|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Versione finale.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Hanno uppato l'aggiornamento col FTP sui Server Americani (ieri o 2 giorni fa), sembra che abbia creato una marea di problemi e per questo hanno rimandato l'aggiornamento (ed il FTP) a data da destinarsi... faccio presente che questa formula sarebbe dovuta partire oggi 10 Settembre 2010 ed è una cosa alla quale stanno lavorando da mesi. Ottimo lavoro Turbine ![]() Su quale server di gioco ti trovi?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() La "furbissima" Codemasters (che gestisce i servers EU) ha pensato invece di rimandare a data da destinarsi anticipatamente.. quindi in europa ancora non si sa molto di quando ci sarà l'aggiornamento (io comunque immagino in settimana se non sono abbastanza rincogliniti). In ogni caso io gioco sui servers EU, per la precisione su Snowburn ![]() La maggior parte degli italiani sono su Laurelin, che però è un server RP. Snowburn, in teoria, è la seconda scelta degli italiani e credo uno dei server più abitati... anche se ovviamente, per ora in attesa del F2P, la popolazione non è che sia poi così alta ![]() In ogni caso staremo a vedere.. il F2P potrebbe essere una cosa decente, in fin dei conti, a livello di ambientazione e pve lotro è veramente un bel gioco (sopratutto nella parte di esp da liv 1 a liv 50), vediamo come va a finire ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Purtroppo questo è l'attuale grave limite di LOTRO, dove un MMORPG (per sua concezione) deve essere rinnovato di continuo. A me è venuta la noia a furia di rifare sempre le stesse zone già fatte più volte. Io loggo principalmente per giocare con alcuni amici, e per cercare di superare i limiti del gioco organizziamo anche eventi (alcuni RP) che cercano un pò d'uscire dalle meccaniche del gioco in se, ma alla lunga se non viene fuori qualcosa di nuovo il gioco muore. A confronto, che piaccia o meno, uno dei pregi di WoW è da sempre proprio quello di portare sempre qualcosa di nuovo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è molto altro da aggiungere: Secondo me hai azzeccato punto per punto la critica, giustissima, che viene fatta da tutti a Turbine per come si è occupata di Lotro ultimamente. Sinceramente io mi ero annoiato prima, infatti mollai a metà di Moria (che non mi è sembrata affatto al livello dell'originale Shadow of Angmar) per sopraggiunta noia.. ma è anche vero che da li in poi c'è stata una rarefazione di aggiornamenti che, come ben dici, sono il pane dei mmorpg. Io, per il momento, provo a dargli un minimo di fiducia e vedo dove vanno a parare con gli introiti del ftp. Alla fine con il discorso che non devo ripagare un mese per vedere a che punto è lo sviluppo mi farà rimanere orbitante al gioco a lungo (a meno che non combinino una minchiata dietro l'altra ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 10-09-2010 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ah, io ho fatto a Giugno l'abbonamento a vita, di sicuro il gioco lo tengo installato e lo seguirò ancora per diverso tempo (in attesa col mio gruppo di gioco di KOTOR Online e GW2). Tra l'altro l'abbonato premium guadagna 500 punti al mese spendibili nello store online, e pare che sia possibile acquistare anche le espansioni del gioco con quei punti (risparmiando quindi sul portafoglio).
La notizia migliore finora è uscita ieri: tolgono la Radiance ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio gruppo ha fatto l'abbonamento a vita appunto a maggio/giugno (c'èrano degli sconti o sbaglio?), io ho saltato perché ero in fase no-mmorpg ![]() ![]() Le notizie buone ci sono all'orizzonte: Addio Radiance, Addio collane dell'LM per cambiamenti cosmetici dei pet, Addio mille Stack inutili di trash/vendor Items etc. Vediamo però se a livello di content aggiungono qulcosa di sostanzioso. Per il momento pare che Enedwaith non sia male, ma aspetto qualcosa di più carnoso da rosicchiare! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.