|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
V'aa sète cercata, e mò che l'avete trovata piagnete?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
onestamente? si. stai comunque sfruttando la figura femminile. come pagare per uscire con una lo ritengo sfruttamento (e per fortuna lo ritiene anche la legge), così ritengo sfruttamento dare l'ingresso gratis alle ragazze sfruttando (appunto) la figura, il fascino femminile e la moria di topa (in alcuni casi) per attirare i ragazzi.
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
dal tuo punto di vista: - a te piace viaggiare. - il tuo ragazzo non organizza mai viaggi. risultato: - lui esercita una violenza su di te perchè non organizza mai viaggi per voi due e non soddisfa il tuo desiderio di viaggiare. ma dal suo punto di vista: - Il fatto che lui non organizzi mai viaggi significa che non è interessato a viaggiare. - tu organizzi viaggi per entrambi. risultato: - sei tu che eserciti una violenza sul tuo ragazzo. solo che questo punto di vista probabilmente non ti è mai passato per la mente perchè la tua idea è che ti sia dovuto il fatto di viaggiare. Ecco come si riassume questo modo di ragionare tipicamente femminile: se tu vuoi una cosa e io non te la esaudisco sono io in fallo perchè non la esaudisco ma se io non voglio una cosa e tu me la imponi, la colpa è sempre mia perchè non la voglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq che discorsi che stan uscendo, ma conoscete davvero ragazze che pretendono che si paghi loro tutto, la portiera della macchina e tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Ecco perchè parlavo di tristezza....Pensare che ci sono persone che pensano di non sposarsi perchè dall'altra parte c'è una cacciatrice di polli(e di mantenimento) mi mette tristezza.....Se troverete la persona giusta non penso vi farete tutte queste paranoie, sarete ben felici di legarla a voi per sempre anche con il matrimonio.
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ah, io lei l'ho mandata a cagare dopo 2 giorni dopo che ci siamo conosciuti (eravamo tutti in classe l'ultimo anno che ho fatto alla scuola statale, dal 4° anno stanno insieme, e lei si aggregò da un'altra sezione al 3° anno) perchè pretendeva, e stavolta è il caso di dirlo, che ogni volta che veniva uno sfizio ad una ragazza della classe, nonostante la "vogliosa" non fosse d'accordo, uno di noi maschi dovesse accontentarla. questo è il top che son riuscito a vedere, ma cmq di donne che vogliono la parità dei sessi solo per i cazzi che vogliono loro ne conosco eccome ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() comunque se uno mi offre cinquanta euro per "uscire" gli arriva una pizza in faccia istantaneamente, perché è lapalissiano che quello intenda scopare, dai, non ci crederebbe nemmeno il più boccalone del mondo che con "uscire" si intenda uscire e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq io nei locali non ci vado, nè gratis (anche perchè non posso permetterlo asd ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
il suo sms più dolce credo sia stato: "ritardo 5 minuti, a dopo". ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quoto insert coin al 110%!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() che poi ho scoperto che ungaretti in pratica ha copiati una cosa che i giapponesi s'erano inventati 1000 anni prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
possono fare la scelta che vogliono...anzi ti diranno che è stata fatta per il tuo bene...se pagavano tutti ti ritrovavi a ballare tra 300 maschioni assatanati...così invece paghi ma sei in mezzo alla gnugna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in teoria è illegale allora discriminazione di sesso.^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ma come sappiamo in Russia la "democrazia" c'è da poco e non hanno ancora "imparato". ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
Non fare il finto tonto, l'educazione è una cosa unica e non ci sono interpretazioni per quella. Che poi ci siano ragazze a cui pure quello che si avvicina e fa:" Ah bella, lo sai che mi ti ci farei un giro sopra!" piace è fuori discussione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.