|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho appena finito di raccontare la storia ad un giornalista del carlino ( di cui non ricordo il nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ho anche a più riprese precisato che non parlavo della questione specifica. A sto punto mi domando se tu non sappia leggere. In ogni caso, per tornare in tema, le riflessioni qualunquiste sul fatto che i due vigilantes sono rumeni sono davvero miserrime e penose. Poi fate voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Fatto bene.
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NeroCupo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il loro dovere non è di dare del pedofilo a chi riprende i figli,ma tuttalpiù di far notare che non è possibile riprendere i propri figli ed eventualmente prendere i provvedimenti che la legge gli permette/impone coerentemente con il proprio ruolo. Non è una sfumatura da poco. Nel caso raccontato dall'autore del 3d questi "vigilantes" hanno abusato del proprio ruolo ingiuriandolo pesantemente e in maniera inaccettabile.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao, hai un mp da me
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avendo testimoni,querela questi personaggi per calunnia aggravata.
Cosi' gli passa la voglia di offendere la gente.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto, lo avevo fatto notare anche io, ma non recepiscono
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Ma mi pare secondario... al di là di questioni di tatto e/o bon ton, mi pare che la discussione verta sul regolamento e relativo divieto. Questioni di tatto, che poi ancora una volta, non si vede neanche lontanamente cosa c'entrino con la nazionalità degli stessi. Divieto che non è nuovo, ma già uscito in vari altri fatti di cronaca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Mi sn letto il 3d...veramente assurdo,ecco cosa succede a fare troppo demagogia....come diceva qualcuno.
Spero che la vicenda esca su un po' di giornali nazionali e che questa gente paghi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ma ripeto anche che non si può ridurre il tutto a una questione di tatto/bon ton,i suddetti vigilantes non hanno dimenticato un "per favore" o un "cortesemente" ma hanno accusato un padre di essere un pedofilo davanti alla moglie,alla figlia e a una folla di persone.Questa non è una cosa secondaria. Quanto al regolamento io lo trovo assurdo ma ,come detto in un precedente post,se il regolamento è questo è giusto che vada fatto rispettare(e sarebbe anche giusto muoversi affinchè un'ordinanza ritenuta assurda vada cambiata). Altro paio di maniche è usarlo come scusa per ingiuriare pesantemente un padre di famiglia,cosa che va ben oltre la mia soglia di sopportazione.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
"stavo riprendendo mia moglie e mia figlia quando si sono avvicinati 2 addetti alla sicurezza del parco, che senza girarci troppo attorno mi hanno invitato a spegnere la camera perche' secondo loro solo i pedofili riprendono i bambini." Che non è diverso da quanto avvenuto a Trento come riportato dall'articolo del corriere di tempo fa. Tenendo conto poi che l'autore scrive che è quasi arrivato alle mani con gli addetti e che ha inneggiato al duce visto che gli addetti alla sicurezza erano extracomunitari, secondo me il tutto va analizzato con le molle. Non mi pare che il problema siano gli addetti qua... l'ordinanza imponeva loro di vietare le riprese per il rischio "pedofilo"... più che invitare le persone a spegnere le telecamere non vedo cosa possano fare. E in ogni caso, ripeto, le riflessioni sui rumeni e sulla legalità in romania sono piuttosto idiote. Ultima modifica di Fritz! : 02-09-2008 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
hai ragione. mi ero letto il tuo post ma non quello di lowenz. rimane tuttavia il fatto che il significato di "pedofilo" non è perfettamente in linea con l'etimo delle due parole che lo compongono.... Ultima modifica di dave4mame : 02-09-2008 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quindi lo zecchino d'oro è un programma per pedofili fatto da pedofili
Ultima modifica di *MATRIX* : 02-09-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Generalizzi su un popolo intero, non sapendo un cazzo di come vivono, non conosci le loro abitudini, magari non ne conosci bene nemmeno uno, e ti permetti di sentenziare. Però se qualcuno ti fa notare che tu omosessuale, potresti essere un presunto pedofilo scatti in aria, prendi le distanze (come giusto che sia). Riflettici, perché stasera ho avuto una forte delusione, finora mi sembrava tu avessi molto buon senso di quanto ne hai appena dimostrato.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. e non sai nemmeno leggere: non ho mai detto che i rumeni sono delinquenti (quindi il tuo paragone sull'omosessualità cade) ho scritto invece che vengono da un paese in cui illegalità, non rispetto delle leggi (e non parlo di cazzatine come le riprese con una fotocamera), e corruzione sono la norma. Se vuoi puoi negarlo, ma se sei stato davvero in quei posti sai che è così.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 02-09-2008 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.