|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quota meglio e rileggi bene tutto il periodo,senza che il fumo di sigaretta ti abbia fatto lacrimare....
![]() ho scritto che a questo punto,vista la stigmatizzazione "stile mccarthy" del fumatore,tanto vale di vietare completamente le sigarette.
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
A mio parere non è uscito un aspetto importante: in che modo verrebbe applicata una simile norma nel mondo reale?
Se ad abbassare il telefonino ci vuole un attimo per mettere la cicca nel posacenere ci vuole molto meno. Al limite potrebbe essere utile per gli incidenti, però vai a dimostrare che un fumatore stava fumando proprio in quel momento per dargli il torto... A me risulta comunque che la maggior parte degli incidenti sia causata dalla velocità spesso accompagnata da scarse capacità di guida o da condizioni del traffico inadatte. Tornando al primo post: lo stato-mamma è diverso dallo stato di polizia che si sta venendo a creare, tra poco ci diranno anche come orinare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.