|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Posso facilmente rispondere che il tipo o è un bugiardo oppure ha grossi problemi di memoria http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=8 Ultima modifica di flisi71 : 14-12-2009 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ma non credo si possa escludere qualcuno immagino, quantomeno non sarebbe corretto
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
C'è una legge, la par condicio, che se ne frega del fatto che mediaset è privata ...
![]() |
#84 |
Moderatore
|
Frega appunto alla legge, non dovranno rispettare le stesse regole molto probabilmente, poi quali siano non lo so, la par condicio immagino sia d'obbligo
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non credo che quelli di idv ci tengano ad andare da fede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Sto ancora pensando se è meglio che non se ne parli in quella specie di tg-idolatria o che se ne parli ma male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
fatto singolare per il 4o partito in italia... che ci sia ogni volta una chiara violazione della par condicio mi pare appurato. quello che mi dà fastidio è l'utilizzo vergognoso che fede fa del suo tg...che nonostante sia su una rete privata, mi sembra, deve per forza sottostare ad alcune regole, in quanto organo nazionale di informazione..ma se chi vigila dorme... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Prima ancora di rilasciare qualsiasi dichiarazione, era già stato accusato dai vari palafrenieri berlusconiani di essere il "mandante morale" dell'aggressione nonchè il principale artefice del clima di scontro esistente. Mi pare il minimo che abbia voluto precisare come la recente escalation della conflittualità politica sia imputabile a Silvio stesso prima che a chiunque altro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo se in Italia esistesse una vera authority e se l'ordine dei giornalisti servisse a qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Già però l'esistenza di Fede mette in seria discussione l'esistenza di un Ordine dei Giornalisti ...
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
di pietro con tutta sta pubblicita' su dichiarazioni che non ha mai fatto, si prendera' una quintalata di voti. m acredete che chi odiava berlusconi l'altro ieri oggi lo vada a votare perchè qualcuno gli ha rotto il naso? e credete che il pd si lasci intimorire dal condirettore del giornale o da capezzone che dicono in pratica che da ora sara' meglio fare tutto quello che dice silvio, per evitare fatti del genere? si compatisce e rispetta il berlusconi uomo, non le sue leggi e le sue azioni politiche, il discorso mi pare chiaro. la legge sul processo breve ora e' piu' votabile? no , rimane sempre quello che e'. non si vota una legge per solidariet'a alla persona. il messaggio che vogliono far passare gli esponenti del centro destra e ' questo: noi continuiamo cosi', voi nell'opposizione invece dovete fare passi indietro e lasciarci lavorare. COL CAZZO aggiungo, scusate il francesismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nulla di nuovo all'orizzonte. Mi spiace per i veri giornalisti, sapere che Fede fa il loro lavoro non credo sia motivo d'orgoglio.
Per sdramamtizzare mi viene in mente la battuta di satira di Benigni, in cui una madre, indicando Fede, dice al proprio figlio "lo vedi quell'uomo ? Se lui è riuscito a diventare direttore di un giornale, allora anche tu puoi essere qualcuno in futuro" Detto ciò forse Di Pietro avrebbe fatto meglio a stare zitto. Doveva capire prima che ogni sua sillaba viene usata dai sui avversari contro di lui in ...malafede.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 14-12-2009 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
In effetti, se prima DP prendeva 100 voti, potrebbe perderne 20 ma guadagnarne 30.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
ps. chicca incredibile per sdrammatizzare
![]() che dite, questo è il fratello di Tartaglia? http://www.youtube.com/watch?v=8WnLF5i-TUk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fede (e anche altri) hanno DIFFAMATO (e stanno diffamando) di pietro mettendogli in bocca cose che non ha detto.
L'ordine dei giornalisti (ma non solo quello) è una BURLA in questo paese, uno come lui si meriterebbe la radiazione da tempo perchè NON è un giornalista ma qualcos'altro. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Moderatore
|
Quote:
Il clima politico poco ma sicuro lo creano insieme, soprattutto Berlusconi e Di Pietro dovrebbero regolarsi di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Scusami ma, seriamente, che ha detto Di Pietro ?
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
sono i moderati che fanno pendere la bilancia delle elezioni.e questi moderati tendono ad andare avotare solo se realmente interessati (calo delle tasse, ici). quelli che odiano berlusconi, tranne i neo maggiorenni sono sempre andati a votare appunto per farlo "cadere" di pietro se vuole combinare qualcosa dalla sua avventura politica e non essere semplicemente dimenticato deve fare qualcosa di importante, deve arrivare ad avere la maggioranza dalla sua o, almeno, una buon peso politico per fare ostruzionismo se si trova nell'opposizione. con le sue dichiarazioni riportate da repubblica di certo non si aiuta visto che lui deve cercare di spostare voti verso la sua parte e per farlo o convince quelli che votano a cambiare scelta o convince coloro che non votano a supportarlo. con le sue dichiarazioni ha perso un po' di voti dei moderati che gìà lo votavano che si sposteraqnno verso il pd e non ha preso voti di quelli che non votano. si può essere più o meno favorevoli al suo programma politico, alle sue idee, alla gente che compone il suo partito ma questa non è stata una buona mossa. di pietro dovrebbe imparare l'unica merito che tutti dobbiamo riconoscere a berlusconi: farsi pubblicità e riuscire con essa a spostare voti. le sue dichiarazioni sull'ici sulle tasse, il contratto con gli italiani ètutta pubblicità per spostare la bilancia in suo favore. di pietro ha dimostrato la sua pochezza politica nel fare un'uscita del genere ed èbene che corra ai ripari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.