|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Sono in compagnia con la maggioranza degli italiani... e guarda che pure nel pd (specialmente quelli "scottati" da minniti, d'alema in giu') mica la pensano tanto diversamente...
Piu' di scrivere una proposta nel programma elettorale un partito non so cosa possa fare... e notare bene, mica era nascosta come intenzione, stava nelle dodici pagine del programma e anche nel riassunto di una pagina da cui ho tratto il quote. Erano ALTRI che scrivevano tomi da 300 pagine con dentro tutto e il contrario di tutto e poi "omettevano" dettagli come l'indulto. E' cambiata l'aria, e meno male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
Io entro nel merito della questione. Sai meglio di me che con alcune tipologie di reato l'uso delle intercettazioni è indispensabile. Abolirle significa rendere certi reti impossibilitati ad essere puniti. E' questa la riforma che auspichi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La maggioranza degli italiani è un pochino più consistente, non ha votato Silvio, e vedremo come la pensa in occasione del probabile referendum abrogativo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Refrendum? Non raggiungerà il quorum. Pe rmolti la politica si fa solo il giorno delle elezioni, si mette la crocetto e poi completo disinteresse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Per ritornare IT posto (senza commenti) il link della replica di Pomicino...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=267556 |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Una persona molto attendibile direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
|
Quote:
perche non prendete riina, e gli fate scrivere un articolo sui giudici? prendete pure brusca, e gli fate scrivere un articolo su Falcone e Borsellino. Domanda cantata: Quote:
tze! pomicino che scrive di giudici... solo in italia, solo sul giornale |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
e dopo basti vedere i commenti a questo 3d, non un solo che abbia votato il cdx.. eh si l'aria e cambiata.. Ps: Dalema? brrrrr, non sono io che ne canto le lodi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
pseudonimo blatera sulle persone oneste che a differenza sua i finanziamenti illeciti e le corruzioni non le facevano, ma le sventavano e arrestavano i colpevoli! Come chiedere alla Banda Bassotti cosa ne pensano della polizia, o chiedere ad un topo d'appartamento cosa pensa degli allarmi, o ad un mafioso dei giudici antimafia. Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 09-06-2008 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
Se uno è d'accordo nel castrare le intercettazioni.....vuol dire che non vuole essere intercettato.
E se non vuole essere intercettato...ha qualcosa da nascondere alle FdO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
D'ora in poi, il vero uomo latino (inevitabilmente assiduo fedifrago), non dovrà più temere l'ombra del maresciallo intercettatore e sfasciafamiglie.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte che claudino mostra un masochismo fuori dal comune, vuoi metterti in testa claudio che avere dalla tua (vostra) parte la metà degli italiani che poi la metà non sono (perchè Silvio è stato votato dal 45% degli elettori sull'80% dei votanti) non vuol dire avere ragione a prescindere??? Pensi che Berlusconi abbia vinto perchè ha promesso di limitare le intercettazioni?? Io penso di no, ed anche te pensi lo stesso, il fatto è che agli italiani delle intercettazioni non glie ne fotte niente, come non glie ne fotte niente avere come PdC un piduista, un evasore fiscale, uno che si è arrricchito grazie all'amico craxi e ai soldi provenienti chissà da dove, di tutto questo agli italiani intesi come massa di 55 milioni di pecor... ![]() Berluscao ha vinto perchè il precendente governo ha fatto poco o nulla visto la maggiornaza ingessata ed imbalsamata che aveva, il poco che ha fatto non l'ha fatto benissimo, tutto il resto è venuto facile facile!!!! Sinceramente penso che questo governo potrà far bene, ma per quanto riguarda certe leggi e certi provvedimenti penso siano il peggio del peggio del peggio che si possa avere in una paese evoluto (quindi in italia va bene praticamente tutto ![]() Hasta siempre!! ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che dirà se no il vaticano
![]()
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
disamina breve ma indubbiamente realistica... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.