|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se era una stragnocca e intenditrice di Birra avevi trovato l'anima gemella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non ho mai sentito che una banca non concedesse un prestito o un mutuo ad un dentista. ![]() ps: esistono ambulatori dentistici in vari ospedali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Se un dentista alle prime armi chiede un prestito senza avere garanzie non credo glielo diano a fondo perso solo per il suo titolo, ormai il lavoro di dentista è molto inflazionato proprio perchè è risaputo che si guadagna parecchio, quindi non è così automatico che una volta laureato diventi miliardario.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ehm , chiedo qui tanto per non aprire un altro topic.
dato che ieri ho fatto l'estrazione di un dente ( in effetti non ha fatto male , ma dopo continuavo a perdere sangue vabbeh ![]() vorrei evitare l'aulin ... C;,a,;'z,;'a
![]() |
#86 | |
|
Quote:
![]() Ma ti ha messo un pò di cotone (dato a fuoco) dopo l'estrazione o nulla??? ![]() Per il sangue, dovresti mettergli un batuffolo di cotone imbevuto con un pochino di anticoagulante (mi sfugge il nome di quello che ho io a casa da qualche parte...) Chiedi al dentista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il cotone me l'ha messo , due volte , la prima volta mi ha detto di tener chiusa la bocca per 5 min e poi , vedendo che la perdita di sangue era buona ( ossia non stavo morendo dissanguato ![]() ![]() Fatto sta che tolto anche il secondo ( 30 min dopo invece dei 20 consigliati ) ho continuato a perdere sangue ( il dente e' superiore per cui penso ci fosse anche la gravita' a peggiorare le cose ) allora , come da consiglio del dentista , ho fatto dei risciacqui con acqua e sale..ed alla lunga ha funzionato. pero' mi da fastidio , appunto soprattutto se bevo liquidi freschi... Coapzpa
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
Più freddi sono meglio è...anzi piazzacci una bella bottiglia GHIACCIATA o la classica fettina sulla guancia ![]() 20 min?? Io l'ho sempre tenuto almeno 4 ore il cotone ![]() ![]() ![]() In ogni caso quando bevi ![]() ![]() Il primo pasto sarebbe dovuto essere GELATO (alla nocciola o a quel che ti pare) ![]() EDIT: oltre ad acqua e sale a cnhe un ditio di acqua OSSIGENATA e acqua normale..per gli sciaqui:-) Ultima modifica di Ferdy78 : 29-11-2007 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e se ci mettessi della grappa sull'ex dente? ![]() ![]() Cmlazaza
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
![]() Comunque se è "copiosa"...facci dare una occhiata ![]() Beh 4 ore io...lui massimo dopo un'ora mi aveva detto che potevo toglierlo il cotone... per il pasto (pranzo o cena che fosse) mi ha sempre detto FREDDO...e io pure in inverno mi andavo a cercare il gelato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Beh spetta , ora non mi sanguina piu'.
evorrei vedere ![]() ![]() ![]() chiedevo solo per attenuare il fastidio quando bevo roba fredda , se potevo usare un antidolorifico per i primi giorni... ![]() comunque a gennaio dovro' estrarne un altro ( morto da tanti anni e di cui e' rimasta solo la radice ) e vedro' di tener di piu' il cotone ![]() cpa[z[a
![]() |
#92 | |
|
Quote:
Guarda a me disse se proprio NON gliela fai dal dolore prendi un antidolorifico...ma anche quando ho tolto un molare inferiore (TRE radici) NON ebbi fastidi assurdi...bevi e mangia roba FREDDA e vedrai che passa...sii forte ![]() Comunque mi sa è soggettivo ![]() A Gennaio??? Ma togliti il pensiero prima ![]() ![]() ![]() EDIT: ma ti ha messo punti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
no niente punti. ho dovuto toglierlo perche' s'era cariato 1 annetto fa , poi avevo cominciato a curarlo col mio dottore generico che e' anche dentista ![]() ![]() clmaml;z,;a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 29-11-2007 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ancora NON mi spiego perchè il viso sia nel complesso un tracciato di nervi, muscoli e radici ASSURDE ![]() e i denti nel complesso creino rogne varie... Scherzi a parte, l'ultimo che ho scippato (non ne ho più un 5 circa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora però in vero ci dovrei andare a curare gli altri ( ![]() ![]() ![]() Dai che ti ci abitui ai buchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ma e' vero che se non rimpiazzi un dente estratto con uno artificiale ( e quindi ti rimane il buco ) poi negli anni i denti che stanno a lato del buco tendono a staccarsi perche' non c'e' piu' il "ponte" dato dal dente in mezzo?
insomma , i denti si sosterebbero a vicenda? ![]() cpap[z[a
![]() |
#96 | |
|
Quote:
![]() ![]() Il ponte lo si fa per rimpiazzare un DENTE estreatto appoggiandosi su quelli accanto (se sono SANI), per evitare di mettere il dente finto con la vite nell'osso mandibolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() copapzpa
![]() |
![]() |
#98 |
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che comunque il ponte sarebbe stato ben piu' costoso della ricetta? ![]() cpa[z[a
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
![]() Costa erchè è una protesi fatta su misura ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.