Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 20:42   #81
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Consiglio: con pappagallo e padella puoi evitare la seconda parte
Presto riuscirò a trovare il modo di non dovermi neppure alzare.
il pappagallo ce l'ho,è una cocorita
la padella non la uso in bagno,non ho fornelli quindi non posso cucinare,al max mi bevo il caffe mentre evacuo
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:48   #82
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
il pappagallo ce l'ho,è una cocorita
la padella non la uso in bagno,non ho fornelli quindi non posso cucinare,al max mi bevo il caffe mentre evacuo
Hai tutta la mia stima
domani ci provo pure io, ma mi metto davanti a uno specchio per mantenere un atteggiamento dignitoso.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:54   #83
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Hai tutta la mia stima
domani ci provo pure io, ma mi metto davanti a uno specchio per mantenere un atteggiamento dignitoso.
siamo sulla stessa lunghezza d'urto,lo specchio ti servirà per renderti conto della situazione,la dignità si puo trovare anche con certi odori attorno,il thread è azzeccatissimo

ps:stima ricambiata
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:55   #84
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
boh...io ad un matrimonio così come ad un qualsiasi altro evento...(di qualche parente lontanissimo mai visto primo, o di qualcuno che non conosco) mi vesto come mi pare...(jeans normalissimi + felpa nera o bianca...poco m'importa se c'è scritto qualcosa sopra...certo non me la metto se c'è scritto "i like to eat shit of burning people" )
altrimenti se proprio sono costretto...vado di camicia e jeans...ma già per me è osare troppo...(ovviamente e come sempre, lavato e pulito )

altrimenti il mio "normale" abbigliamento è:
Jeans + Felpa + Cappotto scuro + cappello + capelli rigorosamente spettinati (e un pò lunghi... ) + ipod/lettore mp3 e cuffie con musica a palla (in modo da coprire tutto ciò di cui non mi frega una ceppa lì fuori.)
raramente mi si vede sorridere mentre giro per strada

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Nascondersi dietro a un "sono così prendetemi come sono" non fa apparire superficiali gli altri, ma fa apparire menefreghista te stesso
allora l'effetto è raggiunto.

Il mio itinerario la mattina è:
trascinarmi fuori dal letto , barcollare in bagno, lanciarmi acqua addosso ad occhi chiusi sperando di bagnare qualcosa, insaponare qualcosa (spesso il muro), riscaquare, sbarbare (se necessario), rotolare fuori dal bagno, tuffarmi nei vestiti sperando che si autoindossino, guardarmi allo specchio...grugnire...abbassare il cappello sugli occhi e uscire.

rigorosamente senza caffè ed a stomaco vuoto.

Salute RULEZ!
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:56   #85
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Hai tutta la mia stima
Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
siamo sulla stessa lunghezza d'urto,lo specchio ti servirà per renderti conto della situazione,la dignità si puo trovare anche con certi odori attorno,il thread è azzeccatissimo

ps:stima ricambiata
buhauhuahuah ragazzi mi fate pisciare buahauhu
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:03   #86
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
buhauhuahuah ragazzi mi fate pisciare buahauhu
necessiti di cocorita e specchio (opzionale caffè e vestito firmato)
Old 17-02-2008, 21:06   #87
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:

Nascondersi dietro a un "sono così prendetemi come sono" non fa apparire superficiali gli altri, ma fa apparire menefreghista te stesso
che discorso è scusa??? personalmente credo che una persona si debba vestire come cavolo le pare... ovvio deve rispettare quelle norme igenico/sanitarie che lo stare in società gradisce (non puzzare, ed essere una persona pulita), ma questo va al di là del tipo di abbigliamento che ha...
Sinceramente se uno mi si mette una maglietta con un mostriciattolo sopra (esempio eddie degli iron maiden) cambia poco, l'importante è che lui si senta a suo agio
Io le persone che pensano che l'apparenza sia fondamentale in tutto penso che siano persone che si nascondano troppo dietro all'essere "belli" perchp probabilmente hanno ben poco da coltivare dentro... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:22   #88
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Ovviamente non mi trucco ma sono un lavomane quindi una ventina di minuti di doccia me la spupazzo sempre. Se proprio non ho tempo per quell mi lavo tutto il disopra a pezzi (e vabbè, anche "quelli" disotto ). Deo+un pelo di profumo. Giins, maglietta/polo, felpa/maglione, quasi-rigorosamente-solo-AllStar, giacca e via
Old 17-02-2008, 21:22   #89
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
che discorso è scusa??? personalmente credo che una persona si debba vestire come cavolo le pare... ovvio deve rispettare quelle norme igenico/sanitarie che lo stare in società gradisce (non puzzare, ed essere una persona pulita), ma questo va al di là del tipo di abbigliamento che ha...
Sinceramente se uno mi si mette una maglietta con un mostriciattolo sopra (esempio eddie degli iron maiden) cambia poco, l'importante è che lui si senta a suo agio
Io le persone che pensano che l'apparenza sia fondamentale in tutto penso che siano persone che si nascondano troppo dietro all'essere "belli" perchp probabilmente hanno ben poco da coltivare dentro... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.
allora, tipico esempio...

Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda.

Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal...

Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po più normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica".

Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti..

Ultima modifica di SilverLian : 17-02-2008 alle 21:25.
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:22   #90
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.
la cosa garve è che spesso quello che sei viene messo in realazione con quello che possiedi...nel caso specifico con i vestiti che indossi.
Old 17-02-2008, 21:30   #91
manganese
Senior Member

Quote:
allora, tipico esempio...

Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda.

Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal...

Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po più normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica".

Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti..
purtroppo continui a estremizzare il discorso.
E' ovvio che se indosso abbilgiamento che ostenta una apparteneza io venga identificato con quella...ho una polo "gay pride" cosa credi voglia comunicare se la indosso????

Il problema è quando l'abbilgiamento non manda un messaggio VOLUTAMENTE ESPLICITO ma fà parte di un misto di gusto personale, caso e soldi (leggi mancanza di).
Old 17-02-2008, 21:34   #92
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
mi lavo i capelli ogni volta che devo varcare l'uscio di casa. Anche per andare in cantina... Perché se tengo i capelli così come sono da appena svegliato, sembro un pazzo
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:37   #93
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
non ho capito...
la prima risposta che mi viene è:

...e? cioè...chissenefrega.
Old 17-02-2008, 21:38   #94
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
E sopra di voi potete vedere un esempio di ossimoro.
Ora siete pregati di uscire perchè presto il locale verrà invaso dal fumo e successivamente bonificato.
Grazie a tutti per averci fatto visita
Umpf, noioso -.-'

Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:39   #95
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
non ho capito...
la prima risposta che mi viene è:

...e? cioè...chissenefrega.
la cosa veramente squallida è che ha ragione lui.....
Old 17-02-2008, 21:43   #96
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
la cosa veramente squallida è che ha ragione lui.....
si ma io non vedo il nesso tra "che musica ascolti" e come sei...cioè...che quella mi dice "secondo me tu ascolti metal" che abbia ragione o meno, per me (e per lei se è una persona intelligente.) non cambia nulla.
Il mio modo di vestirmi e di curarmi rappresenta come sono fatto e così la musica che ascolto...ma non sono io a sceglierlo è così che mi viene, sono i miei gusti e di certo non intendo cambiarli (a meno che non parta da me, in seguito a cambiamenti psicologici MIEI).
Old 17-02-2008, 21:50   #97
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
cut
Il mio modo di vestirmi e di curarmi rappresenta come sono fatto e così la musica che ascolto...ma non sono io a sceglierlo è così che mi viene, sono i miei gusti e di certo non intendo cambiarli (a meno che non parta da me, in seguito a cambiamenti psicologici MIEI).
scusa se estrapolo un pò malamente dal tuo discorso.
quello che spero, che credo in cui anelo è che
Le mie idee e le mie azioni rappresentano come sono fatto
non una felpa, il taglio dei capelli o un paio di scarpe alla moda
Old 17-02-2008, 21:50   #98
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Il problema è quando l'abbilgiamento non manda un messaggio VOLUTAMENTE ESPLICITO ma fà parte di un misto di gusto personale, caso e soldi (leggi mancanza di).
non capisco qualè il tuo problema, ti da fastidio che tu venga catalogato come povero? o semplicemente che tu venga catalogato?
Old 17-02-2008, 21:52   #99
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Se sei quella in avatar concordo

cmq no, non sono quella dell'avatar
lui è semplicemente ron jeremy...
Old 17-02-2008, 21:53   #100
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
scusa se estrapolo un pò malamente dal tuo discorso.
quello che spero, che credo in cui anelo è che
Le mie idee e le mie azioni rappresentano come sono fatto
non una felpa, il taglio dei capelli o un paio di scarpe alla moda
si ma il fatto che tu sistematicamente ti vesta in una certa maniera è dato dall' azione di te che prendi dall' armadio quei vestiti e te li metti addosso, è un azione anche quella... e poi ripeto, questo vale inizialmente, dopo un po che ci si conosce queste cose passano in secondo piano

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian