|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
beh
Quote:
come prestazioni il 1.4 spinge da matti a breve spero di provare il 1.8 tjet e vedremo come va Ultima modifica di dario79 : 29-12-2007 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
qualità degli interni? o qualità in generale tenuta linea ecc?
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Sono felice di questo forum perche' e' pieno zeppo di spie..
"Papa' Luchino qui parlano della nostra nuova Alfa, lo licenziamo???" |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se vai in giro a dire COME funziona il determinato particolare del determinato prodotto magari ti sparano a vista,ma fare un po' di hype su un prodotto è ormai pratica comune. Vedi il concorso x scegliere il nome (Furiosa...tsè,manco sotto minaccia) o pubblicità alternative (vedi Vaporis (o come cribbio si chiama) che faceva finta di farsi fottere la Twingo...). |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
ehi
Quote:
ho solo dato un'impressione su quello che è un prodotto in fase di sviluppo in quanto dipendente oltre che sostenitore del marchio tutto qui |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma l'hai vista anche scoperta? Impressioni?
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
se l'ha guidata coperta è un fenomeno
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Intendevo camuffata.
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Vale la pena di aspettare la junior col 1.4 TB 155cv? In basso è bello vigoroso o un po' smorto? Sai se consuma meno del 2000TS o siamo li? Per me sono informazioni che valgono ORO visto che sto per comprare la 147 adesso e non vorrei pentirmene!!!!!!!!!!
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' lineare l'erogazione del tjet 155Cv? Gli interni come sono? |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' Junior e 147 sono su segmenti diversi di mercato, non sono direttamente confrontabili. Considera inoltre che con l'approssimarsi della 149, i concessionari la 147 te la tireranno sempre piu' dietro |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
secondo me si
Quote:
ti dico che ormai il pianale e il body della gpunto sul quale è costruita la junior è il nuovo punto di rifermiento per quanto riguarda l'handling così come lo è stato quello della 147 per qualche anno....però ormai i suoi anni si sentono tutti ormai il 1.4 spinge davvero tanto riprende moolto bene io affondavo e appena superi i 2mila inizia a tirare parecchio, insomma la spinta la senti eccome se affondi molto ovviamente consuma....però io credo che siamo comunque sotto il 2.0ts evidenzio poi il discorso SDC ossia le sospensioni attive con il manettino puoi irrigidire la vettura o renderla + soft e quindi eviti moti di beccheggio e rollio con una sensazione percepita dal driver molto evidente |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
In conclusione, Alfa Romeo sfornerà l'ennesima auto perfetta
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
questa tua risposta e' altrettanto articolata e argomentata, complimenti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io leggo solo opinioni, valide come quelle di chiunque altro, poi se in alfa oltre al cuore sportivo vi danno anche il fegato biliare non e' mica colpa sua!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Senti maaaaaa.... confermi che NON sarà prodotta a Pomigliano?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.