|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Semmai arrivano a sfiorare i 40 e poi si inacidiscono diventando caustiche ![]() Dando ovviamente la colpa al mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Donna poco attenta ai particolari...non son brizzolato... Per chi mi chide foto...non ne ho...ma posso mostrarvi questa...posso dire di somiglirvi al 95% ...giuro, e mi è stato fatto notare non lo dico io...dicono tutti in questa foto sono identico a lui (oggi ho solo i capelli un po' + corti) ![]() Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
e anche modesto modesto modesto....a quanto pare......
tornando seri per me la cosa + importante è essere belli per la persona che ci ama e che noi amiamo, il resto, se sei felicemente sposato e bello, può portare solo problemi. Un esempio? se sei felicemente sposato ma la segretaria/commessa/cassiera gnocca e un po' z...ola ti trova bello, e comincia a farti il filo.....e tu ti senti bello....e lei onestamente ti attizza........e vai giù di martellate sul pisello per continuare a essere fedele alla donna che ami....... ossequi
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() e comunque non credo se non vedo ![]() ![]() P.S. AAARRRRGGHHHH!!!!!!!!!! ma è mostruoso in quella foto ![]() P.P.S. com'è che adesso vedo la foto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Roma
|
beh, ora che sono riuscito a vedere la foto.....che dire.....o benicio è venuto male in quella foto......o in caso contrario.....se sei così.......bah, io non mi piacerei.....
piccola curiosità per alexB: ma chi è quello nel tuo avatar ? A me sembra Donadoni.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Infatti...a me fa piacere se una donna mi guarda perchè soddisfa la mia componente vanesia...se ci prova la mando elegantemente a cagare, e senza alcuna fatica essendo assolutamente e totalmente appagato da mia moglie...
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi capita solo quando vado a comperare un completo giacca-pantalone ed il commesso inizia a dire che il tal modello mi sta proprio bene, che sfianca, etc etc (ovviamente poi più l'abito è costoso più mi sta bene
![]() ![]() Poi quando dopo 4-5 giorni torno a ritirarlo (purtroppo essendo basso devo sempre far accorciare le maniche della giacca + spostare i bottoni + accorciare i pantaloni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
L'abito non fa il monaco purtroppo ![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche perchè se fosse così da nudi saremmo tutti dei Rocco
![]() ![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
quello che conta è la bellezza anteriore
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
come quando sei convinto di una cosa e riesci a farla grazie alla convinzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
si infatti i truzzi si credono tutti fighi e lo sono davvero
![]()
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() c;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.