|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() furbacchione.... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Un carattere tendenzialmente ossessivo in oltre puo' rientrare tra le conseguenze di questo tipo di situazioni familiari? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ci credi se ti dico che il 99% delle risultanze comportamentali di un individuo è originato dal rapporto coi genitori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora io sono a posto ![]() ![]() Fortunatamente è possibile cambiare comportamenti e carattere, e io ci sono in parte riuscito. Basta usare il rancore a proprio vantaggio come forza di volontà. Ultima modifica di Wolfhwk : 10-11-2008 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
ahi ahi ahi ahi.... mi sa che hai proprio sbagliato strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Non sono ancora Adulta, ho 17 anni, ma mi sento abbastanza grande.
I miei si sono separati 5 anni fa, giusto all'inizio dell'adolescenza. Io sto vivendo benissimo, vivo con mio papà, ma vedo ogni giorno anche mia mamma, tra loro vanno d'accordo, non si scannano e mai l'hanno fatto. Penso che se si riesce a non tirare in mezzo i figli, si cresce normalmente, magari solo un po' più in fretta ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Utilizzare il rancore e l'aggressività per superare molteplici ostacoli, creati spesso dal proprio animo. Hai mai notato che in una situazione critica l'aggressività è come un'iniezione di coraggio??! Non c'entra nulla il fatto di provare rancore verso gli altri.Il mio concetto di non perdono si manifesta con totale freddezza e indifferenza verso la relativa persona. E poi, abbi pazienza, non sei sicuramente tu che mi devi dire quale strada devo seguire. L'animo e l'inconscio sono talmente complessi che non basta studiare psicologia per impartire lezioni a gente che ha sofferto su come deve vivere. Forse non hai considerato che ogni tizio sulla Terra ha avuto un passato diverso dagli altri e di conseguenza non mi puoi riassumere in un elenco della lavandaia le conseguenze che possono derivare dal non aver avuto il padre o la madre. Non capisco, ti diverti forse a tirare fuori aspetti che magari chi ha sofferto tende a seppellire o lo fai per puro spirito professionale ? E poi bisogna viverele certe situazioni per poter capire a fondo cosa ha provato una persona, non bastano delle fredde affermazioni, causa di superficiali osservazioni. Se pretendi di interpretare l'inconscio di ciascuna persona e di aver persino ragione senza nemmeno averla vista, allora c'è un arroganza di fondo che si taglia col coltello. Ripeto: chi non le vive certe cose in prima persona, non le capirà mai a fondo. E con questo chiudo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Però magari è falso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.