|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa è mancanza di professionalità, con l'aggravante che viene perpretata da uno dei maggiori provider italiani. Prima si doveva fare l'upgrade dei dati sul nuovo sistema mantenendo online il vecchio, quando si era finito e dopo aver collaudato il tutto si metteva il nuovo sistema on line a disposizione dei clienti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
"una parte di utenti hanno ancora dei problemi" ovviamente dimostra che ci sono delle cose che NON funzionano. Se sul sito Tiscali dicono che TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, forse hanno copiato il metodo della Grande Bugia usato da Josef Goebbels. ---- "In other words, the rock-solid principle on which the success of Tiscali Fai Da Te is founded is that ![]() their fundamental design flaws are completely hidden by their superficial design flaws" (Douglas Adams) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
La cosa più sconfortante, almeno da parte mia, è che nutro una certa simpatia per il provider Sardo, sin dalla nascita, mi ha sempre affascinato la sfida che lanciava a Telecom Italia, ed è per questo che da allora ho sempre avuto qualche servizio Tiscali (all'epoca solo voce o internet free), questo mi amareggia ancora di più, vedere come Tiscali gioca con la pazienza dei propri clienti e con una certa strafottenza, un servizio tecnico dati e voce eccellente, si contrappone ad un servizio vendita e commerciale scadente (parlo sempre per mia esperienza), quando Tiscali farà in modo di migliorare anche questi comparti diventerà un provider d'eccellenza, al momento ancora non lo è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
|
Quote:
Se nessuno si lamenta di questa condotta poco professionale, presto diventeranno un provider nella media, o peggio. Allora Tiscali, vogliamo muovere le ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
aggiornamento...
Ragazzi vi è un aggiornamento, hanno aggiunto "gestione fatture" all'area fai da te, e forse anche qualcos'altro; però rimane il problema che non riesco ad accedere, entrambi gli account mi dice "autenticazione fallita".
Un passo in avanti lo hanno fatto... speriamo si risolva tutto al più presto; ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Io ho mandato la disdetta per tiscali 53 giorni fa e nulla...
al 130 non rispondono, il 130-online non mi funzionano.. le segnalazioni via fax e email sono inutili...(nessuna risposta)... sapete mica se hanno un numero di telefono geografico? (sono in UK e non posso chiamare il 130) g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Ho appena richiesto un rimborso a Tiscali per fatture fuori dalla norma, in pratica mi hanno addebitato le bellette del vicino (sono rimasto quasi 2 ore al telefono, tra l'altro senza conlcudere alcunché). Dicono che mi rimborseranno con un assegnone.
![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
beato te.. qua ancora non funziona un acca... sono arcistufo....
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Sintomi di work in progress: nuovo messaggio di errore.
Hanno smesso con "autenticazione fallita" e iniziato con "Attributo non trovato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Io invece ora ricevo questo messaggio:
Username / password non valide g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Pure io.
![]() |
#94 |
Member
Città: Cagliari
|
idem
sono giorni che provo ad entrare nell'aria clienti e la risposta è sempre la stessa:username e password non validi....:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Il messaggio di errore non è sempre lo stesso. Ad esempio, digitando
codice cliente + PIN errato --> "Username/password non valide" codice cliente + PIN corretto --> "Codice Cliente non trovato" indirizzo e-mail + password --> "Attributo non trovato" (non importa se la password è giusta o sbagliata, l'errore non cambia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
esatto sempre errori.. anche a me stessa cosa... eppure ho notato che è sparita la voce "le tue fatture", ma io dico che l'avevano messa a fare???
mah... ![]()
![]() |
#97 |
Member
Città: Cagliari
|
novità
![]() almeno qualcosa è cambiato............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Registered User
|
a seguito di una modifica tecnica dei sistemi, è stato modificato il codice cliente di diversi clienti. A breve riceveranno il nuovo Identificativo via mail che gli consentirà di accedere nell'Area Clienti ed alla sezione Fai da te per gestire l'abbonamento o modificare i dati personali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
D. Ho attivato ai miei suoceri "Voce Free" non hanno ADSL (non gli serve) quindi non hanno uno username (nome.cognome@tiscali.it), come fanno (quando funzionerà) ad accedere all'area "Fai da te"? Potrebbero entrare con "identificativo cliente" e "PIN", ma all'atto della sottoscrizione (che ho fatto io via web) non mi hanno mai dato queste coordinate, ho stampato tutti i fogli man mano che attivavo il servizio, li ho riletti centinaia di volte, ma di identificativo cliente (che pare essere solo numerico quindi non coincide con il codice cliente) e del PIN non c'è traccia. R.? Un ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Tiscaliweb o a chi si trova in queste condizioni cosa mi dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.