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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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scassone old da trasformar in auto ipersportiva
mmmmmmmm
mmmmmm+mmmmmmmmm Mi stà tornando la voglia di auto sportiva alla mia maniera poco peso mandria di cavalli(da donargli)divertente molto gustosa nella guida. dato che rmai la mia gloriosa alfa romeo 75ts ormai la uso solo ai raduni e per qualche domenica a passeggio.....(assicurazione ridotta rulez) Stavo pensando di prendermi un'altra auto,benzina naturalmente! qualcosa come detto da divertirmi in pista e o similia Stavo quasi quasi pensando di riprendermi una ford rs500 pinnone(ma sò dove vado poi a finire ![]() allora avevo pensato ad una vecchia toyota supra e o similia per poi pomparla a dovere ![]() premetto niente stereo et similia niente rumentate ma solo telaio ok motore molto pompabile e che tenga la strada in maniera seria aerodinamica pompabile seriamente(diciamo da far impallidire un'auto alla fast&furious) hò sempre fermo hihi il vecchio mpiantino bibombola a 4 iniettori..... a proposito è smontato da quasi 5 anni...azz...ehm se dovessi utilizzarlo di nuovo dite che una revisione servirebbe?(all'epoca oltre 2500 euros per quell'impianto,preso usato pure ![]() ![]() mmmmmm vediamo se mi stupite prezzo massimo da spender per la macchina(poi per le modifiche si vede più avanti)5000 6000 euros abolite le solite bmw m3 e cagatone simili voglio il turbo vecchia maniera ![]() niente deltone(ma per altri motivi..morto un mio amico) |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 460
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Soprattutto togliere sedili e tappezzeria, da sostituire con un ottimo rollbar..
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
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prendi un kart
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#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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Quote:
15 anni fà a mio glorioso 205xs@motore gruppo A della 205 rallye per scender a 600kg con il pieno ...praticamente avevo tolto tutto ![]() idem con la 309 1900 gti 16v 840kg hihih comunque sia no kart grazie ![]() mi piacciono ma non son il tipo da kart eheh preferisco 4 ruote serie serie l'idea di una vecchia supra mi piace ma mi piace assai anche se è pesantissima ![]() ma togliendo quasi tutto..... comunque sia un carrozziere dalle mie parti lavora bene la vetroresina sbav percui altro peso in meno ps logico che roolbar serio ![]() pelle ne hò una sola |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 460
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per come la penso io, le giapponesi vanno rinforzate nel telaio.. rollbar integrale, barre duomi...
Imho anche la celica o l'impreza.. ![]() Però il turbo molto spinto è sempre fragile.. quoto il protossido, o magari anche altri tipi di carburante ![]() |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
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Interessantissimo sto tread
![]() Io se potessi permettermela prenderei in considerazione questi modelli nell'ordine: 1) mx5... è famosa per l'agilità, imho elaborandola serimente si ottiene un discreto missilino, esteticamente poi la immagino con un bel kit veilside simile a quello della rx7 in tokyo drift ![]() ![]() 2)200sx vista ieri, da sbavo di serie, elaborata diventa una discreta bestiolina, molto usata per i drift, quindi si può trarre ispirazione facilmente ![]() ![]() Ovviamente non poteva mancare tra le papabili la s2000, ma inizia a costicchiare un po troppo... ![]() Ma il top per i miei gusti sarebbe questa, e non hai nemmeno bisogno di elaborarla ![]() ![]() |
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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la miata!
ha un cambio da sbavo motore indistruttibile e facilmente elaborabile ne avevo vista una con sopra 6000 euros di preparazione motore...si parla di oltre 300cv turbo sbav!(era stata iperturbizzata) comunque sia il prezzo deve essere basso! come detto massimo 5000 6000 euros più che la 200sx preferisco la mamma 180turbo sx quella con i fari a scomparsa(motore molto più nervoso!) la elise costaaaaaaaaaaaaaa e poi meglio una vecchia rx7 old sbav!quella squadrata sbav!solo che li il motore......rotax è un'incognita...... |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Messaggi: 423
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perchè non cerchi qualche auto ex competizioni?
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Cogito Ergo Rhum |
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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ottimo
prendi un auto nipponica o coreana, che costano meno e sono migliori. che modifiche hai intenzione di farci ? Vuoi andare in pista o fare lo sborone per strada ? LA Honda S2000 è un classico con motore VTR fa paura e sapessi il sound con il turbo, però è solo uno sfizio. Io te la consiglio caldamente se ne trovi una, ma costa molto più di qnt vuoi tu. Ultima modifica di Fire Hurricane : 03-06-2008 alle 20:31. |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
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fiat coupè T20
old toyota celica maserati 222 o biturbo e in tutti i casi spendi ben meno di 5000€ |
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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maserati 222 è troppo vecchia.
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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auto di quel tipo sono sicuramente tenute bene ma...........
lui voleva un minimo di agilità e con una forma così non sembra essere il massimo, poi con il termine "scassone" mi sa che è fin troppo ottimistico per un auto così. una fiat coupè sembra la migliore. |
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#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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hò avuto (per poco tempo)la 2.24 v6 biturbo 250cv
il problema di quelle auto son le turbine ihi che esplodono...... ![]() ed il motore che non è tutto quel granchè oltre che la tenuta. per quanto riguarda la coupe turbo 20v che dire se non bocciata subito? grandissimo motore ma trazione anteriore ![]() e nelle curve lente è da suicidio |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20656
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la T20 ha l'autobloccante davanti
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12530
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renault 5 maxi turbo!
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"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." |
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#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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ehm ha costi assurdi una tipo uno stiamo intorno ai 30000 euros e poi sarebbe sacrilego prenderla ed elaborarla(ha alla fine solo 160cv la versione stradale eheh)
preferisco spender 5000 euros di auto e poi altri per farla come dico io ![]() |
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#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
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iscritto!! A grandi linee, solo per quanto riguarda la meccanica, cosa andresti a spendere in elaborazioni? Immagino che su due piedi senza aver deciso neppure il modello sia difficile quantificare la cifra ma più o meno, per farsi un'idea...
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
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Cmq propongo Toyota Celica
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