Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2007, 00:08   #81
Time Zone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da umbmarket Guarda i messaggi
@Imrahill:

Bravo, hai visto che ci sei arrivato da solo?
Nessuno gli ha imposto di fare il poliziotto.
E nessuno ha imposto a quei quattro banditi (perchè di tali si tratta) di mettere a ferro e fuoco una città e i loro abitanti.
Ergo:se io metto in discussione le regole del vivere civile e democratco con la violenza poi non posso sorprendermi che qualcuno, anche con la forza (ops,scusa, qui in italia è una parolaccia) tenti di farmele rispettare!Sbaglio forse???
é sbagliato strumentalizzare l'hai detto tu...
E' stato strumentalizzato il g8 per fare una prova di forza tra una parte politica ed un'altra? Secondo me si... da ambo le parti.
Io ti dico che lì non ci devi andare, tu mi dici invece che ci andrai a tutti i costi. Si sapeva prima die fatti che ci sarebbero stati scontri? Si.
Poteva il governo evitare lo scontro invece di fare il padrone dimostrando agli altr g7 quanto è bravo? Si.
Potevano i dimostranti evitare di ingaggiare un vero e proprio conflitto civile lasciandosi imbeccare da politichini rampanti? Si ma ci sono cascati come pere.
Di chi è la colpa?
Time Zone è offline  
Old 16-11-2007, 00:11   #82
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Time Zone Guarda i messaggi
La meritocrazia come alternativa alla democrazia sarebbe una gran cosa, purtroppo non credo nemmeno ci sia la democrazia, a livello mondiale intendo... io credo più alla teroia dei poteri occulti quindi partendo da qui alla meritocrazia ce n'è da fare di strada...
Intanto sarebbe da definire il merito cosa sia, la nostra percezione è quella corretta, la percezione di giustizia che abbiamo è la 'vera' giustizia? Stessa domanda sarebbe da fare per tutte le cose. Cos'è vero e cosa ci hanno insegnato a credere come vero, giusto, onesto, morale...
La meritocrazia sarebbe comunque basata su nozioni che abbiamo acquisito che ci hanno fatto trovare pronte in questo pollaio in batteria dove noi pulcini becchiamo dalla nascita.
Cioè: ci sarebbe da fare un reset e ricominciare da capo con il cervello pulito.
Ti comprendo benissimo!Il discorso è intricatissimo!
tuttavia dal formattone io salverei qualcosa:se uno è per terra morente ed ho la possibilità di aiutarlo lo aiuto e non lo picchio ed a seguire tutti i valori che discendono da questo omportamento che deve essere innato e non creduto vero solo perchè insegnato(insegnato? da chi al giorno d'oggi)

Circa quello che hanno fatto trovare pronto ai neonati qualcuni si domanda ancoraerchè nessuno mi ha chiesto se volevo uscire dalla pancia di mia mamma?
Old 16-11-2007, 00:12   #83
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
E' stato strumentalizzato il g8 per fare una prova di forza tra una parte politica ed un'altra? Secondo me si... da ambo le parti.
Io ti dico che lì non ci devi andare, tu mi dici invece che ci andrai a tutti i costi. Si sapeva prima die fatti che ci sarebbero stati scontri? Si.
Poteva il governo evitare lo scontro invece di fare il padrone dimostrando agli altr g7 quanto è bravo? Si.
Potevano i dimostranti evitare di ingaggiare un vero e proprio conflitto civile lasciandosi imbeccare da politichini rampanti? Si ma ci sono cascati come pere.
Di chi è la colpa?
dei carabinieri che invece di proseguire per il carcere di marassi a fermare i black block, hanno dedicato le loro amorevoli cure al corteo autorizzato (protezioni e plexiglass inclusi) delle tute bianche.
e degli altri che hanno attaccato lo stesso corteo al fianco.
a me sembra lampante.
se commetto qualche errore grossolano, qualcuno me lo faccia notare.
Old 16-11-2007, 00:13   #84
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
dei carabinieri che invece di proseguire per il carcere di marassi a fermare i black block, hanno dedicato le loro amorevoli cure al corteo autorizzato (protezioni e plexiglass inclusi) delle tute bianche.
e degli altri che hanno attaccato lo stesso corteo al fianco.
a me sembra lampante.
se commetto qualche errore grossolano, qualcuno me lo faccia notare.
lampante e tristemente, amaramente evidente
Old 16-11-2007, 00:14   #85
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
lampante e tristemente, amaramente evidente
Old 16-11-2007, 00:16   #86
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
@Nicky

Bene, riportami un solo spezzone, dico un solo spezzone, in cui qulacuno dell'allegra compagnia di santoro denunciava esplicitamente, e ribadisco ESPLICITAMENTE, le violenze perpetrate dai manifestanti al G8. Dai, va bene essere fazziosi, ma qui...
In tuttà onestà mi viene difficile descrivere a parole [all'una di notte poi] delle immagini.
Io, ripeto, ho visto entrambi le "fazioni" assumere dei comportamenti da "guerriglia urbana" anche se continuo a non capire bene le cause scatenanti [ho acceso la tv a metà programma, tra le altre cose...]
sarei faziosa se difendessi uno piuttosto che l'altro , ma non è quello che sto facendo
Se poi per non essere faziosi bisogna negare anche verità come le inutili percosse verso gli occupanti della diaz...allora guarda preferisco passare per una persona di parte che guarda solo programmi schieratissimi.

Ultima modifica di Nicky : 16-11-2007 alle 00:19.
Nicky è offline  
Old 16-11-2007, 00:18   #87
umbmarket
Senior Member

L'Avatar di umbmarket

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
Quote:
Ciò non toglie che ora ci vogliano far passare per verità ciò che verità secondo i fatti , e non secondo me, non è!

Quote:
Di chi è la colpa?
Opinione rispettabile la tua,per carità, ma su cui non concordo.
Siamo già arrivati al punto in cui un governo, per paura di quei banditi, debba non denunciare quello che starà per accadere???Bella democrazia... ...semplicemente la sinistra estrema non vedeva l'ora di dimostrare proprio a quel governo, di cosa era capace!!!

@joesun
Ah ridaje!Continui a dare una visione dei fatti che, almeno per il momento, non corrisponde alla verità! Quello che dici è frutto di una ricostruzione (ancora da accertare e verificare).

@Nicky
Perdona il mio tono sarcastico, ma proprio non ce la faccio! Stranamente non riesci a ricordare nessuna frase di denuncia sugli episodi di guerriglia da parte dei manifestanti al G8,mentre non ti è difficile riocordare quelle realtive alle FdO,e lo sai perchè? Perchè era l'intento della trasmissione.Semplice.Oserei dire lampante

Ultima modifica di umbmarket : 16-11-2007 alle 00:25.
umbmarket è offline  
Old 16-11-2007, 00:23   #88
Time Zone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Ti comprendo benissimo!Il discorso è intricatissimo!
tuttavia dal formattone io salverei qualcosa:se uno è per terra morente ed ho la possibilità di aiutarlo lo aiuto e non lo picchio ed a seguire tutti i valori che discendono da questo omportamento che deve essere innato e non creduto vero solo perchè insegnato(insegnato? da chi al giorno d'oggi)

Circa quello che hanno fatto trovare pronto ai neonati qualcuni si domanda ancoraerchè nessuno mi ha chiesto se volevo uscire dalla pancia di mia mamma?
Si, bisognerebbe infatti ascoltare di più la propria coscienza hai ragione.
Purtroppo però, facci caso, quelli che agiscono con coscienza fanno poca strada ed il mondo è pieno di gente che usa l'ipotalamo... fame, sete, sesso, sonno... mobbing, favoritismi, opportunismo, slealtà, arroganza, odio, contese, arrivismo, guerre, potere, soldi... in pratica ...fame, sete, sesso, sonno.
Time Zone è offline  
Old 16-11-2007, 00:24   #89
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Purtroppo però, facci caso, quelli che agiscono con coscienza fanno poca strada ed il mondo è pieno di gente che usa l'ipotalamo... fame, sete, sesso, sonno... mobbing, favoritismi, opportunismo, slealtà, arroganza, odio, contese, arrivismo, guerre, potere, soldi... in pratica ...fame, sete, sesso, sonno.
Old 16-11-2007, 00:26   #90
Time Zone
Senior Member

Quote:
Ciò non toglie che ora ci vogliano far passare per verità ciò che verità secondo i fatti , e non secondo me, non è!

Opinione rispettabile la tua,per carità, ma su cui non concordo.
Siamo già arrivati al punto in cui un governo, per paura di quei banditi, debba non denunciare quello che starà per accadere???Bella democrazia... ...semplicemente la sinistra estrema non vedeva l'ora di dimostrare proprio a quel governo, di cosa era capace!!!
E' valsa la pena la morte di una persona per far parlare 8 coglioni? Non importa che sia un manifestante, poteva essere un poliziotto... non importa.
Li hanno mangiati i salatini gli 8 coglioni, fruncoli purulenti di poteri nascosti?
Che hanno fatto di buono in quell'occasione costata miliardi? Stai meglio tu? C'è più giustizia nel mondo? Le guerre sono cessate?
Time Zone è offline  
Old 16-11-2007, 00:31   #91
umbmarket
Senior Member

L'Avatar di umbmarket

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
@Timezone.
Bhe ok. Ho capito. Se per te il fatto che gli 8 grandi della terra si ritrovino (anche se solo per fare teatrino) in Italia non conta nulla bhe, i valori fondanti delle nostre esistenze sono completamente inconciliabili.

Il punto non è se ne sia valsa la pena o meno, il punto è, caro il mio TimeZone, a chi deve essere imputata la colpa di quella morte. Tutto qui. Perche a fare dietrologia sono bravi tutti. Ad analizzare i fatti un po' meno.
Old 16-11-2007, 00:43   #92
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

@Nicky
Perdona il mio tono sarcastico, ma proprio non ce la faccio! Stranamente non riesci a ricordare nessuna frase di denuncia sugli episodi di guerriglia da parte dei manifestanti al G8,mentre non ti è difficile riocordare quelle realtive alle FdO,e lo sai perchè? Perchè era l'intento della trasmissione.Semplice.Oserei dire lampante

Se proprio vogliamo essere del tutti onesti, non ricordo quello che hanno detto [a parte qualcosa dell'intervento di Travaglio] ma dovete aver pazienza...ho lavorato sino alle 21 e m'è scappata un po' la mano con la bottiglia di rosso

Buonanotte =P
Old 16-11-2007, 06:46   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Per chi ancora nega: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507279
LUVІ è offline  
Old 16-11-2007, 07:40   #94
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

cut

@Nicky
e ci credo che hanno parlato delle forze dell'ordine ! scusa ma dovrebbero parlare dei delinquenti ? cioè ieri si parlava di errori delle forze dell'ordine (il caso di gabriele) dico "errori" anche se molte volte non sono involontari , ed hanno portato l'esempio del G8 come l'ultimo grande errore da parte delle fdo !!! è giusto che parlassero delle fdo in questo caso sono loro gli indagati ! è uno di loro che è accusato di omicidio volontario ! non era una puntata sul G8 per analizzarvi e capire i motivi , le verità o altro ! era semplicemente un'esempio della malaorganizzazione che da sempre troneggia all'interno di tutto ciò che invece ci dovrebbe difendere ed aiutare in Italia (stato,polizia,carabinieri,amministrazioni locali.......) ; e quinid sarebbe stao initile dire :"I black block sono delinquenti" perchè è una cosa ovvia!!! credo che sia alla luce del sole che siano dei terroristi andati li per distruggere tutto , e da terroristi andavano arrestati e perseguiti , pur nella sua assurdità , loro da delinquenti hanno fatto "il loro dovere" (leggasi che hanno in pratica violato la legge), quelli che nn hanno fatto il loro mestiere ed abusato della divisa sono altri !
Old 16-11-2007, 08:15   #95
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
CI HANNO TOLTO IL ROCK

Quote:
Comunque io ritengo che coloro i quali agiscono secondo morale, proprio in virtù del fatto che hanno incontrato maggiori difficoltà nella loro esistenza a causa di questo agire secondo coscienza, siano temprati e più forti di quattro senatori papponi.

E sai cosa mi fa imbestilire?
Che quei bastardi ci considerano dei coglioni proprio perchè li lasciamo agire indisturbati.
L'ho detto prima siamo docili e viziati perchè sta volta si son fatti furbi:
ci hanno lasciato almeno il piatto della pasta al pomodoro e la 10€ per fare la ricarica al cellulare o per mettere la benzina quando hai voglia di guidare fischiando sulle gomme!
Insomma ci hanno fatto perdere la capacità di arrabbiarci!
che ci univa sotto la stessa bandiera!

L'hanno capito e ci hanno dato cd live!
Old 16-11-2007, 08:28   #96
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
ragazzi, io non riesco a scrivere, ho i brividi e mi girano i coglioni come non mai, soprattutto per l'ultimo video.

lo so, il G8 è old, ma vedere sti video, anche a distanza di anni mi fa accaponare la pelle.

ora stanno parlando del G8 perchè il G8 fu il caso più eclatante di errore da parte delle FdO, ci sono arrivati partendo dal caso di Gabriele Sandri.

terribile.
PEr me non è stato un errore è stato tutto calcolato a tavolino.

MI pare evidente dato che le FDO sono rimaste ferme a guardare i BB fare danni e poi hanno caricato senza pensarci 2 minuti manifestanti inermi.

Evidentemente hanno avuto ordini dall'alto di eseguire sti pestaggi gratuiti.
Old 16-11-2007, 08:31   #97
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
....comunque non sono d'accordo con lui sul fatto di non fare la commissione sul G8
Perchè servirebbe a qualcosa? Tanto alla fine scriveranno cazzate atte solo a far vedere che si è trattato di incidentini di piccoli errori dei singoli.

Già ti sei dimenticato il proiettile che rimbalza sul calcinaccio??

Ammesso che si arrivi a portarla a termine.
Old 16-11-2007, 09:06   #98
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudo e valuto con calma
nomeutente è offline  
Old 16-11-2007, 09:40   #99
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
siamo un paese merdoso
In thread di questo genere, potresti cortesemente tentare di evitare questo genere di post?

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
agnoletto ha la faccia a culo
3 gg

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
e vogliamo parlare dello schifo di aver utilizzato il pretesto della morte di sandri per arrivare a parlare del g8
fanno veramente schifo
Chi? Lo staff di Annozero?
E sei entrato nel thread unicamente per esprimere in questa maniera estremamente forbita ed argomentata il tuo disappunto nei confronti di Santoro? Ammonito. Edit: seconda ammonizione, 3 gg.

Quote:
E' valsa la pena la morte di una persona per far parlare 8 coglioni? Non importa che sia un manifestante, poteva essere un poliziotto... non importa.
Li hanno mangiati i salatini gli 8 coglioni, fruncoli purulenti di poteri nascosti?
Che hanno fatto di buono in quell'occasione costata miliardi? Stai meglio tu? C'è più giustizia nel mondo? Le guerre sono cessate?
"Coglioni" a 8 capi di governo? 5 gg di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
E sai cosa mi fa imbestilire?
Che quei bastardi ci considerano dei coglioni proprio perchè li lasciamo agire indisturbati.
5 gg per insulti e turpiloquio

Del g8 abbiamo discusso svariate volte e non mi pare che le posizioni siano nel frattempo mutate o siano emerse novità. Siccome dubito che sia piacevole essere sospesi più di una volta per lo stesso argomento replicato, il thread resta chiuso.

Ultima modifica di nomeutente : 17-11-2007 alle 11:21.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian