|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
artefatti o nature!
Quanto tempo perdete la mattina davanti allo specchio?Avete il coraggio di lavarvi il viso e poi via cosi'..nature?Oppure nn potete fare a meno di creme,cremine,gel,trucco,phon etc..etc..?Andate dall'estetista,massaggiatore,parrucchiere,palestra?
Insomma quanto tempo dedicate alla vostra immagine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
il tempo di guardarmi.. abbassare la testa e andar via triste triste..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque il necessario! Odio le oche che passano ore in bagno e non sanno come vestirsi, truccarsi, che si preparano già nel pomeriggio per uscire la sera. Come non sopporto le zozzone, tutte sfatte che puzzano! Insomma, il giusto....non mi trucco moltissimo perchè ho la tendenza a mettermi spesso le mani in viso ![]() Ci tengo molto alla cura delle mani, e alla pelle...che sia sempre liscia ed uniforme. EDIT: la settimana prossima mi iscrivo in palestra ![]() Ultima modifica di Setzuko : 17-02-2008 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Solo il dopobarba, o burrocacao...che mi si stanno distruggendo le labbra con sto vento gelido ![]() Per i capelli, asciugata veloce e lacca ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un quarto d'ora scarso.
Cò,aòz,òa
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ah,perchè ci si lava il viso?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dipende dove devo andare...cioè se devo uscire la sera anche dieci-quindici minuti. se devo andare a fare la spesa o in posta, è gia tanto se mi pettino
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ah,meno male...
![]() mi sento meglio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
mhà, io non ci metto moltissimo, non è che sia una maniaca. basta essere apposto e via. tra l'altro ho anche la fortuna di poter evitare di mettere in viso cremine e sprecare ore dietro fondotinta, fard, cipria, e bla bla bla.
(ed è quello che sempre mi hanno detto gli omini: "la cosa bella di te è che ti si dice: dai usciamo! e sei pronta in 5 minuti!" ![]() con risultati scarsissimi però ![]() scherfo ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A Palermo se devo scendere a buttare la spazzatura o comprare il pane l'unico sforzo che faccio è mettermi i jeans invece della tuta da casa
![]() Se devo andare all'università oppure devo far spesa qui nel paesello un po' di fondotinta e mascara in inverno me lo metto, d'estate sono tutta netiùr ![]() Se devo uscire la sera invece, oltre al tempo della doccia, impego un quarto d'ora per asciugarmi i capelli e una ventina di minuti per piastrarli ![]() Per truccarmi invece sono velocissima, d'estate che non uso fondotinta ancora di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il rischio è quello di avere un viso che "sembra tu abbia la lebbra" (cit. mamma) ![]() A parte quello dedico pochissimo tempo al resto: mi taglio i capelli da solo (e non sono neppure bravo) mi vesto con quello che "trovo e non puzza" (letteralmente) e non mi preoccupo neppure di avere i calzini uguali. TRASANDATO RULES! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
aggiungo: la mattina e la sera mi lavo il viso con prodotti specifici, generalmente i Garnier Pure A o L'Oreal Pure Zone (sapone con microsfere + crema idratante opacizzante)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
però devo anche ammettere che quando l'uomo passa ore a scegliere un buon vestito da mettere per una serata... mi fa il suo porco effetto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.