|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() la padella non la uso in bagno,non ho fornelli quindi non posso cucinare,al max mi bevo il caffe mentre evacuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
domani ci provo pure io, ma mi metto davanti a uno specchio per mantenere un atteggiamento dignitoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ps:stima ricambiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
boh...io ad un matrimonio così come ad un qualsiasi altro evento...(di qualche parente lontanissimo mai visto primo, o di qualcuno che non conosco) mi vesto come mi pare...(jeans normalissimi + felpa nera o bianca...poco m'importa se c'è scritto qualcosa sopra...certo non me la metto se c'è scritto "i like to eat shit of burning people"
![]() altrimenti se proprio sono costretto...vado di camicia e jeans...ma già per me è osare troppo...(ovviamente e come sempre, lavato e pulito ![]() altrimenti il mio "normale" abbigliamento è: Jeans + Felpa + Cappotto scuro + cappello + capelli rigorosamente spettinati (e un pò lunghi... ![]() ![]() raramente mi si vede sorridere mentre giro per strada ![]() Quote:
Il mio itinerario la mattina è: trascinarmi fuori dal letto ![]() ![]() rigorosamente senza caffè ed a stomaco vuoto. Salute RULEZ! ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Sinceramente se uno mi si mette una maglietta con un mostriciattolo sopra (esempio eddie degli iron maiden) cambia poco, l'importante è che lui si senta a suo agio ![]() Io le persone che pensano che l'apparenza sia fondamentale in tutto penso che siano persone che si nascondano troppo dietro all'essere "belli" perchp probabilmente hanno ben poco da coltivare dentro... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ovviamente non mi trucco ma sono un lavomane quindi una ventina di minuti di doccia me la spupazzo sempre. Se proprio non ho tempo per quell mi lavo tutto il disopra a pezzi (e vabbè, anche "quelli" disotto
![]() ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda. Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal... Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po più normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica". Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti.. Ultima modifica di SilverLian : 17-02-2008 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che se indosso abbilgiamento che ostenta una apparteneza io venga identificato con quella...ho una polo "gay pride" cosa credi voglia comunicare se la indosso???? Il problema è quando l'abbilgiamento non manda un messaggio VOLUTAMENTE ESPLICITO ma fà parte di un misto di gusto personale, caso e soldi (leggi mancanza di). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mi lavo i capelli ogni volta che devo varcare l'uscio di casa. Anche per andare in cantina... Perché se tengo i capelli così come sono da appena svegliato, sembro un pazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prima risposta che mi viene è: ...e? cioè...chissenefrega.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
si ma io non vedo il nesso tra "che musica ascolti" e come sei...cioè...che quella mi dice "secondo me tu ascolti metal" che abbia ragione o meno, per me (e per lei se è una persona intelligente.) non cambia nulla.
Il mio modo di vestirmi e di curarmi rappresenta come sono fatto e così la musica che ascolto...ma non sono io a sceglierlo è così che mi viene, sono i miei gusti e di certo non intendo cambiarli (a meno che non parta da me, in seguito a cambiamenti psicologici MIEI).
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che spero, che credo in cui anelo è che Le mie idee e le mie azioni rappresentano come sono fatto non una felpa, il taglio dei capelli o un paio di scarpe alla moda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
non capisco qualè il tuo problema, ti da fastidio che tu venga catalogato come povero? o semplicemente che tu venga catalogato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
![]() cmq no, non sono quella dell'avatar ![]() lui è semplicemente ron jeremy...
![]() |
#100 |
Senior Member
|
si ma il fatto che tu sistematicamente ti vesta in una certa maniera è dato dall' azione di te che prendi dall' armadio quei vestiti e te li metti addosso, è un azione anche quella... e poi ripeto, questo vale inizialmente, dopo un po che ci si conosce queste cose passano in secondo piano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.