Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 18:37   #81
viscm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Precisazioni sul segnale DTT:

Non è vero che il segnale digitale deve essere + potente x vedersi, anzi è vero proprio il contrario.
Visto che il segnale DTT è digitale può essere anche meno potente di un segnale analogico x trasmettere l'informazione.
E quindi a parità di condizioni il segnale digitale sarà migliore rispetto all'analogico.
Il problema del digitale è un altro: a differenza dell'analogico che ti permette di vedere anche con una fedeltà scandalosa (canali con righe bianche o fruscio) , il digitale questo non lo permette,infatti sotto un certo livello di accuratezza(+ accuratezza = minor numero di errori di trasmissione) il segnale viene bloccato (schermata blu o nera , o fermo immagini)

Per quanto riguarda mediaset ed il fatto che si veda molto meglio rispetto alla rai , io non me la prenderei con il berlusca,ma con la rai che contiuna ametter in bilancio ogni anno un sacco di soldi x la "sperimentazione del dtt" e poi ha una copertura sul territorio ridicola.
Per quanto riguarda la migliore ricezione di premium rispetto ai canali free,sopratutto dove c'e' l'analogico, mi sembra una cosa normalissima.
Mettetevi nei panni di chi ha pagato + o - 180 Euro e ditemi se non vi girerebbero le bocce se il canale che avete pagato non si vede.
viscm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:38   #82
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Cioè:
- si usa una tecnologia mediocre, assolutamente inadatta al territorio italiano,
- si spinge alla chiusura di tutte quelle libere TV locali e Radio che non potranno adeguarsi,
- NON ESISTONO AD OGGI canali diversi da quelli RAI/MEDIASET, cioè non esiste da nesuna parte un vero pluralismo per via delle leggi che permettono la concntrazione del'80% del bacino pubblicitario in una sola società (chissà di chi è ...) su cui vivono le televisioni,
- la RAi è stata gestita negli ultimi 15 anni per la metà del tempo dallo stesso proprietario di Mediaset,
- hanno tenuto in vita un canale per 8 anni abusivamente e noi pagheremo per i prossimi mesi milioni di euro di rimborso a Di Stefano per Europa 7

e c'è ancora gente che ci ride su?

Allora davvero, da ottime pecore, sostenete anche queste cose??

http://liberoblog.libero.it/attualita/bl8154.phtml

PS
E Cabalar vedi di essere meno ipocrita. L'Italia è già un paese con un monopolio dell'informazione reale. Tagliare anche l'informazione locale significa spingersi in una sola direzione che non è certo quella del pluralismo.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:41   #83
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
se uno si trova bene cn il digitale terrestre nessun problema ma negare l'evidenza no! io critico soprattutto questo obbligo a passare al digitale terrestre cn la cessazione del segnale analogico...perché? PRIMA mi garantiscono la massima copertura in tutta italia e POI tolgono il segnale analogico!! Chi ci sta guadagnando e investendo di più è mediaset è innegabile. Chi è il maggior produttore di decoder? Penso che anche qui ci sia poco da negare! Chi è a capo del governo (e ci è stato già per 5 anni in passato)? io si può anche trovar bene ma dire che è una scelta sensata fatta per lo sviluppo del paese no....eddai, ma che guardate solo il tg4 e internet lo usate solo vedere i filmati su youtube?
E poi ripeto sto digitale terrestre dovevano farlo meglio, la qualità nn è così alta, nn è HD e la compressione video poteva essere migliore! Potevano impegnarsi di più!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:50   #84
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da viscm Guarda i messaggi
Precisazioni sul segnale DTT:

Non è vero che il segnale digitale deve essere + potente x vedersi, anzi è vero proprio il contrario.
Visto che il segnale DTT è digitale può essere anche meno potente di un segnale analogico x trasmettere l'informazione.
E quindi a parità di condizioni il segnale digitale sarà migliore rispetto all'analogico.
Il problema del digitale è un altro: a differenza dell'analogico che ti permette di vedere anche con una fedeltà scandalosa (canali con righe bianche o fruscio) , il digitale questo non lo permette,infatti sotto un certo livello di accuratezza(+ accuratezza = minor numero di errori di trasmissione) il segnale viene bloccato (schermata blu o nera , o fermo immagini)

Per quanto riguarda mediaset ed il fatto che si veda molto meglio rispetto alla rai , io non me la prenderei con il berlusca,ma con la rai che contiuna ametter in bilancio ogni anno un sacco di soldi x la "sperimentazione del dtt" e poi ha una copertura sul territorio ridicola.
Per quanto riguarda la migliore ricezione di premium rispetto ai canali free,sopratutto dove c'e' l'analogico, mi sembra una cosa normalissima.
Mettetevi nei panni di chi ha pagato + o - 180 Euro e ditemi se non vi girerebbero le bocce se il canale che avete pagato non si vede.
voglio aggiungere che l'immagine nn è solo perfetta o nulla, spesso se il segnale nn è buono ma a limite l'immagine ha artefatti o si vede a scatti, a me all'inizio succedeva spesso cn premium gallery.
Inoltre l'interattività richiede l'uso della connessione internet analogia che si paga!!! ma come, ho il digitale terrestre e poi mi fanno usare un modem da 56k?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 15-10-2008, 18:55   #85
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
Mi sembra di vedere i commenti quando dal tacs si e' passato al gsm....

Ma perche' bisogna dare ad una evoluzione tecnologica come passare da analogico a digitale
una valenza politica ?
Quote:
Originariamente inviato da belin Guarda i messaggi
L'unico post intelligente di una persona che vive sul territorio Sardo è passato sotto silenzio.

Gli altri sempre a buttarla in politica e sempre a credere che una parte sia, a prescindere, migliore dell'altra.

Mah
Quote:
Originariamente inviato da aquiles Guarda i messaggi
rispetto all'analogico vedo nel digitale terrestre vantaggi enormi: molti e molti più canali e immagini più definite; i decoder non interattivi per la ricezione del segnale si trovano anche a 30 euro, cifra irrisoria rispetto alle potenzialità offerte, da notare che praticamente tutte le nuove tv hanno il decoder. (notevole il fatto che non c'è la necessità di installare nuove antenne e parabole)
Finche' chi fa le leggi e' lo stesso individuo che ne beneficia hai voglia a non buttarla sulla politica.
Ma d'altronde se in un paese vince mr B. per la terza volta vuol dire che la gente non ha nessuna voglia di informarsi seriamente.

Ah no non sono di sinistra, mi sono solo rotto le palle della gente che non apre i suoi ca??o di occhi e non guarda + in la' del suo naso una santa volta.
D'altronde potrebbe rubare in casa vostra, stuprare le vostre mogli e se lo picchiate siete solo voi che andate nei casini

Dai su tutti a guardare la tv che vi rende + informati
Quote:
Non capisco proprio dove sia il problema e non riesco a comprendere come si possa buttarla in politica; forse qualche ultrà di sinistra sarà contrariato perchè non potrà più usare il discorso di rete4 per attaccare il berlusca...
Ancora con sta storia del vittimismo... io non ce l'ho con MrB. ce l'ho con tutti i furbetti e con tutti quelli che lo votano senza manco sapere la sfilza di processi che ha (o dove si e' autoprescritto grazie a sue leggi).
Dai su sveglia, sceglia, sveglia! Italia svegliati dai su su su su.... che forse nel 2030 torniamo un Paese normale.

OT:
http://www.pieroricca.org
http://www.danielemartinelli.it/

date un occhio a come sono simili sx, centrosx, centro, centrodx e dx e prendete sta pillola rossa una buona volta!

Ultima modifica di Cimmo : 15-10-2008 alle 19:07.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:59   #86
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
non è il digitale terrestre ad essere una tecnologia del passato, ma lo è la stessa televisione.

una tv va giusto bene se ci attacchi una console o un lettore da salotto, non di certo per guardare la pubblicità interrotta ogni tanto da un programma televisivo...
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:59   #87
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Ho rinnovato da pochissimo il mio impianto TV, antenne etc
Ho notato che l'analogico quando riceve con una qualità molto buona è superiore al segnale digitale terrestre, quest'ultimo sebbene abbia una qualità e intensità di rx massima presenta un evidente bitrate basso.
É assurdo ma certi canali sono più definiti in analogico qui da me.
Capisco che per il Digitale terrestre vengano usate le poche frequenze lasciate disponibili dall'analogico..e appunto mi chiedevo se con uno switch-off il digitale ne beneficiasse potendo aumentare anche il bit-rate.

Altra cosa,dato che in commercio oramai ci sono schermi prevalente ad alta definizione, i decoder (anche quelli integrati) in commercio ora, sono compatibili per il DVB-T2 (Digitale terrestre HD) a cui la RAI collabora??
O fra qualche tempo per sfruttare il nostro beneamato pannello HD dovremo ricomprare ancora il decoder?ammesso che ci sia un bouqet in HD e non ci si limiterà ad un paio di canali per le allodole

Ultima modifica di DeeP BlacK : 15-10-2008 alle 19:02.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:11   #88
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Altra cosa,dato che in commercio oramai ci sono schermi prevalente ad alta definizione, i decoder (anche quelli integrati) in commercio ora, sono compatibili per il DVB-T2 (Digitale terrestre HD) a cui la RAI collabora??
O fra qualche tempo per sfruttare il nostro beneamato pannello HD dovremo ricomprare ancora il decoder?ammesso che ci sia un bouqet in HD e non ci si limiterà ad un paio di canali per le allodole
Bella domanda...però c'è anche da dire che i nuovi televisori si aggiornano come i PC (non immaginavo lo facessero pure in automatico tramite onde radio) quindi è possibile che se anche ora non sono compatibili lo saranno previo aggiornamento.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:13   #89
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
1) perché se non lo sapete le applicazioni iterative non servono solo a votare la De Filippi, ma trasmettono anche molte informazioni come notizie palinsesto meteo etc...
Le informazioni del palinsesto si hanno anche senza interattività,il titolo della trasmissione in onda in quel momento e le prossime.
Per il resto questa fantomatica interattività cosa offre in più che un Televideo non possa offrire? Tra l'altro molto veloce nel DTT
Imho di questa interattività non se ne sento veramente il bisogno.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:23   #90
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
che io sappia NO! e sarebbe un'altra bella fregatura! speriamo che cn gli aggiornamenti firmware dei decoder si possa risolvere sta cosa
Old 15-10-2008, 19:34   #91
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@riuzasan
Bene, vedo che ora aggiungiamo anche ipocrita agli appellativi, tanto per ribadire il concetto di discussione civile.

Per quanto riguarda la politica, certe manovre sono evidenti ma:
1) possibile che non si possa parlare di tecnologia senza tirare in ballo la politica?
2) vogliamo parlare della rai quando era al governo la sinistra? Cerchiamo di non vedere le cose da una parte solo.
Spero che non siano queste tre righe scritte sopra quelle a cui rispondere.

Mi chedo se tu il digitale l'abbia mai utilizzato. Io si, sempre, perchè ne sono quasi costretto.
Col decoder prendo circa 100 canali, poniamo pure che 30 siano rai/mediaset (in realtà sono meno), quanti ne rimangono per entità minori e locali? Ben più dell'intero panorama analogico.
Quindi questa scomparsa delle tv locali tanto paventata non la vedo proprio.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:40   #92
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@riuzasan
Bene, vedo che ora aggiungiamo anche ipocrita agli appellativi, tanto per ribadire il concetto di discussione civile.

Per quanto riguarda la politica, certe manovre sono evidenti ma:
1) possibile che non si possa parlare di tecnologia senza tirare in ballo la politica?
2) vogliamo parlare della rai quando era al governo la sinistra? Cerchiamo di non vedere le cose da una parte solo.
Spero che non siano queste tre righe scritte sopra quelle a cui rispondere.

Mi chedo se tu il digitale l'abbia mai utilizzato. Io si, sempre, perchè ne sono quasi costretto.
Col decoder prendo circa 100 canali, poniamo pure che 30 siano rai/mediaset (in realtà sono meno), quanti ne rimangono per entità minori e locali? Ben più dell'intero panorama analogico.
Quindi questa scomparsa delle tv locali tanto paventata non la vedo proprio.
Ma infatti stiamo parlando di tecnologia e in molti stiamo dicendo che nn è sto granché come ci si aspettava o ci vogliono far credere, si poteva fare di meglio. Inoltre la cosa che più si critica è la cessazione del segnale analogico.
Cosa c'entra adesso la sinistra quando era al governo? Questo è portare il discorso sulla politica. Nn è che se gli altri hanno fatto male allora quelli di adesso sn giustificati a fare altrettanto!! e poi anche se la sinistra abbia fatto cose allucinanti? Chissenefrega, nn è una giustificazione.
Old 15-10-2008, 19:43   #93
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
ma proprio non capisco.....pur sforzandomi....nada.
il digitale era già morto alla sua comparsa in italia;rivelatasi una splendida chimera un sistema a fibre degno di questo nome...l'unica alternativa rimasta ad una capillare fruizione di canali televisivi è stato,e rimane,il segnale satellitare.
quindi:o si investe seriamente sulla fibra per uscire dal neolitico o puntiamo tutto sul satellite....così evitiamo di sperperare altro denaro pubblico per continuare ad ingrassare i soliti diversamente noti.
tanto per la cronaca...digito dal ponente ligure;e basta spostarsi di 10 km all'interno per perdere il segnale analogico...figuriamoci il "digitale"... ;
insomma,le "padelle" sono affisse in ogni casa/condominio o baracca che esista.

Ultima modifica di paulus69 : 15-10-2008 alle 19:45. Motivo: errato typo
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:45   #94
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Ho comprato due decoder. Sto aspettando che Tiscali attivi in Sardegna la TV (che comprende non solo il DTT ma pure Sky!).
Intanto hanno cancellato tutti i canali dal DTT “normale”, ossia quello della TV non dell’ADSL. Forse si riceve Retequattro. Entro il 27 ottobre dovrebbe far funzionare il DTT anche ad Alghero: ci riusciranno?
Al momento Alghero è stata bidonata dal DTT. L’attesa sarà premiata?
Old 15-10-2008, 19:47   #95
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@zephyr83

In realtà, il mio piccolo sfogo che hai citato e che speravo non fosse ripreso (ma ovviamente...) era proprio perchè gli interventi che parlano di tecnologia sono pochi immersi in un mare di insulti politici.

Il vero intervento del mio ultimo post era l'ultimo paragrafetto.

Sul resto, non dico che il digitale sia perfetto, probabilmente, come tutte le cose, migliorerà con il tempo.
Già oggi però mi da decisamente di più di quanto avevo con l'analogico, e la cosa non mi dispiace.

Si poteva scegliere di meglio? Forse. Ma è stato scelto quello, forse era solo il più fattibile.
Poteva essere migliore da subito? A parole si, in pratica chissà.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:54   #96
maugau
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
MA A VOI SEMBRA GIUSTO COSTRINGERE LA GENTE CHE PAGA GIà IL CANONE RAI ,A COMPRARE IL DECODER DIG.
TERRESTRE PER VEDERE QUELLO CHE LE SPETTA DI DIRITTO?E POI CHI HA MAGARI 3 TV CHE COSA Fà, COMPRA 3 DECODER O SE NO SI RIEMPIE LA CASA DI RIPETITORI?NO IL DECODER CE LO DEVONO DARE GRATIS XCHè NOI ABBIAMO GIà DATO!!!!!!!
maugau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:56   #97
Berno
Senior Member

L'Avatar di Berno

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Per tutto coloro che criticano il digitale terreste, che alternative avreste da proporre?
La tv analogica è un retaggio degli anni '30, non vi pareva fosse l'ora di aggiornarla?

Ah, da me le tv locali già trasmettono in digitale...
Berno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:59   #98
Slvr
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
la rai ha già trasmesso contenuti a 16:9 nativi e anche in hd come riportato sul sito.
devo dire che la qualità delle immagini durante la trasmissione a 16:9 era notevolmente migliore rispetto a alle trasmissioni standard, probabilmente per la maggior qualità della fonte o una comperssione diversa, non so.

http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=73&showNE=84

la news parla di inizio delle trasmissioni in hd a partire dal 2009 per le aree all-digital e quelle coperte dai ripetitori aggiuntivi.
non vedo come questo possa essere visto come una diminuzione di qualità... chiaramente i vantaggi della tecnologia inizieranno a vedersi quando verrà sfruttata a dovere.
Slvr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:03   #99
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maugau Guarda i messaggi
MA A VOI SEMBRA GIUSTO COSTRINGERE LA GENTE CHE PAGA GIà IL CANONE RAI ,A COMPRARE IL DECODER DIG.
TERRESTRE PER VEDERE QUELLO CHE LE SPETTA DI DIRITTO?E POI CHI HA MAGARI 3 TV CHE COSA Fà, COMPRA 3 DECODER O SE NO SI RIEMPIE LA CASA DI RIPETITORI?NO IL DECODER CE LO DEVONO DARE GRATIS XCHè NOI ABBIAMO GIà DATO!!!!!!!
e la madonna....hai perfettamente ragione...si-si...ma urlalo ancora un pò più forte:a Pretoria non hanno sentito...
Old 15-10-2008, 20:11   #100
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berno Guarda i messaggi
Per tutto coloro che criticano il digitale terreste, che alternative avreste da proporre?
La tv analogica è un retaggio degli anni '30, non vi pareva fosse l'ora di aggiornarla?

Ah, da me le tv locali già trasmettono in digitale...
digiti da una zona,ferrara,che è piatta come una tavola....cazzarola!
è chiaro che un segnale così buono o stabile possa spingere le emittenti locali a puntare sul digitale...

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian