|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@GT82
Io non dico che costa meno farsi un pc ma dire che con una vga da 200euro ora come ora non tiri avanti nank un'anno(perchè mesi secondo me sono meno di un'anno) mi sembra una cavolata da fan...o cmq spero fosse tanto per rendere l'idea e non si dovesse prendere alla lettera l'affermazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Mi sà che hai problemi con il lettore o il cd! a me non è mai capitato, gli unici popup che ho visto sono quelli da vicino, ad esempio quando entri nel garage di brucie, le cose compaiono (con un'effetto di trasparenza) dopo che si è aperta la porta, per il resto nessun popup. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Per quanto riguarda la questione grafica x360vsPS3 date un'occhiata qui:
http://www.gametrailers.com/player/33469.html Visto il filmato. L'unica differenza era la diversa definizione dell'immagine( quella della x360 era più definita, pulita e messa a fuoco). Inoltre, la versione x360 sembra avere delle ombre migliori. Io sinceramente lo aspetto per il pc. ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 05-05-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
pochi fps
Ci ho giocato un paio d'ore su XBox 360 e mi sfugge una cosa: perché imbottirlo di effetti grafici e poligoni se poi l'hardware non è in grado di reggerli?
In altre parole, perché non farlo a 60 fps secchi con meno grafica che secondo me sarebbe molto meglio dei 30 scarsi che fa così com'è? Dopo un po' i quasi 30 fps affaticano gli occhi, e la scarsa fluidità toglie una certa dose di godibilità. Per il resto sembra ottimo, soprattutto perché hanno abbandonato certi orrori introdotti in San Andreas.
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Anche perchè se gli levi la grafica sbura ti trovi praticamente con lo stesso gioco di 5 anni fa (sempre molto ma molto bello cmq)...
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Guardatevi il video e non solo gli screenshot. C'e' addirittura il supporto di 16 giocatori contemporanei se non vi basta. http://www.gamespot.com/xbox360/acti...Breview&page=2
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 05-05-2008 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
le differenze sono:
Risoluzione 720p 360 640p PS3 Colori Colori piu realistici nella PS3 Colori piu accessi nella 360 Pop up + 360 - Ps3(grazie all installazione) Frame Rate + constante 360 -Costante PS3( ma IMHO nn influscie sul gioco e poi per ora a me nulla, se avviene avviene solo in alcuni momenti di grossi casini9 Esplosioni + reali ps3 - reali 360 e dal video di game trailer si vede (vabbe questa è una cazzata però^^) |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
E riguardo i punteggi lasciamo stare che tanto basta che si nomini gta per prendere un bel 10...dopo che gta san andreas prese 10 ovunque non bado più ai voti che mettono le riviste... Niente da dire cmq per il gioco in se...sembra sia riuscito proprio bene sta volta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma in tutta sincerità e obiettività...un gioco che mostra freeze e cali di fps puo considerarsi veramente ottimizzato per questa o quella console?
![]() perchè in giro ne leggo di cotte e di crude, e la prova con la ps3 l'ho vista con i miei occhi
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sa' che state un po' a rosicare voi due perche' dovete aspettare il porting...altro che scheda video , basta vedere il porting recentissimo di Vegas 2 che ha vistosi cali di frame rate su p.c. mentre va benissimo sulle console. Ecco il link : http://www.gamespot.com/pc/action/ra...as2/index.html Ha beccato solo 7 su p.c. proprio per problemi di framerate e texture , mentre 8.5 (great) sulle console...come la mettiamo ?
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io dico solo che non c'è piu cieco di chi non vuol vedere, (passatemi la modifica ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se proprio sto aspettando un gioco non è proprio gta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho la versione ps3 un mio amico la versione 360...nessun freeze ne online ne offline....sarà culo ma mi sa che voi fate di un erba un fascio... su 4 milioni di copie vendute si è no neanche l 1% ha avuto problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() comunque non è certo cosa nuova anche con un paio di giochi per ps2 in alcuni casi ho notato dei cali di framerate, secondo me è ridicolo, preferisco i giochi come gran turismo che con tutti i loro limiti hanno un framerate solido in qualunque circostanza, e non mi hanno mai dato problemi dal primo all'ultimo, questo è un prodotto vincente per le console, ed è per me un motivo per comprarla. se devo vedere crollare il framerate mi passa la voglia sinceramente.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
+ fluida la versione ps3? ma se ha dei microfreeze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.