|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Annozero: nessuno lo guarda?
Un tempo puntualmente ogni giovedì 2 ore prima di iniziare la trasmissione c'era già il thread su Annozero...
Ora mi sembra che non esista come trasmissione. Eppure stasera era una puntata bella tosta: Ghedini, Di Pietro sulla questione morale, De Magistris etc etc... Che vi succede ragazzi? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 18-12-2008 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
mmh per gli ultimi eventi o perchè ti bombardi di cibi pepati?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi spiace ma stasera non lo guardo......non sopporto ghedini....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io ho visto solo l'intervento di Travaglio, sorge sempre la solita domanda: perchè si importa dagli USA solo cavolate e non altre pratiche più utili alla società?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
peccato perchè è stata una puntatona...
neanche io lo sopporto ma fortunatamente aveva un valido interlocutore (Di Pietro). @Dantes Anche a me era venuta la gastrite, il segreto è non esagerare nel pensare sempre la politica.. ci vuole un po' di pausa!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Chi non ha visto oggi la puntata ha fatto malissimo, perchè forse è stata la più bella puntata dell'anno, anzi forse è stata la migliore di sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
quoto, puntatona.
Soprattutto i dialoghi fra il segretario dell'ANM e Di Pietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Di Pietro è riuscito a interloquire in maniera comprensibile...ho contato si e no 3-4 errori, tra l'altro veniali...mi è proprio piaciuto, in tv ha verve ed è divertente. Ha annientato uno dell'ANM e ha anche fatto seriamente male a Ghedini (coadiuvato però da un professore in collegamento).
![]() Ben fatte anche le ricostruzioni delle intercettazioni e i brogliacci, grazie ai quali si arriva a comprendere (per chi non l'avesse ancora capito) come sono riusciti a fottere quel rompicoglioni di De Magistris, usando qualche suo errorino metodologico. Ultima modifica di zerothehero : 19-12-2008 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Parli quasi come un comunista forcaiolo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Puntata entusiasmante.
L'on.ghedini ,che noi paghiamo per difende berlusconi e fargli scrivere leggi personalizzate,ne è uscito abbastanza male,come al solito cercando di spostare l'attenzione invece di centrare i soliti problemi. Sicuramente la puntata più interessante.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
io mi accingo a guardarla in questo momento, il mio mysky è formidabile :P lo registra ogni giovedì puntualmente ![]() probabilmente non lo guarderò dall'inizio alla fine sennò vado a letto alle 3 e 30.. magari tiro avanti con il FFW ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, uguale.
![]() Su de Magistris e di Pietro non ho mai cambiato idea...le mie personali riserve su Di Pietro non vengono certamente cancellate da una sua straordinaria performance in tv.. ![]() Edit: ecco le prove. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=26 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=41 Ultima modifica di zerothehero : 19-12-2008 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Metto un pezzettino sul tubo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() comunque ho visto l'inizio con Travaglio e poi il pezzo dell'uber pwnage a ghedini sul motivo per cui secondo lui la stragrande maggioranza del parlamento ha fatto bene a negare l'autorizzazione a procedere ![]() ...Sinceramente mi sa personalmente di viscido ghedini così a pelle... non so perchè ho questa sensazione... pure schifani mi fa la stessa impressione ![]() Tanto per confronto Ilvio non mi fa lo stesso effetto ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Io continuo a pensare che la maggior parte degli errori di DI Pietro siano sulla falsariga di Luca Giurato
![]() ![]() Per esempio quando ha chiamato Cascini con De Magistris è stato uno spasso ![]() Per il resto preferisco un efficacissimo ed appassionato discorso di Di Pietro,accompagnato da tanto di proverbio divertente per rendere il concetto,che un monologo dell on Ghedini che con il suo parlare raffinato e di alta scuola fa del moralismo e tende ad aggirare una questione scomoda girandoci intorno
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 19-12-2008 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.