|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Credi male, avevo sbagliato fu fischiato l'inno argentino allo stadio olimpico di roma in occasione della finale, non a Napoli per italia argentina, ho fatto un po di confusione io, cmq erano tifosi italiani....
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
(come mi ricordo il tappazzo che a fine partita frignava come un vitello... c'ho goduto troppo :E) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Oppure Ileana cche si scandalizza perchè c'hanno fischaito l'inno basta vedere come abbaimo accolto i francesi a San Siro nel 2007 dopo i mondiali e dopo che avevamo già giocato in francia e dove NESSUNO si era sognato di fischiare l'inno italiano...
http://it.youtube.com/watch?v=qcTiUaM62i0 ![]()
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() A maggior ragione la cosa che mi ha dato più fastidio è che in Francia non sia successo nulla, quindi è stato un episodio ancor di più gratuito (non era cmq giustificabile neanche se ce lo fischiavano i Francesi, ovvio). Bè, ma si sa...il tifoso di calcio italiano medio deve ancora imparare molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sfondi una porta aperta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
osservatoriodemocratico non è indimedya.it http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ti-scuole.html http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-fascisti.html http://www.repubblica.it/2008/10/sez...-fascisti.html ah fidanza si è candidato per andar posto alla meloni? addirittura? non dici niente su tale Pozzoli
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
1) Parla del Bloccco Studentesco, Fiamma Tricolore 2) Forza Nuova 3) Calciatori Pozzoli non lo conosco, non mi posso esprimere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
*
Quote:
Come al solito oltre a dover subire comportamenti di violenza ed intolleranza negli stadi, ci tocca sopportare soluzioni estreme che non fanno altro che evidenziare l'incapacità di chi sta a potere. ![]() Non so voi, ma a me queste cose fanno inca**are e parecchio.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Nel 2006 andai a Firenze a vedere Italia-Germania , amichevole prima dei Mondiali.
Ero in Curva Ferrovia con mia moglie (al tempo fidanzata ![]() Non so se vi ricordate l'episodio , io ero li' a 2 metri !
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
ma il saluto era per sfottò o in cerca di gemellaggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Cmq gli italiani lo facevano sul serio , intonando pure canzoni tipo faccetta nera varie volte durante la partita
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In questo forum vedo la gente litigare sulla nazionalità e/o l'appartenenza politica dei criminali: questa è del tutto irrilevante. Il criminale è tale a prescindere che sia italiano, straniero, rosso o nero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]() Ah...per tua conoscenza......a Roma di motorini gettati in curva o di molotov tirate nel bus della propria squadra non se ne sono ancora visti eh ? ![]() P.S.= Per non parlare delle tranquillissime curve bergamasche, bresciane, o "hellas veronesi"....o della nobile tribuna bianconera torinese, dove l'allora presidente Dino Viola venne preso a calci nel culo... ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fascisti, feccia della storia e della società.
E penso si sia detto tutto. Però fanno comodo, c'hanno i giornali, e tocca tenerli anche in parlamento. Grazie ancora ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
idioti in questo caso credo sia un complimento.
N.b.: naturalmente penserei la stessa cosa pure se fosse avvenuto con matrice di sinistra/estrema sinistra.
![]() |
#98 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
♫ ... tunz tunz tunz ... ♫ e se mi dai dell'interista, milanista o juventino ti becchi una marea di insulti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
accidenti mi hai preceduta, volevo essere io a lanciare il grido d'allarme
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ecco una chicca, petrucci o abete avevano detto che tra questi ultras italia non c'erano diffidati mentre la verità dice il contrario, questo mio "illustre" concittadino negli ultimo 6-7 anni avra fatto si e no 1 mese allo stadio... e guiardate dove era sabato sera!!! inoltre è stato proprio lui l autore materiale della bruciatura della bandiera, di fama a lucca lo conoscono tutti e non ciu si sorprende piu di niente...
Quote:
http://lanazione.ilsole24ore.com/luc..._palmeri.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.