|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A me piaceva l'alter ego uscito dallo specchio di Creamy.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() A condizione di sapere (e/o imparare) molto bene dove e come ehm metterci le mani ![]() ![]() Mitica la scena quando gli si sgonfiano le tette e si trasforma in maschiaccio ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 31-10-2008 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
che perversioni terribbili da quando hanno chiuso i casini...
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Potendo scegliere....
![]() ![]() Anche se e' preferibile quella che ho in avatar in msn... ![]() Ultima modifica di kintaro oe : 31-10-2008 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' da un po che te lo voglio dire: davvero non per qualcosa ma decisamente mi sembri un po troppo fissato ![]() Tie, impara dal grande Totò ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Arrangiatevi! “E lo volete un consiglio, militari e civili, piantiamola con queste nostalgie! Oltre che incivile, è inutile! Oramai li hanno chiusi! A voi italiani è rimasto questo chiodo fisso, qui. Toglietevelo! Oramai li hanno chiusi! Arrangiatevi!” Orsù rilassati e cercati una fidanzata o un'amica ![]() sennò guarda cosa rischi ![]() ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
E per chi invece non sa "scegliere" aka gli va di provare un po di tutto
![]() dallo stesso anime ![]() ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Anche il panda ?
![]() ![]() Ultima modifica di kintaro oe : 31-10-2008 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() nemmeno io ho mai capito la storia di rimpiangere i casini o bordelli. la prostituzione si regge nel 90% dei casi,su ragazze che nn possono scegliere ma che se potessero,darebbero il 2 di picche al 99% dei propri clienti. poi ci sn quelle che lo fanno per diletto...ma nn basterebbero a soddisfare la domanda. se un domani tutte le donne del mondo avessero piena indipendenza economica,il 90% della prostituzione sparirebbe...e chi invoca i casini,diventerebbe anacronistico ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
#71 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
![]() ICHINOSE HANAE! ![]() ![]() ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io voglio Miyako Miyazaki.
![]() Psycho FTW! ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ma è già stata presa Lamù? Va beh...non sono geloso
![]() Oppure Sabrina, quella di "E' quasi magia Jonny", che suonava il Sax ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Domani mi converto all'islam.
![]() E sempre domani mi potrò considerare un uomo morto. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vergognatevi!
Tutti a criticare i jappi perche' sono strambi ed hanno idee folli e poi vi mettere ad elencare le topomanze dei manga! Brutti nerd che non siete altro!!! !!! !!! !! !! ! ! ...detto questo direi che I) ![]() II) ![]() III) ![]() P.S. Vergogna brutti nerd!! ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
La discussione mi pare non decolli. In questi termini casomai apritela in piazzetta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.