Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 13:33   #81
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
"Sapete la differenza tra noi e voi?
Noi non ci sogneremmo mai di venire a disturbare una vostra manifestazione!"

cosa puoi rispondere dopo che ti ha tirato una tale palata?
....

Posso facilmente rispondere che il tipo o è un bugiardo oppure ha grossi problemi di memoria

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=8

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 14-12-2009 alle 13:39.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:48   #82
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
a parole del servo il conto era di carattere personale, nulla a che vedere col servizio "pubblico" che il servo attualmente e chiaramente svolge.
per essere precisi mediaset è un'azienda privata, la rai invece è pubblica

Ma non credo si possa escludere qualcuno immagino, quantomeno non sarebbe corretto
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:08   #83
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
C'è una legge, la par condicio, che se ne frega del fatto che mediaset è privata ...
Old 14-12-2009, 14:12   #84
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
C'è una legge, la par condicio, che se ne frega del fatto che mediaset è privata ...
Frega appunto alla legge, non dovranno rispettare le stesse regole molto probabilmente, poi quali siano non lo so, la par condicio immagino sia d'obbligo
Old 14-12-2009, 14:34   #85
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
non credo che quelli di idv ci tengano ad andare da fede
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:37   #86
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
per essere precisi mediaset è un'azienda privata, la rai invece è pubblica
Ma il padrone è lo stesso....perchè? O.o

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
Sto ancora pensando se è meglio che non se ne parli in quella specie di tg-idolatria o che se ne parli ma male...
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:50   #87
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Ovviamente no
L'Italia per nostra fortuna è ancora una democrazia, anche se capisco che a sinistra sta cosa non piaccia. Fattene una ragione.
?
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Forse non hai seguito, ma quello che ha detto al TG è da denuncia in quanto ha diffamato Di Pietro e ha affermato che non darà più alcuno spazio al suo partito (violazione della par condicio).

Fattene una ragione tu
veramente è dal celeberrimo giorno del no cav day che lo ha detto...e infatti durante le interviste gli esponenti di idv non compaiono quasi mai...dico quasi perchè li fanno comparire solo quando cè da discutere di argomenti vaghi...
fatto singolare per il 4o partito in italia...
che ci sia ogni volta una chiara violazione della par condicio mi pare appurato.
quello che mi dà fastidio è l'utilizzo vergognoso che fede fa del suo tg...che nonostante sia su una rete privata, mi sembra, deve per forza sottostare ad alcune regole, in quanto organo nazionale di informazione..ma se chi vigila dorme...
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:54   #88
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
diciamo che è fede che non vuole quelli di idv...per non subire qualche smerdata totale sull'operato del governo...
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:55   #89
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Di Pietro ha fatto un fail gigante se le parole che ho sentito sono giuste, non doveva dire così e non ci sono scuse che tengano. Non perché le sue parole debbano istigare alla violenza, ma perché subito dopo quello che è successo doveva solamente dire mi dispiace per l'accaduto, non tirare in ballo una critica
Doveva eccome.
Prima ancora di rilasciare qualsiasi dichiarazione, era già stato accusato dai vari palafrenieri berlusconiani di essere il "mandante morale" dell'aggressione nonchè il principale artefice del clima di scontro esistente.
Mi pare il minimo che abbia voluto precisare come la recente escalation della conflittualità politica sia imputabile a Silvio stesso prima che a chiunque altro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:58   #90
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Sto ancora pensando se è meglio che non se ne parli in quella specie di tg-idolatria o che se ne parli ma male...
In teoria se non ci vanno (di loro volontà) quelli di IdV gli "altri" non possono presentarsi e/o parlare contro l'IdV.
Questo se in Italia esistesse una vera authority e se l'ordine dei giornalisti servisse a qualcosa.
Old 14-12-2009, 15:19   #91
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Già però l'esistenza di Fede mette in seria discussione l'esistenza di un Ordine dei Giornalisti ...
Old 14-12-2009, 15:25   #92
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
concordo. ma anche qui è l'immagine che si ha del politico che te lo fa votare o meno. di pietro ha perso l'occasione di prendere voti

di pietro con tutta sta pubblicita' su dichiarazioni che non ha mai fatto, si prendera' una quintalata di voti.
m acredete che chi odiava berlusconi l'altro ieri oggi lo vada a votare perchè qualcuno gli ha rotto il naso?
e credete che il pd si lasci intimorire dal condirettore del giornale o da capezzone che dicono in pratica che da ora sara' meglio fare tutto quello che dice silvio, per evitare fatti del genere?
si compatisce e rispetta il berlusconi uomo, non le sue leggi e le sue azioni politiche, il discorso mi pare chiaro.
la legge sul processo breve ora e' piu' votabile?
no , rimane sempre quello che e'.
non si vota una legge per solidariet'a alla persona.
il messaggio che vogliono far passare gli esponenti del centro destra e ' questo:
noi continuiamo cosi', voi nell'opposizione invece dovete fare passi indietro e lasciarci lavorare.
COL CAZZO aggiungo, scusate il francesismo.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:31   #93
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Nulla di nuovo all'orizzonte. Mi spiace per i veri giornalisti, sapere che Fede fa il loro lavoro non credo sia motivo d'orgoglio.
Per sdramamtizzare mi viene in mente la battuta di satira di Benigni, in cui una madre, indicando Fede, dice al proprio figlio "lo vedi quell'uomo ? Se lui è riuscito a diventare direttore di un giornale, allora anche tu puoi essere qualcuno in futuro"

Detto ciò forse Di Pietro avrebbe fatto meglio a stare zitto. Doveva capire prima che ogni sua sillaba viene usata dai sui avversari contro di lui in ...malafede.

Ultima modifica di Maverick18 : 14-12-2009 alle 15:44.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:35   #94
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
In effetti, se prima DP prendeva 100 voti, potrebbe perderne 20 ma guadagnarne 30.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:07   #95
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi

Posso facilmente rispondere che il tipo o è un bugiardo oppure ha grossi problemi di memoria

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=8
ma scusa eh ti pare che in quei video l'hanno interrotto mentre dialogava col suo pubblico?
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:09   #96
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
ps. chicca incredibile per sdrammatizzare

che dite, questo è il fratello di Tartaglia?
http://www.youtube.com/watch?v=8WnLF5i-TUk

k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:19   #97
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Fede (e anche altri) hanno DIFFAMATO (e stanno diffamando) di pietro mettendogli in bocca cose che non ha detto.

L'ordine dei giornalisti (ma non solo quello) è una BURLA in questo paese, uno come lui si meriterebbe la radiazione da tempo perchè NON è un giornalista ma qualcos'altro.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero

"Io non voglio che ci si mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza. Io condivido le rimostranze dei cittadini che ogni giorno vedono un premier che tiene bloccato il Parlamento per fare leggi che servono a lui e soltanto a lui, mentre milioni di cittadini perdono il lavoro e faticano ad arrivare a fine mese"
Antonio Di Pietro

“L’Italia vive con i soldi della Lombardia…A Roma pensano che i lombardi siano dei pirla, gente che parla, magari si lamenta, ma alla fine le tasse le paga… I lombardi non hanno mai tirato fuori i fucili, ma per farlo c’è sempre una prima volta”

umberto bossi

Mi pare che ogni altrea considerazione sia inutile circa chi istiga alla violenza
Si, direi che si commenta da sola.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:34   #98
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Doveva eccome.
Prima ancora di rilasciare qualsiasi dichiarazione, era già stato accusato dai vari palafrenieri berlusconiani di essere il "mandante morale" dell'aggressione nonchè il principale artefice del clima di scontro esistente.
Mi pare il minimo che abbia voluto precisare come la recente escalation della conflittualità politica sia imputabile a Silvio stesso prima che a chiunque altro.
Non so l'ordine cronologico, ma di certo se hanno sbagliato gli altri non doveva farlo lui di ripicca

Il clima politico poco ma sicuro lo creano insieme, soprattutto Berlusconi e Di Pietro dovrebbero regolarsi di più
Old 14-12-2009, 16:41   #99
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Non so l'ordine cronologico, ma di certo se hanno sbagliato gli altri non doveva farlo lui di ripicca

Il clima politico poco ma sicuro lo creano insieme, soprattutto Berlusconi e Di Pietro dovrebbero regolarsi di più
Scusami ma, seriamente, che ha detto Di Pietro ?
Old 14-12-2009, 16:54   #100
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
di pietro con tutta sta pubblicita' su dichiarazioni che non ha mai fatto, si prendera' una quintalata di voti.
m acredete che chi odiava berlusconi l'altro ieri oggi lo vada a votare perchè qualcuno gli ha rotto il naso?
e credete che il pd si lasci intimorire dal condirettore del giornale o da capezzone che dicono in pratica che da ora sara' meglio fare tutto quello che dice silvio, per evitare fatti del genere?
si compatisce e rispetta il berlusconi uomo, non le sue leggi e le sue azioni politiche, il discorso mi pare chiaro.
la legge sul processo breve ora e' piu' votabile?
no , rimane sempre quello che e'.
non si vota una legge per solidariet'a alla persona.
il messaggio che vogliono far passare gli esponenti del centro destra e ' questo:
noi continuiamo cosi', voi nell'opposizione invece dovete fare passi indietro e lasciarci lavorare.
COL CAZZO aggiungo, scusate il francesismo.

sono i moderati che fanno pendere la bilancia delle elezioni.e questi moderati tendono ad andare avotare solo se realmente interessati (calo delle tasse, ici).

quelli che odiano berlusconi, tranne i neo maggiorenni sono sempre andati a votare appunto per farlo "cadere"
di pietro se vuole combinare qualcosa dalla sua avventura politica e non essere semplicemente dimenticato deve fare qualcosa di importante, deve arrivare ad avere la maggioranza dalla sua o, almeno, una buon peso politico per fare ostruzionismo se si trova nell'opposizione.

con le sue dichiarazioni riportate da repubblica di certo non si aiuta visto che lui deve cercare di spostare voti verso la sua parte e per farlo o convince quelli che votano a cambiare scelta o convince coloro che non votano a supportarlo.

con le sue dichiarazioni ha perso un po' di voti dei moderati che gìà lo votavano che si sposteraqnno verso il pd e non ha preso voti di quelli che non votano.

si può essere più o meno favorevoli al suo programma politico, alle sue idee, alla gente che compone il suo partito ma questa non è stata una buona mossa. di pietro dovrebbe imparare l'unica merito che tutti dobbiamo riconoscere a berlusconi: farsi pubblicità e riuscire con essa a spostare voti. le sue dichiarazioni sull'ici sulle tasse, il contratto con gli italiani ètutta pubblicità per spostare la bilancia in suo favore.

di pietro ha dimostrato la sua pochezza politica nel fare un'uscita del genere ed èbene che corra ai ripari
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian