|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 01-09-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Ma perche' una persona intelligente come te spara certe vaccate?
Mi spieghi cosa c'entra Maroni? Questi sono semplicemente dei folli.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Visto che non ci sono più i comunisti ci sono i brutti e cattivi pedofili
Peccato che il pedo-filo è quello che ha o cerca di avere un rapporto sessuale (filia) con un minore in età infantile/preadolescenziale (pedo), tipicamente perchè sua unica ed esclusiva (PERMANENTEMENTE) fonte di eccitazione sessuale. Io francamente cercherei un modo per farlo entrare nella zucca delle persone che ti hanno detto così (sto parlando all'autore del thread): per vie legali o meno fallo; se "diplomaticamente amichevoli" sarebbe meglio sopratutto per te Non vale la pena perdere tempo con tali individui. Ultima modifica di lowenz : 02-09-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Questo è un comportamento criminale e incivile. Complimenti all'autore per il self control dimostrato.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mitomani che vedono il male anche dove non c'è... denunciali subito per ingiuria e falli piangere.
p.s. io al tuo posto probabilmente non mi sarei saputo trattenere dallo scatarrargli in faccia, comunque hai fatto bene a stare tranquillo, altrimenti saresti passato dalla parte del torto...però vai fino in fondo, non è ammissibile che certe merdacce si permettano di tacciare come criminale gente che sta facendo i cazzi propri e riprende la propria famiglia.
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
denunciali immediatamente e se puoi fai uscire il caso su un giornale e sputtanali davanti all'opinione pubblica
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho scritto anche al resto del carlino. ora avrei bisogno dei consigli di un avvocato per come cominciare a muovermi e soprattutto se ne vale la pena visto che l'ordinanza c'e' ed e' reale, oltre al danno non vorrei anche la beffa
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Rispondo un po' a tutti...
@lowenz: filia vuol dire amicizia, affetto, amante, infatti la traduzione corretta di pedofilo è amante dei bambini. La colpa è tutta dell'uso lingua italiana, che come al solito attribuisce significati sbagliati alle parole (basta pensare alla differenza concettuale tra pedofilo e cinofilo) @torgianf: Così su due piedi non mi risulta esista nessuna legge che vieta le pubbliche riprese per uso personale, in ogni caso io con estrema calma avrei: - Detto che non avevo alcuna intenzione di smettere di fare riprese, se lo ritenevano opportuno, avrebbero potuto avvertire le forze dell'ordine - Effettuato denuncia preventiva presso la questura di competenza, dichiarandosi disponibile a consegnare copia del filmato Tutto questo a mente fredda ovviamente.....
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cioè io genitore non posso più videoriprendere i miei figli? ma che scherziamo? se davvero è così chi ha fatto questa legge è da portare in manicomio |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
da come mi han spiegato i carabinieri, l'ordinanza dice che per motivi di privacy non e' consentito fare riprese in luoghi aperti al pubblico tipo parchi, centri cittadini ecc...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Oltretutto ricordiamoci che una ordinanza non è necessariamente lecita....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.