|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Uno screenshont è un'immagine, non codice eseguibile. Il codice eseguibile DEVE essere compilato per il sistema operativo (kernel + librerie) su cui dovrà girare. Altrimenti non può funzionare, non è logicamente possibile.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In ogni caso siete un tantinello ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
di coccio eh? perchè secondo te ci sono 3 BINARI LINUX WINDOWS MAC? UNA CHIAVETTA CON TUTTI E TRE DENTRO NON E' PORTABILE AL 100%?
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ma tutto questo cosa c'entra con la beta di ie8?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sarà un po' OT ma lo dico lo stesso: grande Trent
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Torniamo IT quindi ![]() Parlando solo dell'interfaccia grafica, mi pare abbastanza "plasticosa" (passatemi il termine ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
ammonizione
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E mi sembra altrettanto ridicolo parlare addirittura di concorrenza sleale (sono tutti prodotti free)... PS: uso Firefox. Se la gente non si informa né viene informata, non si può dare la colpa a chi offre un servizio pre-installato. PS2: cmq se usate windows col system recovery attivo non ci dovrebbero essere problemi per IE8... ovviamente se l'avete disattivato non lamentatevi più di tanto. Ah e ricordatevi una cosa, il PC per molti è uno strumento e non il fine ultimo della propria esistenza, ragionate dunque come se fosse un elettrodomestico, la gente vuole accenderlo e trovarlo usabile per come più gli pare e piace, non sarebbe pensabile vendere un pc senza browser installato. Ultima modifica di WarDuck : 06-03-2008 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ok, ma non c'entra una fava con quello che hai quotato (rispondevo ad un preciso dubbio/titubanza o come lo vuoi chiamare). Che in windows ci sia un browser di default non mi fa ne' caldo ne' freddo (preferirei solo non fosse cosi' integrato con il sistema, cioe' fosse una classica applicazione utente come gli altri browser, ma anche cosi' personalmente non mi crea fastidio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
nel mondo Linux almeno si ci differenzia tra ff e konqueror ![]() Cmq un browser lo si valuta per USABILITA' e sotto questo aspetto IE è ANCORA MOLTO indietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"E' cosi' impensabile avere un browser su un pendrive che non richieda installazione? "
Per scaricarlo e metterlo su pen drive serve comunque un browser e se non venisse mai fornito col so, non si potrebbe mai metterne uno alternativo sulla pen drive...ed in ogni caso serve: acquistare una chiavetta USB, trovare il browser opportuno (scaricandolo da un'altro browser) e seguire la procedura per renderlo avviabile; per quanto semplice è più laborioso che con un browser preinstallato: clicchi su ie e poi scarichi quello che ti pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Edit: dalla news non posso editare il commento, quindi lo aggiungo.
Se su un prodotto dal costo di windows non venisse preinstallato un browser, il 98% degli utilizzatori di PC sarebbe fregato e la cosa sarebbe ben più grave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'ho già detto e lo ripeto, certe persone saranno contente solo quando nel DVD di windows sarà compresa una distribuzione linux con annessi e connessi XD
Tornando IT, sono stralieto dell'inversione di marcia, fino all'altro giorno ero convinto che il fantomatico tag di "standardizzazione" sarebbe stato il banale e già-standard <!DOCTYPE>, e quindi non mi preoccupavo molto, ma così la situazione è ancora più rosea per tutti gli sviluppatori (e quindi anche per noi usufruitori). E poi credo proprio che avrò un deja vu..ho cominciato come tanti con IE6, per poi passare a ff1.5 per motivi di sicurezza, mi riavvicinai a IE con la beta della versione 7 per ritornare a FF quando uscì la versione 2 definitiva... Tra la beta di IE8 e FF3 che si avvicina, mi sa che si ripeterà tutto ancora una volta XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il Safari attuale si ferma a 39 (con sgorbio). Safari è stato il primo browser a passare l'Acid2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ora, va bene il rispetto degli standard per carità, ma non fatemi passare l'acid test come supremazia assoluta per valutare se un browser è valido o meno.
Da quello che ho potuto capire è fin troppo restrittivo come test, un programmatore dovrebbe fare i salti mortali per farlo al 100% compatibile e alcune cose che abbassano la percentuale finale sono inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.