|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Piuttosto preferisco leggere... Questo perchè, in linea di principio, se non ho un'idea chiara, precisa, ben definita su una questione, se non ho letto libri e giornali, guardato film o documentari, discusso con persone certamente più preparate o forse solo meno stereotipate di me, se non ho fatto almeno qualcuna di queste cose rischierei seriamente di mettermi in ridicolo, sparando l'ennesima stronzata su una questione di cui non so assolutamente niente... Un pò come la tanto attuale Carlucci che dispensava lezioni di fisica quantistica ai Nobel... ![]() A Claudiborghi!!! Tu si che sei uno che sa guadagnarsi una reputazione in rete... secondo me hai quasi finito i nick per girare nei forum... Poi, dai cerchiamo di essere seri... Quello non ha mai detto la verità in vita sua nemmeno a sua madre... nemmeno a suo fratello, probabilmente nemmeno al suo adorato bassotto Emilio! ![]() e ci vuoi venire a raccontare che è tutto un grande bluff proprio l'unica volta che ci sono documenti indiscutibili, oltre che tonnellate di prove testimoniali?!?! ma a che punto siamo, è già il momento di fare del revisionismo storico? ![]() Tu sei o in malafede, o terribilmente confuso.... Naturalmente non era l'unico "Potere Occulto" al lavoro in quegli anni, magari non era nemmeno il più potente, ma era un pericolo che abbiamo dapprima scoperto, poi sottovalutato e infine comunemente accettato... Del resto molti nomi si sono letti, c'era di tutto là dentro: politica, clero, alta finanza, spettacolo, pochi autentici intellettuali, ma tanti burocrati in posizione di potere... quello che la gente davvero non comprende, è la portata delle infiltrazioni in ambito militare... Moby Prince, omicidio di Ilaria Alpi... Qualcuno ricorda ancora? delle deviazioni in ambito militare non si parla mai, perchè la divisa non si processa.... ma se certe volte si scavasse un pò.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Con logico intendo che è strano che uno ritratti dopo aver praticamente confessato di essersi iscritto anni prima, quando certamente è da escludere con certezza anche un vuoto di memoria ![]() ![]() E ancora, sono perfettamente d'accordo con te che la dichiarazione cardine sia quella del 1981 e non metto in dubbio né che sia stato iscritto nel 1978 alla P2, né che fosse consapevole della sua iscrizione. Non so se sono io che non mi faccio capire o cosa. Mi riferisco semplicemente all'accusa di falsa testimonianza che, per quanto mi riguarda, poteva tranquillamente cadere nel vuoto, visto che non ci sono prove di un suo versamento e visto che la data di iscrizione alla P2 l'ha fornita lui nel 1981 senza problemi (prima che mi postassi quelle righe ero convinto che non avesse mai dichiarato la data esatta, pensa un po' ![]() Il resto sono appunto supposizioni e farle passare come prove serve solo a indirizzare i ragionamenti. Per questo chiedevo chiarimenti sulle prove del versamento e null'altro. La storiella confezionata l'ho già letta in rete (una diversa dall'altra, ma son dettagli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
evidentemente qualche incongruenza nelle dichiarazioni esiste
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
http://www.cedost.it/testi/piano.htm Se si tralascia il sistema oligarchico per attuarlo che fa un po' ridere (suona un po' come i discorsi del liceo fatti un po' in grande, checcivuole a cambiare l'italia, ci siamo noi, poi chiamiamo quelli della quinta c di roma dove c'e' il figlio del senatore, poi facciamo entrare filippo che suo zio e' generale ![]() e ci si sofferma sulle riforme auspicate secondo me ci sono ALCUNE cose molto condivisibili (come la responsabilita' per colpa dei magistrati), altre indifferenti/inutili (tipo l'abolizione del valore legale del titolo di studio, la riduzione del numero dei parlamentari) e altre boiate (vedi ad esempio le tasse sulle rendite o sui beni di lusso o altre comunistate del genere). Mi sembra semplicemente un esercizio del tipo "se dovessi riordinare lo stato io farei cosi' cosi' e cosi' come penso si sia sempre fatto in mille altre discussioni. Non mi sembra una cosa cosi' orripilante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Siccome questa storia per quanto mi riguarda non è mai stata chiarita, mi faresti il favore di indicarmi dove hai letto queste dichiarazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
Il pagamento e' solo uno ed e' quello della famosa ricevuta e ti confermo che a parte quella non esiste alcuna prova che il versamento della quota l'abbia fatto proprio lui. Nessun giudice invece parla di "piu' pagamenti" (quanto meno in atti ufficiali a me noti, se ne parlano davanti a qualche litrozzo di vino con Jan non lo posso sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Su una cosa DeMagistris ha ragione, la massoneria, in Calabria, è penetrativa a tutti i livelli e ci sono infiltrazioni nella magistratura...."
Parole di Licio Gelli... Lo dice Klaus Davi intervistando DeMagistris, che replica: "Se lo dice Gelli... beh, mi sembra una fonte qualificata... ![]() min 6:20 http://www.youtube.com/watch?v=HESlB...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ma nel piano, (che conosco da molto tempo), ci sono solo cose condivisibili, indifferendi/inutili e boiate? Niente altro? Inoltre la mia domanda era un'altra e riguardava gli "eventuali" punti di contatto con l'operato di Berlusconi. Ma non è che ho voglia di stare qui a raccontare le cose che sappiamo tutti in un post. Lo sai benissimo cosa intendo e l'ho già scritto nella parte che non hai quotato.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 12-03-2009 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Va be direi che dopo 5 pagine di berlusconi e della p2 si e' detto abbastanza.. chi mi parla della massoneria? ho letto su qualche sito che in pratica l'unico requisito richiesto per farci parte e' quello di credere in un entita superiore!!
Quindi sembrerebbe che piu o meno chiunque possa entrarne a farne parte.... mi piacerebbe sapere in cosa consiste la cerimonia di iniziazione e capire in che mode esprimono la loro esotericita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
su wikipedia scrivono cosi , Appartenenza alla loggia massonica P2 L’iscrizione di Berlusconi alla loggia massonica P2 avviene il 26 gennaio 1978 nella sede di via Condotti a Roma, all'ultimo piano del palazzo che ospita il gioiellere Bulgari insieme a Roberto Gervaso [86]; la tessera è la n. 1816, codice E. 19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, come risulta dai documenti e dalle ricevute sequestrate ai capi della loggia. si parla di ricevute non ricevuta
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi la sentenza istruttoria di Venezia, di quel bel tipo che senza fare il processo, senza sentire testimoni ha deciso che sapeva tutto lui e quindi proscioglie ma ci tiene a far sapere che secondo lui B. era stato cattivo (boh, si sara' forse offeso perche' Berlusconi nemmeno si era degnato di presentarsi) e' qui. E noterai che di versamenti ulteriori non se ne parla. http://www.berluscastop.it/pcampoli/sentenza.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
il giudice ha dato parere affermativo in funzione delle sentenze precedenti attraverso le quali berlusconi querelando alcuni giornalisti , nel processo dichiarò il falso e per questo fu riconosciuta la colpa .
i giornalisti furono assolti per aver detto il vero. Ma il Cavaliere ha querelato chi raccontava queste cose... «È successo dopo la pubblicazione del libro “Berlusconi inchiesta sul signor Tv” (Kaos edizioni). Denuncia gli autori Giovanni Ruggeri e Mario Guarino e i giornalisti che hanno usato le notizie del volume. Primo quotidiano ad essere preso di mira, l'Unità. Berlusconi se la prende anche con La Notte, ma perde la causa perché il tribunale sentenzia il non doversi procedere. I giornalisti avevano solo raccontato la verità e il Cavaliere viene condannato a liquidare le spese processuali. Ci ripensa, e il 20 novembre 1989 ritira la denuncia contro l’Unità: naturalmente paga. Resta in piedi un altro processo, sempre per querela di Berlusconi per l’intervista di Ruggeri e Guarino al settimanale Epoca. Al Tribunale di Verona, sotto giuramento, il Cavaliere racconta cose false sulla sua iscrizione e partecipazione alla loggia P2. Il caso finisce davanti alla Corte d’Appello di Venezia la quale definitivamente lo sbugiarda: il 23 ottobre ’90 sentenzia che Berlusconi “è riconosciuto colpevole del reato di falsa testimonianza”. Poi interviene un’amnistia... Ruggeri e Guarino vengono assolti con formula piena». e ancora sulla sua estraneità eo partecipazione alla loggia : Berlusconi nega di aver partecipato attivamente alla P2. Dice di essersi iscritto solo per dare una mano a Gervaso, amico in difficoltà. È così? «Non è credibile. Quasi tutti gli iscritti alla P2 negano o tentano di nascondere il loro ruolo nella Loggia, comportamento che deriva dal rispetto per il giuramento alla segretezza di ogni piduista. Berlusconi ha dichiarato davanti al giudice: “Non ho mai versato contributi”, ma la Guardia di Finanza ha sottolineato la piena corrispondenza tra la quota di 100mila lire indicata negli elenchi di Castiglion Fibocchi e il relativo versamento sul conto del Venerabile presso la Banca dell’Etruria. Berlusconi ha anche testimoniato: “Non vi fu cerimonia di iniziazione; non ho avuto alcun rapporto con altri affiliati, né ho partecipato a riunioni”. Ancora bugie. Nell’archivio uruguaiano del Venerabile, un documento ricorda l’affiliazione di Berlusconi con la scritta “Juramento Firmado”, ha firmato il giuramento. Lo stesso Gelli, anni dopo, ammette: “Berlusconi è stato normalmente iniziato a Roma. Credo presentato dal professor Fabrizio Trecca. Assistevano il Gran Maestro Giordano Gamberoni, per il Grande Oriente d’Italia, e il direttore delle Partecipazioni Statali, Giovanni Fanelli”».
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quindi mi pare che il tuo castello di carte costruito sul "poverino Ilvio non sapeva niente", come per i SUOI soldi con cui Previti ha CORROTTO UN GIUDICE, fa la solita fine. ![]() Inoltre aggiungo che ad essere massone non c'è nulla di male. Ma far parte di una società segreta (e quindi assolutamente ILLEGGITIMA, come sancito dalla nostra costituzione) e che abbia degli scopi eversivi, non mi pare del tutto normale. Poi quando addirittura arrivato al potere cerca di applicare BUONA PARTE del piano di rinascita democratica (parte che tu condividi in pieno a quanto pare), dovrebbe farci riflettere e capire fino a che punto siamo arrivati e magari anche dovremmo iniziare a pensare quanto manca per arrivare ad una dittatura vera e propria con il pdc che vuole impedire ai propri cittadini di decidere della PROPRIA vita, che vorrebbe impedire ai parlamentari di votare e che ha pensato solo a tutelare i CRIMINALI tagliando i fondi alle forze dell'ordine, eliminando le intercettazioni, e dandoci 6,1 miliardi per il ponte sullo stretto, soldi su cui una buona percentuale si sa già in che mani andrà. ![]() D'altronde da un pdc con un braccio sinistro condannato con sentenza definitiva per CORRUZIONE DI UN GIUDICE, con un braccio destro condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, che va MENTENDO in diretta tv davanti a milioni di italiani RIABILITANDO UN PLURI-OMICIDA MAFIOSO, questo è davvero il minimo che ci si può aspettare. ![]() La cosa davvero inverosimile è pensare che ci siano persone felici di tutto questo schifo senza averne un tornaconto personale. ![]() Io infatti non lo penso affatto. ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-03-2009 alle 19:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Detto con simpatia eh, ma ci sono talmente tante minchiate nella cosa che hai postato che non comincio nemmeno a smontarle.
(in effetti puo' essere una buona tattica, una minchiata si sbugiarda in fretta, l'overflow delle medesime la passa liscia). Vuoi un indicatore utile per setacciare le minchiate piu' evidenti in questa storia? Quando trovi un testo come il tuo che dice che "Berlusconi e' stato condannato" giassai che e' una boiata di propaganda. La prova? C'e' la fotocopia della sentenza integrale (ok, tiger? ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
dispensando le minchiate dell'anno però ti sei dimenticato di dirmi dove c'è scritto che berlusconi è stato condannato nel mio ultimo post , se non parlando delle cause che lui aveva intentato ai giornalisti che ha puntualmente PERSO ![]() forse hai finito l'elenco delle minchiate che hai postato e non trovi altri argomenti ? con simpatia ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
http://www.associazionedeicostituzio...1982_00017.pdf Tanto e' vero che per l'asociazione alla p2 nessuno fu condannato, nemmeno i soci "attivisti". http://ricerca.repubblica.it/repubbl...contro-lo.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Se invece, come e' successo a Berlusconi, l'amnistia interviene PRIMA della celebrazione del processo che quindi NON SI FA uno NON E' CONDANNATO. Penso sia chiara la differenza e il perche' quanto quotato equivale ad affermare una condanna e quindi trattasi di balla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma almeno la decenza di non nominare in un forum tecnico cose che nemmeno hai idea di cosa siano non ce l'hai? ![]() detto alla fantozzi: "dicesi overflow quando il numero di bit a disposizione di un registro (che poteva essere a 16 bit ai vecchi tempi e a 32 o 64 bit al giorno d'oggi se non consideriamo i registri FP e quelli delle GPU) non basta per rappresentare un certo numero e quindi l'operazione matematica utilizzata pone il suo stato in un valore indefinito." Mi spieghi che miiinghia c'entra in questo contesto? ![]() O forse mi vorrai dire che jan ha superato il tetto delle 65536 minchiate (considerando i registri a 16 bit ![]() Mi sa che tale numero non l'ha superato (anche se si sta impegnando NOTEVOLMENTE) nemmeno il tuo datore di lavoro ![]() E, giusto per la cronaca, quasi sicuramente ho fatto il mio primo overflow in QuickBasic 4.5 tanti di quegli anni fa che ancora non avevi nemmeno guadagnato il tuo primo milione di euro (o l'equivalente in lire). ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
La parte di quello con il frustino e il latex la lascio volentieri ad altri... ![]() Comunque questa mi tocca ancora, poi pero' ![]() Dal webster: Main Entry: over·flow Pronunciation: \ˈō-vər-ˌflō\ Function: noun Date: 1568 1 : a flowing over : inundation 2 : something that flows over : surplus 3 : an outlet or receptacle for surplus liquid Sostituisci inondazione ad overflow con i miei piu' cari auguri di felice notte. (consiglio personale, pensa meno ai bit e alle cose oscure e ragiona piu' semplicemente, eviterai tanti errori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.