|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' stato strumentalizzato il g8 per fare una prova di forza tra una parte politica ed un'altra? Secondo me si... da ambo le parti. Io ti dico che lì non ci devi andare, tu mi dici invece che ci andrai a tutti i costi. Si sapeva prima die fatti che ci sarebbero stati scontri? Si. Poteva il governo evitare lo scontro invece di fare il padrone dimostrando agli altr g7 quanto è bravo? Si. Potevano i dimostranti evitare di ingaggiare un vero e proprio conflitto civile lasciandosi imbeccare da politichini rampanti? Si ma ci sono cascati come pere. Di chi è la colpa? |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
tuttavia dal formattone io salverei qualcosa:se uno è per terra morente ed ho la possibilità di aiutarlo lo aiuto e non lo picchio ed a seguire tutti i valori che discendono da questo omportamento che deve essere innato e non creduto vero solo perchè insegnato(insegnato? da chi al giorno d'oggi) Circa quello che hanno fatto trovare pronto ai neonati qualcuni si domanda ancora ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e degli altri che hanno attaccato lo stesso corteo al fianco. a me sembra lampante. se commetto qualche errore grossolano, qualcuno me lo faccia notare. |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io, ripeto, ho visto entrambi le "fazioni" assumere dei comportamenti da "guerriglia urbana" anche se continuo a non capire bene le cause scatenanti [ho acceso la tv a metà programma, tra le altre cose...] sarei faziosa se difendessi uno piuttosto che l'altro , ma non è quello che sto facendo Se poi per non essere faziosi bisogna negare anche verità come le inutili percosse verso gli occupanti della diaz...allora guarda preferisco passare per una persona di parte che guarda solo programmi schieratissimi.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-11-2007 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Siamo già arrivati al punto in cui un governo, per paura di quei banditi, debba non denunciare quello che starà per accadere???Bella democrazia... ...semplicemente la sinistra estrema non vedeva l'ora di dimostrare proprio a quel governo, di cosa era capace!!! @joesun Ah ridaje!Continui a dare una visione dei fatti che, almeno per il momento, non corrisponde alla verità! Quello che dici è frutto di una ricostruzione (ancora da accertare e verificare). @Nicky Perdona il mio tono sarcastico, ma proprio non ce la faccio! Stranamente non riesci a ricordare nessuna frase di denuncia sugli episodi di guerriglia da parte dei manifestanti al G8,mentre non ti è difficile riocordare quelle realtive alle FdO,e lo sai perchè? Perchè era l'intento della trasmissione.Semplice.Oserei dire lampante
Ho concluso con...sono troppi da elencare...fidatevi! Ultima modifica di umbmarket : 16-11-2007 alle 00:25. |
||
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo però, facci caso, quelli che agiscono con coscienza fanno poca strada ed il mondo è pieno di gente che usa l'ipotalamo... fame, sete, sesso, sonno... mobbing, favoritismi, opportunismo, slealtà, arroganza, odio, contese, arrivismo, guerre, potere, soldi... in pratica ...fame, sete, sesso, sonno. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Li hanno mangiati i salatini gli 8 coglioni, fruncoli purulenti di poteri nascosti? Che hanno fatto di buono in quell'occasione costata miliardi? Stai meglio tu? C'è più giustizia nel mondo? Le guerre sono cessate? |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
@Timezone.
Bhe ok. Ho capito. Se per te il fatto che gli 8 grandi della terra si ritrovino (anche se solo per fare teatrino) in Italia non conta nulla bhe, i valori fondanti delle nostre esistenze sono completamente inconciliabili. Il punto non è se ne sia valsa la pena o meno, il punto è, caro il mio TimeZone, a chi deve essere imputata la colpa di quella morte. Tutto qui. Perche a fare dietrologia sono bravi tutti. Ad analizzare i fatti un po' meno.
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se proprio vogliamo essere del tutti onesti, non ricordo quello che hanno detto [a parte qualcosa dell'intervento di Travaglio] ma dovete aver pazienza...ho lavorato sino alle 21 e m'è scappata un po' la mano con la bottiglia di rosso ![]() Buonanotte =P
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per chi ancora nega: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507279
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
CI HANNO TOLTO IL ROCK
Quote:
E sai cosa mi fa imbestilire? Che quei bastardi ci considerano dei coglioni proprio perchè li lasciamo agire indisturbati. L'ho detto prima siamo docili e viziati perchè sta volta si son fatti furbi: ci hanno lasciato almeno il piatto della pasta al pomodoro e la 10€ per fare la ricarica al cellulare o per mettere la benzina quando hai voglia di guidare fischiando sulle gomme! Insomma ci hanno fatto perdere la capacità di arrabbiarci! che ci univa sotto la stessa bandiera! L'hanno capito e ci hanno dato cd live!
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
MI pare evidente dato che le FDO sono rimaste ferme a guardare i BB fare danni e poi hanno caricato senza pensarci 2 minuti manifestanti inermi. Evidentemente hanno avuto ordini dall'alto di eseguire sti pestaggi gratuiti.
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Già ti sei dimenticato il proiettile che rimbalza sul calcinaccio?? Ammesso che si arrivi a portarla a termine.
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo e valuto con calma
|
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In thread di questo genere, potresti cortesemente tentare di evitare questo genere di post?
3 gg Quote:
E sei entrato nel thread unicamente per esprimere in questa maniera estremamente forbita ed argomentata il tuo disappunto nei confronti di Santoro? Ammonito. Edit: seconda ammonizione, 3 gg. Quote:
Quote:
Del g8 abbiamo discusso svariate volte e non mi pare che le posizioni siano nel frattempo mutate o siano emerse novità. Siccome dubito che sia piacevole essere sospesi più di una volta per lo stesso argomento replicato, il thread resta chiuso. Ultima modifica di nomeutente : 17-11-2007 alle 11:21. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.