|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
I fanatici poi ci posson fare quello che vogliono su un'utilitaria etc, ma imho è buttare soldi nel cesso (la macchina è pensata per una determinata funzione), rendere nulla la rivendibilità, rischiare di essere fermato più spesso della norma...
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi basta fuori ot
ripeto stiamo parlando di pigliar un mezzo e modificarlo per la pista ripeto per luogo privato adibito a far correre mezzi a motore in ambito sportivo! percui non voglio sentir codice della strada kit per uso stradale e o altro per uso stradale! stiamo parlando di auto da competizione per uso in pista ed in luoghi non adibiti al traffico! percui non fatemi andar a ramengo il thread con inutili litigi tirata di orecchie a tutti sia quelli no elaborazioni stradali sia quelli si elaborazioni stradali quello che voglio fare io NON è utilizzabile assolutamente per uso stradale dato che viola credo tutte le regole di omologazione modifica telaio sospensioni ingombri massimi sostituzione motore ecc ecc ecc e praticamente a lavoro finito equivale a portar su strada una gruppo c e o similia ![]() percui diciamo che sia dal rombo sia dall'estewtica sia da altri millemila particolari vieni subito fermato ed a ragione castigato. quello che voglio fare io l'asfalto pubblico non lo tocca nemmeno a spinta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
A parte che l'essenza di questo thread è proprio comprare una vecchia vettura sportiva a poco ed elaborarla... e quindi si parte proprio dal presupposto che si possano comprare vetture come la Supra per pochi soldi.
Detto questo... se vai su Autoscout24 ci sono delle Supra da meno di 10.000 € ma c'è poca scelta. Tolte queste, ci sono alcuni esemplari da 18.000 € che sono ben più recenti. Manca un po' l'offerta nel mezzo, che probabilmente era più interessante, ma penso che sia un caso. Per la 300 ZX c'è una buona offerta di modelli a partire da 8.000 €, anno '93. Per la 3000 GT più o meno la situazione è simile: 8.000 € del '92. Si può aggiungere anche la Dodge Stealth, che dovrebbe essere più o meno una 3000 GT.
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Imho il fatto che la murena dia la polvere ad una mustang non vuol dire che la murena sia un ottima macchina... bisognerebbe fare prove piu approfondite,vorrei vederla con altre macchine del periodo piu competitive
![]() Alla fine sono d'accordo con dario2 quando dice di scegliere bene la base di partenza, visto che ci devi spendere soldi sopra è una scelta importante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Una bella Lotus Esprit turbo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Le Supra MKIV in Italia sono rarissime e non si trovano sotto i 25/30.000 € ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
propongo una vecchia toyota mr-2
![]() già all'epoca veniva via a poco o una vecchia mitsubishi 3000gt ![]() oppure una nissan 300zx ![]() secondo me usate le trovi a un niente e sono un ottima base per lavorarci sopra. il problema è che in europa e soprattutto in italia non penso ne siano rimaste molte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Appunto... Mi pare che siamo a tema, sono proprio quelle che venivano chieste nel primo messaggio: sono innegabilmente degli scassoni e sono old (anno '88 e '91). Per 5.000 € o meno non si può chiedere di più e senz'altro Wolfnyght ne è consapevole. Inoltre per quei soldi sono senz'altro una buona base di partenza per lavori radicali, dove la meccanica viene rivista a fondo in tutte le sue parti.
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehehe hai capito tutto!
inutile prenderne una più recente(il motore alla fine è sempre lui) che alla fine hà lo stesso peso iniziale la scocca magari nei modelli recenti ha subito qualche piccolo miglioramento ma alla fine è sempre lei... per l'estetica non mi pronuncio.....dato che viene cambiata e modificata...tutto in funzione di aerodinamica e leggerezza percui..... spendo poco alla fine hò la stessa base i soldi risparmiati li spendo in freni ed assetto ![]() racing |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Quanto t'invidio... questo è un progetto in cui mi vorrei cimentare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
accettabile?ma se è splendida
![]() Boh anche io non saprei che macchina scegliere, forse la sceglierei basandomi sopratutto sulle caratteristiche telaistiche della macchina, visto che il motore è da elaborare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.