indicarti dove stai andando (ovvero lo vedrai sempre dritto).

Giustamente le mappe indicano sempre il NORD in alto; ma la navigazione satellitare è diversa... se indicasse sempre il NORD sarebbe alquanto scomoda.

Penso sia questo il punto in discussione di trecca da quanto ho capito.
Altrimenti chiudo l'osservazione fatta

Ok, se le mappe ruotano, allora si la bussola deve ruotare con la mappa questo mi pare ovvio.
Ma da come l'ho capita io e posso sbagliare, trecca si lamenta che la bussola non e' solidale con l'osservatore, anche se la mappa e' fissa.
Old 10-09-2010, 10:28   #97
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Le mappe sul iphone ruotano ? Non penso proprio.
E poiche' non ruotano, usano un riferimento convenzionale per i punti cardinali.
Dio santo, non capisco cosa ci sia di cosi' complicato.
E poiche' il riferimento e' FISSO, che ci sia o meno la bussola, dalla tua posizione sulla mappa deduci immediatamente in che direzione stai guardando.
Ma e' troppo complicato eh ?
Si http://www.youtube.com/watch?v=P2JG8ZQLVso

Io pretendo questo IDENTICO funzionamento sul mio terminale Android, come mai non c'è?
Ok il Maps navigation, grande funzionalità esclusiva, ma questo mi pare il minimo per avere un Maps efficiente.

Ciao

Ultima modifica di trecca : 10-09-2010 alle 10:31.
Old 10-09-2010, 11:57   #98
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Trovo divertente come adesso che sul mercato sono sbarcati smartphone concorrenziali all'iphone con un SO finalmente all'altezza,i vari nerd facciano la voce grossa.
Sono 4 anni che iPhone domina la scena e tutti sono stati all'inseguimento,pur dicendo che mancava questo,mancava quello...
Intanto Apple ne ha piazzati quei 60 milioni.
Quando si parlava di interfaccia,tutti a dire che non contava nulla,l'importante erano i millemila mhz dei processsori grafici ecc...
iPhone è sempre stato un device che ha fatto dell'interfaccia e della velocità il suo cavallo di battaglia.
Sono usciti telefoni che di sicuro non sorpassano in velocità il melafonino ,malgrado un HW maggiore,siamo sempre li e le prove in rete lo dimostrano.
Rendering delle pagine in internet,giochi ecc...siamo li,nessun device prevale in maniera netta.
Poi sono scelte.
A me personalmente Android piace,ma per esempio non mi piace che se compro un X10,mi tocca tenermi Android 1.6 e forse tra non so quanto me lo faranno aggiornare.
Alla fine esce l'X11 o il galaxy 2 con il 3.0,ma poi è uscito il 3.1 e non potrò avere la possibilità di un update.
L'altra sera ho aggiornato l'iPhone di mia moglie,uno scrauso 3G di 3 anni fa al iOS 4.1,che di fatto ha corretto la velocità del telefono rendendolo un ottimo device che oggi come oggi si trova a 200 euro,con 270.000 applicazioni sul app store e un ecosistema completo e maturo.
Questa è una differenza da tenere conto,l'ottimo supporto di Apple,che ancora Android non ha.
Poi ,per tutti i nerd e i jeek esiste sempre il JB,che di fatto trasforma l'iPhone in un device aperto a tutto.
Ripeto,questione di scelte,ma al di la di tutto sono contento per il cambio di rotta di Apple,in fondo solo gli stupidi non cambiano mai idea...(cit)
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:36   #99
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Trovo divertente come adesso che sul mercato sono sbarcati smartphone concorrenziali all'iphone con un SO finalmente all'altezza,i vari nerd facciano la voce grossa.
Sono 4 anni che iPhone domina la scena e tutti sono stati all'inseguimento,pur dicendo che mancava questo,mancava quello...
Intanto Apple ne ha piazzati quei 60 milioni.
Quando si parlava di interfaccia,tutti a dire che non contava nulla,l'importante erano i millemila mhz dei processsori grafici ecc...
iPhone è sempre stato un device che ha fatto dell'interfaccia e della velocità il suo cavallo di battaglia.
Sono usciti telefoni che di sicuro non sorpassano in velocità il melafonino ,malgrado un HW maggiore,siamo sempre li e le prove in rete lo dimostrano.
Rendering delle pagine in internet,giochi ecc...siamo li,nessun device prevale in maniera netta.
Poi sono scelte.
A me personalmente Android piace,ma per esempio non mi piace che se compro un X10,mi tocca tenermi Android 1.6 e forse tra non so quanto me lo faranno aggiornare.
Alla fine esce l'X11 o il galaxy 2 con il 3.0,ma poi è uscito il 3.1 e non potrò avere la possibilità di un update.
L'altra sera ho aggiornato l'iPhone di mia moglie,uno scrauso 3G di 3 anni fa al iOS 4.1,che di fatto ha corretto la velocità del telefono rendendolo un ottimo device che oggi come oggi si trova a 200 euro,con 270.000 applicazioni sul app store e un ecosistema completo e maturo.
Questa è una differenza da tenere conto,l'ottimo supporto di Apple,che ancora Android non ha.
Poi ,per tutti i nerd e i jeek esiste sempre il JB,che di fatto trasforma l'iPhone in un device aperto a tutto.
Ripeto,questione di scelte,ma al di la di tutto sono contento per il cambio di rotta di Apple,in fondo solo gli stupidi non cambiano mai idea...(cit)

concordo sul fatto che solo ora ci sono device che si possono confrontare con iphone.
sul fatto degli aggiornamenti dipende, ma è un po una leggenda.
sul 3g dici di aver messo ios4.1, ma a parte cambiarti la scritta che fa vedere la versione del sw cosa ha in più?

da quando lo hai comperato cosa ti hanno portato in più gli aggiornamenti???
non credo granchè però elenca pure
Old 10-09-2010, 13:06   #100
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
concordo sul fatto che solo ora ci sono device che si possono confrontare con iphone.
sul fatto degli aggiornamenti dipende, ma è un po una leggenda.
sul 3g dici di aver messo ios4.1, ma a parte cambiarti la scritta che fa vedere la versione del sw cosa ha in più?

da quando lo hai comperato cosa ti hanno portato in più gli aggiornamenti???
non credo granchè però elenca pure
Beh a parte grosse migliorie prestazionali e di autonomia hanno portato:

- MMS (Amen)
- Allegati con email
- Copia e incolla
- Multitasking
- Applicazioni come GameCenter e Books (non utili a tutti gli utenti)
- Stacks

/*
- Migliorato la ricerca
- Sistemato n pò di bug qua e la

Basta che io ricordi :|
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian