|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma quel 30% degli italiani che votano (direttamente o indirettamente) lui non si rende conto d'esser preso per fesso ?
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
del tipo che fa continuare a credere nella fedeltà della sua bella , anche trovandola nuda con due uomini in un letto , credendo alla versione di lei che dice di star compiendo un IMPORTANTISSIMO esperimento antropologico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta lasciare per strada qualche cassa di queste: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() ![]() Vai a diglielo ai suoi Colonelli con lo scolapasta sulla testa !! Certo , ..loro si sono abituati anche a RE Silvio I ,..è per quello che non dicono nulla!! ![]() Adesso anche la Santa el Che e Storiacce se prostano al nuovo Re d'Italia....con FINI la storia era finita !! ![]() ![]() ![]()
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 13-12-2009 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trovano a bloccargli la strada i carabinieri/la polizia/l'esercito e cominciano ad insultare ed ad armeggiare con scacciacani e simili. Alché il classico capitano spara un colpo in aria ed in 3 secondi non resta manco mezzo leghista nel giro di un km.
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io mi sono rotto i coglioni di Fini..fai un po' te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ecco lo scemo di turno che pensa di risolverla così!!Deficente
Regione Sicilia. Lombardo annuncia: «Pd disponibile a fare riforme»
Per il governatore non si tratta di "inciucio politico": «Possiamo contare su trenta deputati regionali. Porterà un programma di leggi e riforme in aula, verificheremo se c'e' una maggioranza». Poi attacca la classe dirigente dell'Isola: «Persone hanno preferito prendere ordini da Roma pur di continuare a mantenere privilegi in Sicilia». Continuano le trattative alla Regione, dove si continua a lavorare per la formazione di un Lombardo Ter che ha tanto il sapore di corsa ad evitare le elezioni. L'ipotesi ribaltone con un governo basato sulla "piccante" maggioranza composta da Mpa, PdL Sicilia e Pd, continua ad essere la più battuta. La conferma arriva dalle parole del governatore siciliano nel corso della rubrica "Il Caffe'" in onda su Rai News 24. «Ieri sera ho registrato la disponibilita' del Pd a fare alcune riforme: con la nuova giunta, ma soprattutto con la riorganizzazione dei dipartimenti che costituiscono l'alta burocrazia regionale in vigore dal 1 gennaio vedra' ridefinito plasticamente il nuovo assetto». Maggioranza debole? Inciucio? «Possiamo contare su trenta deputati regionali e chiediamo di confrontarci su un programma di leggi e riforme che portero' in aula, e li' verificheremo se c'e' una maggioranza - continua il presidente della Regione. Non si tratta ne' di ribaltoni ne' di inciuci: la maggioranza non l'ho avuta fin dal primo momento, visto che il Pdl, per metterci in difficolta', ha votato contro il Dpef».
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 13-12-2009 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Il poporopopopoopoopoooo della libertà è da quella parte ->
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ironizza pure...io penso che Fini è sempre lo stesso che disse siamo alle comiche finali subito prima di rendersi conto che sondaggi alla mano non se lo cagava nessuno...e subito dopo ha fatto retromarcia. Palle zero. Se la destra fisnisce in mano ad un impistro cosmico di tali proporzioni è finita (ed è il motivo per cui piace tanto alla sinistra...un po' come Franceschini che piaceva a Berlusconi...non certo perchè era una cima)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nessuno dei due lo seguirebbe, resterebbero caldi caldi al PDL.
E dico per fortuna, di personaggi come La Russa e Gasparri l'Italia non ha bisogno. Comunque non sono il solo che comincia ad udire scricchiolii.
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma piuttosto ; ...ma il partito dicesi "Destra" n'dustà??? ![]() Storiacce e la Santa el Che hanno dato in mano le loro p@lle al Reuccio!! ![]() N'dusta' sta Destra adesso??? ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Inoltre che se si devono lanciare alleanze bisogna evitare di proclamarle ai quattro venti come fa casini quando gli accordi non sono nemmeno stati concretizzati.....oppure noi siamo contro b a modo nostro chi ci sta ci sta come diciamo noi esattamente come proclamano IDV e PD....creando tante belle opposizioni....tanto inutili quanto inconsistenti. Va fatto un progetto comune con un impegno a non pestarsi i piedi a non mettere distinguo nè prima nè dopo le elezioni....è va fatto in silenzio altrimenti se si continua a bersagliare berlusconi e tirare per la giacchetta fini il rischio è che per non restare isolato nel PDL si trovi nella scomoda posizione di tornare all'ovile e difendere berlusconi.... Occorre che prima tutti gli accordi siano fatti e solo dopo si scoprono le carte, in modo da non lasciare a Silvio il tempo di riprendersi. Questo è il mio modo di vedere la cosa. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.