|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
A volte capita, si.
Soprattutto da ubriaco. ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai voglia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
No va beh...perchè sono arrivato a dire ciò...è un po' di giorni che mi sono accorto di essere osservato e non poco dall'altro sesso...veramente...ora, sicuramente ho notato un cambiamento, nel senso che prima sicuramente venivo notato molto meno (o non mi accorgevo io...non so, non chiedetemi perchè, non saprei rispondere), quindi ora o mi guardano perchè fo schifo o perchè piaccio alla gente che piacce
![]() ![]() ![]() Boh...va beh, poi, son cose che noto e non mi interessa se piaccio o meno ad altre donne, io c'ho la mia bellissima mogliettina e questo mi appaga + che abbondantemente...certo il sapere di piacere, fa sempre piacere...mi pare ovvio... Vabbuò dai un 3d decisamente light, però interessante l'aspetto legato a come percepiamo noi stessi.
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
|
esciTi il pescIe!!!
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In casa mia gli specchi non ci sono e il motivo sono proprio io.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Grazie del suggerimento ... lo applicherò appena possibile...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() hem.... ![]() Se devo essere sincero a me capita l'esatto contrario...ossia se mi guardo di non piacermi per nulla... nonostante abbia perso oltre 27kg in un anno, faccia sport e secondo molti adesso sia in forma, ( e nonostante recentemente abbia ricevuto anche qualche apprezzamento da parte di alcune ragazze - praticamente è quasi le prima volta nella vita o quasi che mi accade ciò ![]() ![]() ps: comunque imho quella che conta è la bellezza interiore... e quella allo specchio non la si vede.... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
La belleza interiore conta come il due di spade quando sotto c'è coppe...
Dipende dallo sguardo che lancio allo specchio,e dal profilo...Certe volte sembro accettabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
essendo molto lunatica, dei giorni capita, come altri giorni potendo non metterei naso fuori di casa per non farmi vedere
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma... foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non volevo partecipare, mi ha iscritto la mamma
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
[quote=AlexB;27881228]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]() cmq si è capitato, ma il più delle volte penso che potrei essere molto meglio, che i capelli potrebbero stare meglio, potrei perdere un minimo di peso, potrei vestirmi meglio, e soprattutto atteggiarmi un po', e avere più fiducia in me, per cui complimenti a te, lo spirito è ottimo, perchè si vede che non c'è arroganza in questo autocompiacimento, per cui è sentimento postivo! ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.