|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stando ai dati falsati del mercato diciamo che i due standard non hanno nulla a che vedere. I BD sono più venduti dei lettori HD solo per il semplice fatto che tra i lettori BD vengono contate anche le macchine PS3 mentre per i lettori HD non si può parlare di questo.
La lotta, anche se impari perchè nettamente migliore l'HD del BD, finirà con un nulla di fatto e si porteranno avanti i due formati con i poveretti che hanno il BD che si vedranno sfilare dalle tasche molti soldini dato che la tecnologia BD è molto più costosa... Auguri a tutti i possessori di BLUE RAY... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
be auguri a te che avrai un lettore hd-dvd ma non potrai infilarci dentro niente,questa si che è teconologia economica :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
E' li che sbagli... Io ho la 360 senza HD e ho il mio classico lettore DVD e ci infilo molta più robba di te sicuramente...
Molto più economica anche dell' HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
per ora sicuramente,su questo non ci piove,ma il giorno in cui i formati hd prenderanno piede e verranno commercializzati in maniera massiccia il dvd morirà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
hehe si è vero ma in quale quantità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Ricordatevi che non tutti sono fortunati come noi che ci possiamo permettere un HD o DB... Le case produttrici lo sanno che la maggior parte di utenti 80% hanno ancora il DVD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
i film che escono nei cinema e poi vengono rilasciati sul mercato come supporto utilizzano solo il dvd (adesso anche bd e hddvd), il vhs non viene piu preso in considerazione dai produttori,quelli in vhs sono film "vecchi" che come produzione risalgono a qualche anno fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quindi slysoft conclude dicendo alle major di smetterla di favorire blu-ray ma di passare a hd-dvd. Chiaro ora?
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
E continui a fare orecchie da mercante... ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
mah non e' poi tanto vero, nel mio video nolo ti tirano dietro le rimanenze di magazzino perche' dei vhs non ne vogliono piu' sapere.
![]() |
#92 |
Senior Member
|
la notizia l'avevo letta ma sinceramente penso che ad ogni modifica alle protezioni BD verrà rilasciato un opprtuno aggiornamento al fw della ps,
la storia cambia invece se parliamo di lettori dedicati ovvero non ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo si chiama prendersi gioco dei soldi del cliente, per questo non capisco come mai VOI possiate difendere il blu-ray, le possibilita' sono tre: o ignorate la politica di Sony (e ve la sto mostrando) o siete dei fanboy (e quindi negate l'evidenza come e' stato dimostrato anche sopra) o al limite ci lavorate. Cmq finche' nel mercato la gente ragiona come voi, la Sony e le altre multinazionali continueranno a prendersi gioco di voi e dei vostri soldi, il problema e' che poi ci rimettono anche i pochi che accendono il cervello quando comprano le cose ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 29-11-2007 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
io invece credo che l'aggiornamento del fw sia piu che sufficiente...
per gli altri lettori non so che dirti,sicuramente una mossa stupida ma dubito che non se ne siano resi conto e probabilmente la situazione si stabilizzerà in futuro quando il formato e il mercato saranno piu diffusi.del resto non penso che utilizzare delle protezioni insuperabili rientri nella politica sony,farebbero di tutto per conquistare il mercato e perciò terranno sempre il freno su questo aspetto,almeno dal mio punto di vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ah perchè toshiba con l'hddvd non è una multinazionale che vuole sfruttare gli utenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente difende a spada tratta Sony e manco sa delle porcate che fa...
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Sony e' tra le case che hanno fondato il dvd forum, ma poi ha capito che per spillare + soldi deve mettersi in proprio e remare contro ![]() http://www.dvdforum.org/about-mission.htm http://www.hwupgrade.it/news/storage...1gb_23281.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.