Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 10:12   #81
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Più che altro, tornando all'esempio che ho fatto di una mia conoscent --CUT-- a[/i] e sparando a zero sulle donne intraprendenti e quando poi le senti dichiararsi pure "femministe" a stento riesci a trattenere una risatina....
Già!
Semmai arrivano a sfiorare i 40 e poi si inacidiscono diventando caustiche
Dando ovviamente la colpa al mondo
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 10:26   #82
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
Quote:
Originariamente inviato da Spazius Guarda i messaggi
A volte capita, si.

Soprattutto da ubriaco.

allora ti capita molto spesso
Vtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 10:45   #83
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Alex, non ho capito: ti trovi bello, bello, bello.... in modo assurdo?

Guarda che è solo l'età, alle donne il brizzolato fa sempre effetto

Eh, una volta capitava anche a me di passare davanti allo specchio e pensare "però! Niente male!".

Ora se passo davanti ad uno specchio e butto lo sguardo distrattamente la reazione è

Donna poco attenta ai particolari...non son brizzolato...

Per chi mi chide foto...non ne ho...ma posso mostrarvi questa...posso dire di somiglirvi al 95% ...giuro, e mi è stato fatto notare non lo dico io...dicono tutti in questa foto sono identico a lui (oggi ho solo i capelli un po' + corti)

Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu
Old 18-06-2009, 11:07   #84
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
.......Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu
e anche modesto modesto modesto....a quanto pare......
tornando seri per me la cosa + importante è essere belli per la persona che ci ama e che noi amiamo, il resto, se sei felicemente sposato e bello, può portare solo problemi.
Un esempio? se sei felicemente sposato ma la segretaria/commessa/cassiera gnocca e un po' z...ola ti trova bello, e comincia a farti il filo.....e tu ti senti bello....e lei onestamente ti attizza........e vai giù di martellate sul pisello per continuare a essere fedele alla donna che ami.......

ossequi
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:09   #85
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Donna poco attenta ai particolari...non son brizzolato...

Per chi mi chide foto...non ne ho...ma posso mostrarvi questa...posso dire di somiglirvi al 95% ...giuro, e mi è stato fatto notare non lo dico io...dicono tutti in questa foto sono identico a lui (oggi ho solo i capelli un po' + corti)

Cmq, si mi trovo bello bello bello come dici tu
la foto non si vede, ho dovuto dedurre dal nome nel link

e comunque non credo se non vedo

P.S.

AAARRRRGGHHHH!!!!!!!!!!

ma è mostruoso in quella foto

P.P.S.
com'è che adesso vedo la foto?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:20   #86
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Città: Roma
beh, ora che sono riuscito a vedere la foto.....che dire.....o benicio è venuto male in quella foto......o in caso contrario.....se sei così.......bah, io non mi piacerei.....

piccola curiosità per alexB: ma chi è quello nel tuo avatar ? A me sembra Donadoni.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:20   #87
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da storr Guarda i messaggi
e anche modesto modesto modesto....a quanto pare......
tornando seri per me la cosa + importante è essere belli per la persona che ci ama e che noi amiamo, il resto, se sei felicemente sposato e bello, può portare solo problemi.
Un esempio? se sei felicemente sposato ma la segretaria/commessa/cassiera gnocca e un po' z...ola ti trova bello, e comincia a farti il filo.....e tu ti senti bello....e lei onestamente ti attizza........e vai giù di martellate sul pisello per continuare a essere fedele alla donna che ami.......

ossequi
beh non la si ama poi così tanto mi sa, se si deve fare fatica a resistere ad una segretaria z....la
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:23   #88
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
beh non la si ama poi così tanto mi sa, se si deve fare fatica a resistere ad una segretaria z....la
Infatti...a me fa piacere se una donna mi guarda perchè soddisfa la mia componente vanesia...se ci prova la mando elegantemente a cagare, e senza alcuna fatica essendo assolutamente e totalmente appagato da mia moglie...
Old 18-06-2009, 11:25   #89
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da storr Guarda i messaggi
beh, ora che sono riuscito a vedere la foto.....che dire.....o benicio è venuto male in quella foto......o in caso contrario.....se sei così.......bah, io non mi piacerei.....

piccola curiosità per alexB: ma chi è quello nel tuo avatar ? A me sembra Donadoni.....
Quello nell'avatar è clooney, non chiedermi perchè non ricordo neppure il motivo...era per una sorta di scherzo, se ben ricordo...per Benicio, si in quella foto non è venuto bene, onestamente, ma è in una posa che mi ricorda molto (quando non faccio la barba da giorni in particolare). Cmq mi dicono somigliarli a prescindere dalla posa particolare.
Old 18-06-2009, 11:26   #90
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Infatti...a me fa piacere se una donna mi guarda perchè soddisfa la mia componente vanesia...se ci prova la mando elegantemente a cagare, e senza alcuna fatica essendo assolutamente e totalmente appagato da mia moglie...
proprio quel che intendevo, complimenti a voi, mi sembri molto sereno, periodo di grazia? beato te
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:33   #91
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
mi capita solo quando vado a comperare un completo giacca-pantalone ed il commesso inizia a dire che il tal modello mi sta proprio bene, che sfianca, etc etc (ovviamente poi più l'abito è costoso più mi sta bene )

Poi quando dopo 4-5 giorni torno a ritirarlo (purtroppo essendo basso devo sempre far accorciare le maniche della giacca + spostare i bottoni + accorciare i pantaloni ) e me lo provo a casa mi accorgo di essere sempre il solito botolo brutto e ciccione
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:40   #92
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
proprio quel che intendevo, complimenti a voi, mi sembri molto sereno, periodo di grazia? beato te
Beh è periodo di grazia che dura da anni e che mi auguro duri per sempre...stiamo molto bene insieme, ci compensiamo su tante cose, a volte si discute, per carità, ci sono alti e bassi come in tutte le coppie a mio parere definibili sane (le coppie troppo perfette..mmhhhhh...mi fanno sempre un po'paura da una parte e qualche dubbio, dall'altra, me lo lasciano), ma alla base di tutto c'è tanto amore (in tutti i suoi aspetti, compresi passione, affetto, ...), rispetto..ed i nostri 2 splendidi bambini
Old 18-06-2009, 11:41   #93
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
mi capita solo quando vado a comperare un completo giacca-pantalone ed il commesso inizia a dire che il tal modello mi sta proprio bene, che sfianca, etc etc (ovviamente poi più l'abito è costoso più mi sta bene )

Poi quando dopo 4-5 giorni torno a ritirarlo (purtroppo essendo basso devo sempre far accorciare le maniche della giacca + spostare i bottoni + accorciare i pantaloni ) e me lo provo a casa mi accorgo di essere sempre il solito botolo brutto e ciccione

L'abito non fa il monaco purtroppo
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:48   #94
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
L'abito non fa il monaco purtroppo
anche perchè se fosse così da nudi saremmo tutti dei Rocco

Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:12   #95
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum....

hem....

Se devo essere sincero a me capita l'esatto contrario...ossia se mi guardo di non piacermi per nulla... nonostante abbia perso oltre 27kg in un anno, faccia sport e secondo molti adesso sia in forma, ( e nonostante recentemente abbia ricevuto anche qualche apprezzamento da parte di alcune ragazze - praticamente è quasi le prima volta nella vita o quasi che mi accade ciò - ma secondo me avevano perso gli occhiali.... ) quindi cerco di limitare al massimo il guardarmi allo specchio.... in casa ce ne è uno solo piccolo in bagno, e stop.

ps: comunque imho quella che conta è la bellezza interiore... e quella allo specchio non la si vede....
ho l'impressione che se uno è convinto di essere bello dentro si vede anche bello fuori
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:16   #96
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
quello che conta è la bellezza anteriore (posteriore per le donne)
Old 18-06-2009, 14:25   #97
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ho l'impressione che se uno è convinto di essere bello dentro si vede anche bello fuori
beh questo è vero, se uno/a ha piena autostima e si sente figo, è probabile che a prescindere dai canoni di bellezza diventi un bel/bella ragazzo/a...

come quando sei convinto di una cosa e riesci a farla grazie alla convinzione
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:34   #98
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
si infatti i truzzi si credono tutti fighi e lo sono davvero
Old 18-06-2009, 14:40   #99
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E lo chiedi a me?
E' ovvio che io ti risponda che non è un cesso, voglio dire, se ci sto assieme un motivo ci sarà no? Per i miei gusti rasenta il TOP
Allo stesso tempo però riconosco che non è il classico bel ragazzo che piace a tutte, sia come persona che esteticamente è decisamente particolare.

Soprattutto caratterialmente, solo io posso sopportarlo

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non me l'ha mai detto nessuna, mi sa che vuol dire qualcosa...

meglio così però, quella sarebbe carità che non voglio

per ringraziarti alla prossima occasione ti regalo un anal intruder:

FOTO !

c;,a;,z;,a
Old 18-06-2009, 14:40   #100
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Forse, chissà... il problema nasce quando uno è carente sotto ambedue gli aspetti....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian