|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
ma secondo me tu non hai neanche idea dell'argomento che stai trattando... adesso la polizia, lungi dallo svolgere in modo perfetto ed encomiabile e con dedizione il proprio lavoro, deve essere sminuita e messa in discussione... Okay, qui mi sembra che tutto sia il contrario di tutto e smentibile, e quando si prende questa strada le discussioni diventano barzellette perchè si sta a parlare in base a cosa ci passa per la testa. Complimenti per l'idea: la polizia, pur di svolgere il proprio compito intepreterebbe elasticamente le intercettazioni.... ciao ciao...
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Xile : 22-12-2008 alle 16:45. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'iter prevede "molte mani" proprio per evitare che possano essere contraffatte. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La difesa può anche farle sentire agli imputati che sono perfettamente in grado di dire se tali registrazioni non sono veritiere. E la difesa può imbastire una difesa proprio su quello. Quante volte è accaduto ? NESSUNA. Una registrazione è un fatto oggettivo, se non è errata la trascrizione (e finora non è mai accaduto) indipendentemente dalle mani che l'hanno portata la registrazione rimane sempre la stessa, e descrive sempre gli stessi fatti e sempre le stesse circostanze.
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
insopportabile
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Poi queste considerazioni vanno fatte in tribunale DOPO che le indagini sono terminate e non avocate e smontate PRIMA che fossero concluse.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=D04kgfX5TfY Da notare la perla del minuto 5.06 e questo http://it.youtube.com/watch?v=KJguCott4eE Indica la costituzione, ma si guarda bene dall'aprirla.
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La difesa può "smontare" la prova (dimostrando che non è una prova, come nel caso si tratti d'intercettazioni inquinate o di trascrizioni non veritiere) o l'impianto accusatorio che s'appoggia alla prova ...ma prova e tesi del PM sono cose diverse.
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.